Vai al contenuto

Continua la migrazione da Sony a XGS


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dubito, in M$ dovrebbero creare un loro God of war. Cambiare aria basta shooter, invertire proprio rotta. Una bella ventata di aria fresca imho

Gli shooter non possono abbandonarli, è la loro utenza che li brama, insieme ai racing. Proveranno ad avvicinarci qualcos'altro bisogna vedere quanto sia lontano dai canoni estetici boxari però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Il bello sono i siti che giustamente per fomentare un tantino la cw e il clickbait dicono che ha lasciato naughty dogs perché se scrivessero che ha lasciato DICE non farebbe notizia. 😂 Non vedo l'ora di vedere sto gioco del dream team microsoft :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

A me fa ridere che si faccia consolewar coi curriculum in un mondo dove la gente lavora per lo più a progetto e cambia costantemente posto passando da un team all'altro, talvolta anche cambiando settore passando dal gaming alla filmografia e viceversa. :asd:

 

Del resto se non puoi usare i giochi, in qualche modo tocca arrangiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso fosse ironia sul fatto che quando sono da Sony sono incapaci poi quando passano altrove diventano fenomeni indispensabili

Non avevo afferrato, visto che sono fuori da certi livelli di discussione, nessuno sano di mente può mettere in dubbio la qualità dei team Sony.

[automerge]1587918034[/automerge]

A me fa ridere che si faccia consolewar coi curriculum in un mondo dove la gente lavora per lo più a progetto e cambia costantemente posto passando da un team all'altro, talvolta anche cambiando settore passando dal gaming alla filmografia e viceversa. :asd:

 

Del resto se non puoi usare i giochi, in qualche modo tocca arrangiarsi.

Cosa centra?Come si valuta un programmatore se non con il CV? Con i tweet o i post su reddit?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Cosa centra?Come si valuta un programmatore se non con il CV? Con i tweet o i post su reddit?

 

Ma per carità, mi riferivo alla narrazione da fuggi fuggi da sony verso MS, che è na cagata considerando che tutti si muovono di continuo verso tutti a parte le dirigenze dei vari studi.

 

Poi quando mi trovi i sonaro a fare l'elenco dei dev approdati in sony fammi un fischio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Per la verità non leggo di fenomeni indispensabili ma di porta caffè e incapaci cacciati a pedate. Leggi meglio.

Infatti..

Nessuno ha detto che messi ha lasciato il Barcellona

È qualcun altro che gli ha dato del Caldara...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché i the coalition hanno preso una che ha lavorato un anno in naughty dog? 🤣🤣🤣

Mi sa che però non hai letto il post per intero.

Lei ci ha lavorato un anno è vero,ma in quella lista ci sono personaggi ben più noti e con più di qualche hanno di servizio in ruoli ben più importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che però non hai letto il post per intero.

Lei ci ha lavorato un anno è vero,ma in quella lista ci sono personaggi ben più noti e con più di qualche hanno di servizio in ruoli importanti.

Ci sono pure questi operatori ecologici:

 

- Tyler Thornock - Principal Technical Animator - Bioware / Naughty Dog ( Uncharted, The Last of Us, Anthem )

- Eric Person - Lead Concept Artist - DICE ( BF3,4,1,V )

- Jon Lew - Gameplay Engineer - Sledgehammer Games / 2K ( NBA2K, COD:WWIII )

- Johal Gow - Senior Producer - EA / Treyarch ( NFS, COD BOPS 3,4 )

- Ryan Trowbridge - Tech Art Director - Naughty Dog / Bend Studio ( Uncharted 1,2,3,4, The Last of Us, Days Gone )

- Ryan Duffin - Gameplay Animation Director - Dice / Bioware ( Battlefield, Anthem )

- Marcia Hunsicker - Gameplay Animator - Telltale / 343i ( Tales fom the Borderlands, GOT, Minecraft Story Mode, Batman, The Walking Dead, Halo Infinite )

- Jason Priest - Lead Artist - Insomniac Games ( Ratchet & Clank, Fuse, Sunset Overdrive, Spiderman )

- William Archbell - Technical Director - 343i / Riot Games ( Halo 4 and 5 MP )

- Elaina Scott - Senior Animator - Lightstorm Entertainment ( Avatar Sequels - Movies )

- Isaac Yeram Kim - Concept Artist - Treyarch / Naughty Dog ( Uncharted The Lost Legacy, COD )

- Branford Williams - Principal Production Designer - Cloud Imperium Games / Guerrilla ( Star Citizen )

- Cesar Castro - Senior Software Engineer - EA ( UFC, NHL, FIFA )

- Justin Walters - Senior Environment Artist - Bioware / Monolith / Avalanche Studios / EA Motive / Certain Affinity ( COD:MW, Generation Zero, Star Wars, Shadow of Mordor, Doom, Justa Cause 4 )

- Sze Jones - Principal Character Artist - Blur Studio / Naughty Dog / Crystal Dynamics ( Star Wars, Tomb Raider, Uncharted, The Last of Us )

- Oliver Guiney - Concept Artist - Treyarch ( COD BOPS )

- Ben Diamand - Lead Systems Engineer - SpaceX / Respawn Entertainment / Sony Santa Monica ( God of War, Titanfall and Softwares for Space Rockets )

- Sean Slayback - Lead Systems Designer - Treyarch / Infinity Ward / Respawn Entertainment ( COD World At War, COD 2, COD 3, COD MW2, TITANFALL 1, TITANFALL 2, APEX LEGENDS )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove sta scritta esattamente questa cosa in questo topic?:confused:

Un altro sviluppatore "incapace" dei team sony che diventa un fenomeno appena passa a microsoft? Buon per lui/lei

 

No ma per come è impostata la notizia sembra che abbiano preso messi invece è solo caldara.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Un altro sviluppatore "incapace" dei team sony che diventa un fenomeno appena passa a microsoft? Buon per lui/lei

 

No ma per come è impostata la notizia sembra che abbiano preso messi invece è solo caldara.

Come già detto penso proprio che il primo messaggio fosse ironico date le virgolette.

 

E il secondo mi sembra pura verità, non mi risulta che il tizio sia esattamente Neil Druckmann :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per carità, mi riferivo alla narrazione da fuggi fuggi da sony verso MS, che è na cagata considerando che tutti si muovono di continuo verso tutti a parte le dirigenze dei vari studi.

 

Poi quando mi trovi i sonaro a fare l'elenco dei dev approdati in sony fammi un fischio.

gif_animate_smile_02.gif.67f613692dcdee3bcb9eaab402646fa5.gif

 

Leggi Sopra...Ho la memoria corta ma mi son venuti in aiuto:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che però non hai letto il post per intero.

Lei ci ha lavorato un anno è vero,ma in quella lista ci sono personaggi ben più noti e con più di qualche hanno di servizio in ruoli ben più importanti.

 

non hanno ancora imparato ad aprire gli allegati :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...