Vai al contenuto

Torniamo seri, Capcom Showcase oggi alla mezza


Neme

Messaggi raccomandati

Tutta la parte su RE da 9 in pagella

Io infatti sono in brodo di giuggiole DLC di REVILLAGE tanta roba, si capisce imho che vogliono tornare alla terza persona porco caxxo cioè pure il DLC nuovo è SOLO in terza, RE4 che te lo dico a fare, ma come si fa a non avere voglia di giocarlo adesso e gli upgrade gratis che male non fanno

[automerge]1655159975[/automerge]

Non ho capito se sono aggratise per chi ha preso i giochi su old. Se sono aggratise mi sparo subito il 7. E cercherò di recuperare prima che posso gli altri.

Certo tutti e 3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessa tutto tranne i dinosauri.

 

 

Re4 ha uno stile e palette cromatica che mi piace tantissimo, non vedo l'ora.

Dragons dogma ci son rimasto male, l'annuncio di un video, vabbè.

Riproverò gli aggiornamenti del ray tracing dei vecchi re, tra l'altro gratis su Pc.

 

Dlc di Village li giocherò sicuro, spero non più di 20 euro però

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC in terza persona di Village è stupido.

Cioè, Capcom stava facendo questa bellissima cosa di fare un tipo di telecamera diversa a "trilogia" e poi bam, mi mettono la terza persona in Village, terza persona che ci fa solamente rendere conto di quanto sia anonimo il design di Ethan.

Il resto mi ha gasato, invece

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ottimo evento per me:

 

espansione Di Monster Hunter figata atomica con grandi ritorni, già in pre order per il 30

 

ottima tutta la parte sui Resident evil Con aggiornamenti gratuiti da domani.

 

abbastanza disinteressato per il gioco sui dinosauri

 

su Dragon dogma mi hanno fatto venire un infarto quando ho visto il logo, se in quel video celebrativo non c’è un annuncio a sorpresa li denuncio tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC in terza persona di Village è stupido.

Cioè, Capcom stava facendo questa bellissima cosa di fare un tipo di telecamera diversa a "trilogia" e poi bam, mi mettono la terza persona in Village, terza persona che ci fa solamente rendere conto di quanto sia anonimo il design di Ethan.

Il resto mi ha gasato, invece

Vogliono tornare alla 3 per tutti i RE io godo malissimo invece certo resto dell'idea che se un gioco nasce in prima funziona bene cosi, ma curioso di fare una run in terza tra l'altro il DLC è proprio creato in terza

Link al commento
Condividi su altri siti

Conferenza ottima (nn ai livelli di quella Microsoft ma nn poteva essere altrimenti ), peccato nn abbiano voluto presentare il nuovo Dragon Dogma (o remake? Ormai mi aspetto di tutto….), perché quel video celebrativo ovviamente rimanda ad altro.

 

ottimo il ritorno di Re alla terza persona, nn ho abbastanza cambi di mutande per affrontarli tutti in prima.

 

pensavo avrebbero tenuto in caldo il sesto personaggio per Sf6 (che dai leak è chiaramente un nuovo cazzutissimo Ken), a sto punto ti tenevi Guile, strana scelta.

 

ecco una cosa che mi ha fatto incazzare sono le collection…. La fighting collection ha gli stessi identici titoli (tranne Red Earth prima edizione….) della Arcade Stadium collection…. Oltretutto la Arcade Stadium che nelle intenzioni originali è una figata pazzesca (una sala giochi virtuale) nn si espanderà con una nuova stagione… nono! Esce Arcade Stadium 2 :faccinaRh: ma andata a baffanculo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando ora a Re Village, sto per finire la fortezza. Non saprei ma secondo me Village con la terza persona potrebbe non funzionare come dovrebbe, nel senso mi sembra proprio un gioco studiato per essere giocato in prima persona, il level design sembra essere fatto per quella tipologia di camera.

Poi magari mamma Capcom attua dei piccoli accorgimenti ed è una bomba; è solo una mia impressione. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto giocando ora a Re Village, sto per finire la fortezza. Non saprei ma secondo me Village con la terza persona potrebbe non funzionare come dovrebbe, nel senso mi sembra proprio un gioco studiato per essere giocato in prima persona, il level design sembra essere fatto per quella tipologia di camera.

Poi magari mamma Capcom attua dei piccoli accorgimenti ed è una bomba; è solo una mia impressione. :sisi:

Ripeto, nn è Bethesta, Capcom i giochi li sa fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo Exoprimal?

A parte gli scherzi, penso che Capcom apporterà delle piccole modifiche che renderanno il titolo perfettamete giocabile. Almeno la sua storia dice così :sisi:

Si tipo un gioco che nn hai giocato :asd: No comunque mi riferisco al gameplay. Anche il gioco più scrauso che produce Capcom ha comunque una giocabilita sopra la media. È proprio il loro marchio di fabbrica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tipo un gioco che nn hai giocato :asd: No comunque mi riferisco al gameplay. Anche il gioco più scrauso che produce Capcom ha comunque una giocabilita sopra la media. È proprio il loro marchio di fabbrica.

Vabbè non c'è bisogno di giocarlo per accorgersi che è una trashata, poi vabbè de gustibus. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC in terza persona di Village è stupido.

Cioè, Capcom stava facendo questa bellissima cosa di fare un tipo di telecamera diversa a "trilogia" e poi bam, mi mettono la terza persona in Village, terza persona che ci fa solamente rendere conto di quanto sia anonimo il design di Ethan.

Il resto mi ha gasato, invece

 

infatti, è un'aggiunta extra simpatica però ma ad ammazzare quello che è RE7 e 8.

 

Tutto bello però fai la Gold Edition di RE8 senza la parte VR? Ma non era meglio aspettare a fare la versione completa e includere tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non c'è bisogno di giocarlo per accorgersi che è una trashata, poi vabbè de gustibus. :sisi:

Trashata…… giocabile! (Un esempio classico era Lost Planet 2…. Gioco bruttino ma super giocabile).

[automerge]1655209043[/automerge]

infatti, è un'aggiunta extra simpatica però ma ad ammazzare quello che è RE7 e 8.

 

Tutto bello però fai la Gold Edition di RE8 senza la parte VR? Ma non era meglio aspettare a fare la versione completa e includere tutto?

È una modalità aggiuntiva di giochi già usciti….. nn uccide nulla è semplicemente un vento incontro ai fans più intransigenti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...