Vai al contenuto

Gli Spiderman di Insomniac a 33+ mln di copie


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

State usando le strategie di dialettica retorica e logica e delle fallacie nelle affermazioni altrui nel gioco della CW?

 

Non funziona così.

 

Non è che mi fingo sorpreso perché Returnal arriva su PC, faccio il perculing perché ad ogni esclusiva che arriva su PC, Playstation (come Xbox) perde un tassello sulla micidiale identità che si era costruita nell epoca ps3 e ps4.

 

Ai fini della CW si agisce così, poi certo ognuno si diverte come vuole alla fine. Però allora mi dovete dire quando volete parlare francamente o volete fare CW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

State usando le strategie di dialettica retorica e logica e delle fallacie nelle affermazioni altrui nel gioco della CW?

 

Non funziona così.

 

Non è che mi fingo sorpreso perché Returnal arriva su PC, faccio il perculing perché ad ogni esclusiva che arriva su PC, Playstation (come Xbox) perde un tassello sulla micidiale identità che si era costruita nell epoca ps3 e ps4.

 

Ai fini della CW si agisce così, poi certo ognuno si diverte come vuole alla fine. Però allora mi dovete dire quando volete parlare francamente o volete fare CW.

Quindi vi si dovrebbe perculare per ogni gioco xbox che esce su pc ( tutti) e pure al day 1 ( tutti) ogni volta che esce un gioco su xbox ( una volta ogni 2 anni) ?

Coscienza si chiama disperazione, stacce :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi vi si dovrebbe perculare per ogni gioco xbox che esce su pc ( tutti) e pure al day 1 ( tutti) ogni volta che esce un gioco su xbox ( una volta ogni 2 anni) ?

Coscienza si chiama disperazione, stacce :asd:

 

Lo avete fatto tutta la gen scorsa, quando pensavate di non arrivare piano piano alla stessa fine :book:

Tutti con il PC Master Race sotto al tappeto all'occorrenza :asd:

Ricordi la riva del fiume? Alla fine chi aspettava si è bunkerato.

 

🍆 :rolleyes:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che il perculing ha senso finché fino a tre anni fa non si sapeva che uscissero titoli first party Sony su pc, ma ad oggi ormai è assodato e pacificamente accettato. Questa esigenza di reiterare il perculing poggia su basi ormai stupidamente inutili. Personalmente ho preso atto di questo orientamento di Sony e lo accetto, nulla di traumatico, e penso che questo valga per tutta l'utenza, anche perché non c'è alternativa, microsoft ad esempio rilascia perfino al day one i suoi titoli. Ormai tutto il mercato si è trasformato. Relativamente solo nintendo resiste ma gioca ad un campionato diverso, ha logiche diverse e da tempo non viene neanche più resa partecipe nel gioco delle parti.

Aspetta un po’ e ritirano fuori E3 2005 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come popolarità sono abbastanza distanti. Ma prima toccherebbe vederne qualcosa di più. Magari usano l’attore dei film ed aumenta l’interesse

Per l'amor di dio NO : Wolverine e' alto un metro e mezzo, e' tozzo e peloso, beve litri di whisky, fuma sigari e puzza di sudore.

Link al commento
Condividi su altri siti

State usando le strategie di dialettica retorica e logica e delle fallacie nelle affermazioni altrui nel gioco della CW?

 

Non funziona così.

 

Non è che mi fingo sorpreso perché Returnal arriva su PC, faccio il perculing perché ad ogni esclusiva che arriva su PC, Playstation (come Xbox) perde un tassello sulla micidiale identità che si era costruita nell epoca ps3 e ps4.

 

Ai fini della CW si agisce così, poi certo ognuno si diverte come vuole alla fine. Però allora mi dovete dire quando volete parlare francamente o volete fare CW.

Quando arriveremo al day one come su Xbox ne riparleremo,ad ora si ripescano tweet di 5 anni fa,il resto dei giochi è,ad ora,a discrezionalità di Sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un po’ e ritirano fuori E3 2005 :asd:

Ah ma è già capitato

[automerge]1654252971[/automerge]

Qu

Lo avete fatto tutta la gen scorsa, quando pensavate di non arrivare piano piano alla stessa fine :book:

Tutti con il PC Master Race sotto al tappeto all'occorrenza :asd:

Ricordi la riva del fiume? Alla fine chi aspettava si è bunkerato.

