Vai al contenuto

Continua la migrazione da Sony a XGS


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

Il problema è MS che nn lascia alcuna libertà creativa.

Team tirati su per essere mono gioco,giochi con cadenza fissa,budget prestabiliti e tempi di sviluppo giá decisi.con questa mentalità nn si va molto lontano in termini di qualità.

 

Con questa mentalità un rdr2 nn sarebbe mai esistito, così come tanti giochi Nintendo e Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è MS che nn lascia alcuna libertà creativa.

Team tirati su per essere mono gioco,giochi con cadenza fissa,budget prestabiliti e tempi di sviluppo giá decisi.con questa mentalità nn si va molto lontano in termini di qualità.

 

Con questa mentalità un rdr2 nn sarebbe mai esistito, così come tanti giochi Nintendo e Sony.

Dici cose false, un team a caso:

Microsoft sembra aver dato delle rassicurazioni precise a Obsidian: "Vi stiamo acquisendo perché vogliamo che continuiate a fare i vostri giochi, non per cambiarvi. Questo ha rassicurato moltissime persone del team, perché non ci è stato chiesto di diventare uno studio diverso da quello che siamo."

 

Se vuoi ti elenco altre dichiarazioni simili da parte di MS e dei team acquisiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a volere altri 35 Halo :asd:

 

per l'amor di dio vanno bene anche le nuove IP, ma qualcuno halo lo deve fa.

Vuoi altri 35 halo ma poco sopra hai scritto che in questa gen halo 5 l'hai skippato pur avendo una one in casa... Figuriamoci cosa avresti fatto se di halo non ne volevi più :asd:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi altri 35 halo ma poco sopra hai scritto che in questa gen halo 5 non l'hai giocato pur avendo una one in casa... Figuriamoci cosa avresti fatto se di halo non ne volevi più :asd:

 

bel tentativo, ma per godere di halo 5 avrei bisogno di averlo sul game pass per pc (e non c'e' e sarebbe comunque in 1080p) oppure giocarmelo su una one x che non ho intenzione di comprare (per ovvi motivi, pero' se me li dai tu 300 euro me la compro).

non ci sta fretta mortà, tranquillo che appena esce series x lo recupero in glorious definition. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

bel tentativo, ma per godere di halo 5 avrei bisogno di averlo sul game pass per pc (e non c'e' e sarebbe comunque in 1080p) oppure giocarmelo su una one x che non ho intenzione di comprare (per ovvi motivi, pero' se me li dai tu 300 euro me la compro).

non ci sta fretta mortà, tranquillo che appena esce series x lo recupero in glorious definition. :asd:

 

Vabbè ma se sei fan lo compri lo stesso, poi se lo patchano è un extra.... se sei così tranquillo ad aspettare anni e anni per giocarlo si vede che tutta sta voglia di altri 35 halo in fondo non ce l'hai :asd:

Modificato da Emula
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè ma se sei fan lo compri lo stesso, poi se lo patchano è un extra.... se sei così tranquillo ad aspettare anni e anni per giocarlo si vede che tutta sta voglia di altri 35 halo in fondo in fondo non ce l'hai :asd:

 

quindi o giochi al day one o non sei un fan (e non lo sono, almeno non nel modo in cui lo sono i sonari), un bel ragionamento.

sicuramente lo è per sony :asd:

 

non è che siccome si chiama halo divento matto e compro random, halo 5 sopratutto ora che c'e' il gamepass è un capitolo da giocare così, e ripeto, su pc non ci sta altrimenti gia' lo avrei giocato.

stessa cosa per halo infinite eh, fino a che non vedo il gameplay il mio hype è solo curiosità.

la masterchief la presi al day1, quello è un prodotto che un sostenitore (non fan, i fan sono i tifosi) come me non puo' lasciarsi sfuggire

 

e aggiungo pure che halo reach mi fa cagare, probabilmente prima o poi lo riprendo e lo finisco a forza ma di base anche se è un Halo mi fa cagare.

questo per rafforzare il fatto che non sono un fan che si beve tutto a forza come i sonari. :asd:

 

Halo 5 arriva sul pass prima o poi.

 

su console ci sta già nel game pass no?

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi o giochi al day one o non sei un fan (e non lo sono, almeno non nel modo in cui lo sono i sonari), un bel ragionamento.

sicuramente lo è per sony :asd:

 

non è che siccome si chiama halo divento matto e compro random, halo 5 sopratutto ora che c'e' il gamepass è un capitolo da giocare così, e ripeto, su pc non ci sta altrimenti gia' lo avrei giocato.

stessa cosa per halo infinite eh, fino a che non vedo il gameplay il mio hype è solo curiosità.

la masterchief la presi al day1, quello è un prodotto che un sostenitore (non fan, i fan sono i tifosi) come me non puo' lasciarsi sfuggire

 

e aggiungo pure che halo reach mi fa cagare, probabilmente prima o poi lo riprendo e lo finisco a forza ma di base anche se è un Halo mi fa cagare.

questo per rafforzare il fatto che non sono un fan che si beve tutto a forza come i sonari. :asd:

 

 

 

su console ci sta già nel game pass no?

 

Vi invidio, io per un gioco che bramo lo voglio prima di subito non riesco ad aspettare

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi invidio, io per un gioco che bramo lo voglio prima di subito non riesco ad aspettare

 

se bramo un gioco certo che lo compro al day one :asd:

tipo Baldo probabilmente lo prendo al day one perchè è proprio il tipo di gioco che mi fa impazzire, spero non mi deluda.

ovviamente continuerò a cercare informazioni fino all'uscita ma già dal trailer mi ha conquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che serve avere mille trasferimenti se non c'è coesione? Ricordo Halo4 con gente di Metroid Prime e la tizia super coder, alla fine il gioco non era niente di speciale se non per alcuni punti grafici.

Per essere un team al top tutti i membri devono esserlo, non qualcuno sì e qualcuno no.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi o giochi al day one o non sei un fan (e non lo sono, almeno non nel modo in cui lo sono i sonari), un bel ragionamento.

sicuramente lo è per sony :asd:

 

non è che siccome si chiama halo divento matto e compro random, halo 5 sopratutto ora che c'e' il gamepass è un capitolo da giocare così, e ripeto, su pc non ci sta altrimenti gia' lo avrei giocato.

stessa cosa per halo infinite eh, fino a che non vedo il gameplay il mio hype è solo curiosità.

la masterchief la presi al day1, quello è un prodotto che un sostenitore (non fan, i fan sono i tifosi) come me non puo' lasciarsi sfuggire

 

e aggiungo pure che halo reach mi fa cagare, probabilmente prima o poi lo riprendo e lo finisco a forza ma di base anche se è un Halo mi fa cagare.

questo per rafforzare il fatto che non sono un fan che si beve tutto a forza come i sonari. :asd:

 

 

 

su console ci sta già nel game pass no?

Intendevo gamepass PC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici cose false, un team a caso:

Microsoft sembra aver dato delle rassicurazioni precise a Obsidian: "Vi stiamo acquisendo perché vogliamo che continuiate a fare i vostri giochi, non per cambiarvi. Questo ha rassicurato moltissime persone del team, perché non ci è stato chiesto di diventare uno studio diverso da quello che siamo."

 

Se vuoi ti elenco altre dichiarazioni simili da parte di MS e dei team acquisiti.

Mah, i fatti finora dicono ben altro. Che poi si sia cambiato registro è probabile.

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...