Vai al contenuto

Continua la migrazione da Sony a XGS


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

Ci sono pure questi operatori ecologici:

 

- Tyler Thornock - Principal Technical Animator - Bioware / Naughty Dog ( Uncharted, The Last of Us, Anthem )

- Eric Person - Lead Concept Artist - DICE ( BF3,4,1,V )

- Jon Lew - Gameplay Engineer - Sledgehammer Games / 2K ( NBA2K, COD:WWIII )

- Johal Gow - Senior Producer - EA / Treyarch ( NFS, COD BOPS 3,4 )

- Ryan Trowbridge - Tech Art Director - Naughty Dog / Bend Studio ( Uncharted 1,2,3,4, The Last of Us, Days Gone )

- Ryan Duffin - Gameplay Animation Director - Dice / Bioware ( Battlefield, Anthem )

- Marcia Hunsicker - Gameplay Animator - Telltale / 343i ( Tales fom the Borderlands, GOT, Minecraft Story Mode, Batman, The Walking Dead, Halo Infinite )

- Jason Priest - Lead Artist - Insomniac Games ( Ratchet & Clank, Fuse, Sunset Overdrive, Spiderman )

- William Archbell - Technical Director - 343i / Riot Games ( Halo 4 and 5 MP )

- Elaina Scott - Senior Animator - Lightstorm Entertainment ( Avatar Sequels - Movies )

- Isaac Yeram Kim - Concept Artist - Treyarch / Naughty Dog ( Uncharted The Lost Legacy, COD )

- Branford Williams - Principal Production Designer - Cloud Imperium Games / Guerrilla ( Star Citizen )

- Cesar Castro - Senior Software Engineer - EA ( UFC, NHL, FIFA )

- Justin Walters - Senior Environment Artist - Bioware / Monolith / Avalanche Studios / EA Motive / Certain Affinity ( COD:MW, Generation Zero, Star Wars, Shadow of Mordor, Doom, Justa Cause 4 )

- Sze Jones - Principal Character Artist - Blur Studio / Naughty Dog / Crystal Dynamics ( Star Wars, Tomb Raider, Uncharted, The Last of Us )

- Oliver Guiney - Concept Artist - Treyarch ( COD BOPS )

- Ben Diamand - Lead Systems Engineer - SpaceX / Respawn Entertainment / Sony Santa Monica ( God of War, Titanfall and Softwares for Space Rockets )

- Sean Slayback - Lead Systems Designer - Treyarch / Infinity Ward / Respawn Entertainment ( COD World At War, COD 2, COD 3, COD MW2, TITANFALL 1, TITANFALL 2, APEX LEGENDS )

Pazzesco, ci stai davvero dicendo che nei the coalition lavorano persone del campo?

 

Cavoli ma chi l'avrebbe mai detto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pazzesco, ci stai davvero dicendo che nei the coalition lavorano persone del campo?

 

Cavoli ma chi l'avrebbe mai detto!

 

no quelli lavorano in sony, nei team di xbgs ci lavorano gli incapaci e caldara a quanto pare. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no quelli lavorano in sony, nei team di xbgs ci lavorano gli incapaci e caldara a quanto pare. :asd:

Beh fino ad oggi mi sembra che la gente capace, risultati alla mano, si siano visti più sulla console sony che ms. Lungi da dire siano incapaci, ma c'è differenza tra il palmares del Real Madrid e dell'inter negli ultimi 10 anni. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh fino ad oggi mi sembra che la gente capace, risultati alla mano, si siano visti più sulla console sony che ms. Lungi da dire siano incapaci, ma c'è differenza tra il palmares del Real Madrid e dell'inter negli ultimi 10 anni. :asd:

 

fino ad oggi, mah, nella scorsa gen sicuramente, ma ai tempi di xbox 360 non ne sarei così sicuro.

e nemmeno ai tempi della prima xbox.

tanto la ruota gira, oggi a te domani a me :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

fino ad oggi, mah, nella scorsa gen sicuramente, ma ai tempi di xbox 360 non ne sarei così sicuro.

e nemmeno ai tempi della prima xbox.

tanto la ruota gira, oggi a te domani a me :asd:

Beh ho appunto detto gli ultimi 10 anni...negli ultimi 2 anni di xbox360 è uscito praticamente il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

[mention]giopa_34 [/mention] di qualcosa. Batti un colpo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Assolutamente in disaccordo,io ho preferito quella del 4...ma ci sono già troppi Xbox merda,non mi ci aggiungo pure io.

:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tornando in topic, mi volete dire che c'è una migrazione di massa da sony a ms di sviluppatori first party?

Come per cambi al vertice sono normali spostamenti che avvengono da sempre, creare un topic per vedere un trend è leggermente pretestuoso e fanboystico.

 

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ma parla per te io giocherò pure halo 45 e forza horizon 33 se sarò ancora in vita. :asd:

Eh infatti a parte forza che logicamente non può uscire dalle meccaniche del gioco di corse gli altri 3 seguiti, i 2 gears e halo 5 sono i peggiori delle loro rispettive saghe meta alla mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti a parte forza che logicamente non può uscire dalle meccaniche del gioco di corse gli altri 3 seguiti, i 2 gears e halo 5 sono i peggiori delle loro rispettive saghe meta alla mano.

 

mi stai facendo intendere che superare quei mostri sacri dei primi 3 halo sia una cosa semplice?

suppongo di no, per quello a meno che non facciano cagate colossali il gioco sarà godibilissimo.

poi il meta interessa solo qua dentro, quando accendo la console e avvio Halo dal game pass di quello che scrive il recensore su qualsiasi sito me ne frega il giusto.

 

comunque se dovesse essere addirittura peggio del 5 (metacritic alla mano, io non l'ho giocato il 5 me lo sparo in 4k uber su sex) sarà un buon momento per perculare xbox :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Intanto tutto Tlou2 è finito in rete:asd:

 

 

 

 

Coincidenza???

È stato trafugato dall'interno....mi aspetto qualche nuovo ingresso nei TI:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai facendo intendere che superare quei mostri sacri dei primi 3 halo sia una cosa semplice?

suppongo di no, per quello a meno che non facciano cagate colossali il gioco sarà godibilissimo.

poi il meta interessa solo qua dentro, quando accendo la console e avvio Halo dal game pass di quello che scrive il recensore su qualsiasi sito me ne frega il giusto.

 

comunque se dovesse essere addirittura peggio del 5 (metacritic alla mano, io non l'ho giocato il 5 me lo sparo in 4k uber su sex) sarà un buon momento per perculare xbox :asd:

Semplicemente perché non li fa più Bungie... 343 studio non è Bungie. Konami non è Kojima e di Msg non se ne fa nulla.

The coalizione non è Epic

Vicarious Visions, vivendi Games e compagnia bella non sono Naughty dog (Crash B.)

Resident evil senza il suo creatore è praticamente morto , e il 7 che è un bel gioco ha di Resident evil solo il nome.

Devil May Cry senza kamiya è andato nel baratro pure lui tutti i seguiti mi hanno fatto sboccare

Final fantasy dopo Hironobu Sakaguchi cosa hanno tirato fuori? FF13 FF13/2 ,Lightning Returns FF 13 e FF15 4 cagate colossali 🤢

 

 

E tanti altri, non basta avere l'IP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...