 

🍆 :rolleyes:

Quindi in base a questa teoria dobbiamo incominciare a prendere il Vulcano dormiente, il kinect 2 indispensabile, la città più viva con il cloud, lioned fatta fuori ecc ecc ?

 

per giunta, se è vero che si sono bunkerati, attualmente a chi stai prendendo per il culo?

Sinceramente un po’ di logica e maturità non guasterebbe.

Poi fa te…se ti diverti ad urlare contro un muro nella convinzione che ci sia una platea di fegati che esplodono ad ascoltarti ognuno trova sollievo nelle proprie fantasie.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma guarda che il perculing ha senso finché fino a tre anni fa non si sapeva che uscissero titoli first party Sony su pc, ma ad oggi ormai è assodato e pacificamente accettato. Questa esigenza di reiterare il perculing poggia su basi ormai stupidamente inutili. Personalmente ho preso atto di questo orientamento di Sony e lo accetto, nulla di traumatico, e penso che questo valga per tutta l'utenza, anche perché non c'è alternativa, microsoft ad esempio rilascia perfino al day one i suoi titoli. Ormai tutto il mercato si è trasformato. Relativamente solo nintendo resiste ma gioca ad un campionato diverso, ha logiche diverse e da tempo non viene neanche più resa partecipe nel gioco delle parti.

Molto d'accordo con l'affermazione.

 

Io l'unico perculing che mi sentirei di fare è verso chi mi dava dello sciocco quando 2 anni fa ho cominciato a scrivere che c'erano tutti i segnali a dimostrare che la dirigenza (e la politica) di Sony stavano cambiando.

Ma ad una certa andiamo avanti.

 

Mi sentirei anche di citare il bel post di @Bombainnescata sull'altro topic, spostando l'attenzione sul reale "problema" (per quanto lo si possa realmente definire un problema...)

Non è il singolo fatto del portare i giochi su PC, ma proprio tutto l'insieme dei cambiamenti che sono arrivati.

La situazione si è ribaltata ed è vero che tutte le critiche dei sonari degli anni passati si sono ritorte contro:

 

  • Esclusive su PC.
  • GaaS in maggioranza rispetto ai Single nel prossimo futuro.
  • Giochi cross-gen in barba alle generazioni.

 

Tutto questo, per anni, è stato criticato ad Xbox.

Mentre su Xbox tutte queste cose sono arrivate in maniera chiara e cristallina e sono state presentate così da subito e per anni... su PS sono arrivate tramite Uturn:

 

  • Mai su PC
  • Noi puntiamo sui singleplayer
  • Noi crediamo nelle generazioni

 

Detto questo, io ero uno dei tanti che perculava Xbox per questi motivi.

In molti casi ammetto (come ho già ammesso diverso tempo fa) di essermi sbagliato e di aver cambiato idee su tante cose.

Tra le più importanti:

  • Sul gamepass, che per me cambiava la percezione del valore dei giochi, mi sbagliavo.
  • Su xbox, console inutile senza esclusive che non finiscono altrove, mi sbagliavo.

 

I numeri ed i dati, quelli tangibili, mi hanno dimostrato che:

  • I giochi su xbox vendono comunque, sia quelli sul pass che non.
  • Le console Xbox vendono anche più che in passato, nonostante le esclusive escano su PC dal D1.

 

Tutti sbagliamo.

 

Detto questo, i giochi in esclusiva che si allontanano dalle console per me sono un bene.

A noi non tolgono nulla, gli sviluppatori possibilmente racimolano altro da poter investire sui loro prossimi giochi.

Sono sicuro che per l'industria e per il settore è meglio così.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto d'accordo con l'affermazione.

 

Io l'unico perculing che mi sentirei di fare è verso chi mi dava dello sciocco quando 2 anni fa ho cominciato a scrivere che c'erano tutti i segnali a dimostrare che la dirigenza (e la politica) di Sony stavano cambiando.

Ma ad una certa andiamo avanti.

 

Mi sentirei anche di citare il bel post di @Bombainnescata sull'altro topic, spostando l'attenzione sul reale "problema" (per quanto lo si possa realmente definire un problema...)

Non è il singolo fatto del portare i giochi su PC, ma proprio tutto l'insieme dei cambiamenti che sono arrivati.

La situazione si è ribaltata ed è vero che tutte le critiche dei sonari degli anni passati si sono ritorte contro:

 

  • Esclusive su PC.
  • GaaS in maggioranza rispetto ai Single nel prossimo futuro.
  • Giochi cross-gen in barba alle generazioni.

 

Tutto questo, per anni, è stato criticato ad Xbox.

Mentre su Xbox tutte queste cose sono arrivate in maniera chiara e cristallina e sono state presentate così da subito e per anni... su PS sono arrivate tramite Uturn:

 

  • Mai su PC
  • Noi puntiamo sui singleplayer
  • Noi crediamo nelle generazioni

 

Detto questo, io ero uno dei tanti che perculava Xbox per questi motivi.

In molti casi ammetto (come ho già ammesso diverso tempo fa) di essermi sbagliato e di aver cambiato idee su tante cose.

Tra le più importanti:

  • Sul gamepass, che per me cambiava la percezione del valore dei giochi, mi sbagliavo.
  • Su xbox, console inutile senza esclusive che non finiscono altrove, mi sbagliavo.

 

I numeri ed i dati, quelli tangibili, mi hanno dimostrato che:

  • I giochi su xbox vendono comunque, sia quelli sul pass che non.
  • Le console Xbox vendono anche più che in passato, nonostante le esclusive escano su PC dal D1.

 

Tutti sbagliamo.

 

Detto questo, i giochi in esclusiva che si allontanano dalle console per me sono un bene.

A noi non tolgono nulla, gli sviluppatori possibilmente racimolano altro da poter investire sui loro prossimi giochi.

Sono sicuro che per l'industria e per il settore è meglio così.

Certe resistenze derivano più dalla paura di uscire da una confort zone che ci siamo costruiti nella fantasia.

Alla luce di vendite e qualità dei prodotti ad oggi vedo un mercato in forte espansione.

Si gioca di più, si gioca meglio.

Inoltre le belle esclusive continuano ad arrivare con continuità perfino superiore contro i vuoti cosmici che ci avevamo abituato a subire nei primi due anni ps2, ps3 e ps4.

[automerge]1654279306[/automerge]

Molto d'accordo con l'affermazione.

 

Io l'unico perculing che mi sentirei di fare è verso chi mi dava dello sciocco quando 2 anni fa ho cominciato a scrivere che c'erano tutti i segnali a dimostrare che la dirigenza (e la politica) di Sony stavano cambiando.

Ma ad una certa andiamo avanti.

 

Mi sentirei anche di citare il bel post di @Bombainnescata sull'altro topic, spostando l'attenzione sul reale "problema" (per quanto lo si possa realmente definire un problema...)

Non è il singolo fatto del portare i giochi su PC, ma proprio tutto l'insieme dei cambiamenti che sono arrivati.

La situazione si è ribaltata ed è vero che tutte le critiche dei sonari degli anni passati si sono ritorte contro:

 

  • Esclusive su PC.
  • GaaS in maggioranza rispetto ai Single nel prossimo futuro.
  • Giochi cross-gen in barba alle generazioni.

 

Tutto questo, per anni, è stato criticato ad Xbox.

Mentre su Xbox tutte queste cose sono arrivate in maniera chiara e cristallina e sono state presentate così da subito e per anni... su PS sono arrivate tramite Uturn:

 

  • Mai su PC
  • Noi puntiamo sui singleplayer
  • Noi crediamo nelle generazioni

 

Detto questo, io ero uno dei tanti che perculava Xbox per questi motivi.

In molti casi ammetto (come ho già ammesso diverso tempo fa) di essermi sbagliato e di aver cambiato idee su tante cose.

Tra le più importanti:

  • Sul gamepass, che per me cambiava la percezione del valore dei giochi, mi sbagliavo.
  • Su xbox, console inutile senza esclusive che non finiscono altrove, mi sbagliavo.

 

I numeri ed i dati, quelli tangibili, mi hanno dimostrato che:

  • I giochi su xbox vendono comunque, sia quelli sul pass che non.
  • Le console Xbox vendono anche più che in passato, nonostante le esclusive escano su PC dal D1.

 

Tutti sbagliamo.

 

Detto questo, i giochi in esclusiva che si allontanano dalle console per me sono un bene.

A noi non tolgono nulla, gli sviluppatori possibilmente racimolano altro da poter investire sui loro prossimi giochi.

Sono sicuro che per l'industria e per il settore è meglio così.

Certe resistenze derivano più dalla paura di uscire da una confort zone che ci siamo costruiti nella fantasia.

Alla luce di vendite e qualità dei prodotti ad oggi vedo un mercato in forte espansione.

Si gioca di più, si gioca meglio.

Inoltre le belle esclusive continuano ad arrivare con continuità perfino superiore contro i vuoti cosmici che ci avevamo abituato a subire nei primi due anni ps2, ps3 e ps4.

Modificato da Romaeterna47
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 anni ragazzi 5 anniquesti qua con la bava alla bocca non aspettavano altro. Praticamente sono come il tipo segaiolo che prende per il culo l’amico che sta con la leotta perché ha la cellulite.

Rh spero che tu non stia perdendo certe perle

 

Comunque 5 anni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gioco della CW non si può adesso interrompere il perculing a Sony sui suoi titoli che finiscono su PC dopo che per una decade hanno usato la formula dell’identità unica ed assoluta di Playstation Generation ecc.

 

Anche perché i sonari non lo fanno su altre questioni nei riguardi di Xbox.

Ma il perculing devi pure permettertelo e vista la situazione tragicomica in cui versano le console Microsoft, per i bozzi resta il mandare giù ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il remaster del primo Spiderman che su PS5 è un extra di miles morales sarà venduto a prezzo pieno?... + a sua volta miles morales a prezzo pieno.... il tutto ad anni ed anni di distanza dalle uscite.... eh si conviene aspettare che escano su PC come no :botteaSirio:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sonari che perculano gli altri per il prezzo dei giohi? Sicuramente su PC non si pagherà 80 euro come al casale di Jimbo.

Anzi ... molti non lo pagheranno proprio :asd:

Questa la dice lunga sulla qualità della console war.

Il prezzo pieno si percula solo quando a pagarlo sono gli altri, altrimenti la qualità si paga!

Poi si riempiono i topic con commenti sulla percezione del valore dei giochi e sul pass che ammazza il mercato.

A posto siamo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la dice lunga sulla qualità della console war.

Il prezzo pieno si percula solo quando a pagarlo sono gli altri, altrimenti la qualità si paga!

Poi si riempiono i topic con commenti sulla percezione del valore dei giochi e sul pass che ammazza il mercato.

A posto siamo.

Ma qui non sorge un discorso strettamente inerente alla sostenibilità della produzione del gioco. Situazione che invece emerge soprattutto quando il titolo entra per la prima volta nel mercato. In tal caso emerge il problema immediato del recupero degli investimenti, dei bilanci da approvare in azienda ecc. Ci vuole poco a fallire.

 

Il porting su pc delinea un orizzonte di guadagno diverso, si posiziona in una fase di vita del gioco avanzata, il prezzo in tal caso ha margini di guadagno più alti proprio perché le spese sono ormai coperte (o almeno così è nel caso di GOW, Spiderman ecc)

Ovviamente le spese per un porting ci sono ma sono decisamente diverse da quelle che devi affrontare quando devi iniziare a concepire un gioco dalla sua nascita.

Per tale ragione il prezzo pieno dopo anni su pc lo si trova poco conveniente nella misura in cui a questo punto conviene farsi una console e acquistare lo stesso titolo nel medesimo periodo di tempo senza porsi il problema della sostenibilità.

Concepire invece di vendere un titolo al suo primo lancio a prezzi stracciati o gratis incide proprio sulla sostenibilità dell’intero mercato (salvo per Microsoft che può permettersi di regalare i titoli a causa del suo portafoglio infinito)

[automerge]1654361363[/automerge]

Sonari che perculano gli altri per il prezzo dei giohi? Sicuramente su PC non si pagherà 80 euro come al casale di Jimbo.

Anzi ... molti non lo pagheranno proprio :asd:

Sarà perché quando esce per la prima volta sul mercato gli investimenti da recuperare per la sostenibilità del gioco sono ben altri?

 

così difficile da capire che un titolo che esce su pc è in uno stadio avanzato della sua vita e un tale fronte risulta essere molto attenuato in termini di sostenibilità ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa la dice lunga sulla qualità della console war.

Il prezzo pieno si percula solo quando a pagarlo sono gli altri, altrimenti la qualità si paga!

Poi si riempiono i topic con commenti sulla percezione del valore dei giochi e sul pass che ammazza il mercato.

A posto siamo.

80 carte per un remaster, se ce l'hai su ps4 paghi di nuovo

 

33 milioni di 2 giochi, di cui uno è un dlc venduto assieme o separatamente

 

Se togliamo quelli che l'hanno ricomprato.... boh, si , ci sta, è spiderman, potevano pure fare una ciofeca che avrebbe cmq venduto.

 

Il gioco è carino, troppo batmanlike, è praticamente lo stesso gioco ma con le mosse di spiderman.

 

Meglio Racchetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...