Vai al contenuto

Summer Game Fest - 9 Giugno, ore 19.00


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Visto che cominciano ad uscire fuori diversi eventi con i diversi attori coinvolti, più tardi creerò un nuovo topic con una sorta di tabella in modo da ricordare tutti gli appuntamenti, collegandoli ai link youtube e twitch utili.

 

Se però, nel frattempo, qualche altro vuole aprire il topic al posto mio non mi lamento eh! :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che c'è chi si è fatto tutto il 22 con le pezze al culo al 2023 ci pensiamo a tempo debito.

Con progetti annunciati mille anni fa però. Ora che le cose si fanno serie sono totalmente impreparati ed Ms con i suoi 50 studi li asfalta muoiono tutti e si riparte dal Giappone con i walkman e le pile ricaricabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con progetti annunciati mille anni fa però. Ora che le cose si fanno serie sono totalmente impreparati ed Ms con i suoi 50 studi li asfalta muoiono tutti e si riparte dal Giappone con i walkman e le pile ricaricabili.

Per le pile ricaricabili non c'è bisogno di ripartire dal giappone

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Con progetti annunciati mille anni fa però. Ora che le cose si fanno serie sono totalmente impreparati ed Ms con i suoi 50 studi li asfalta muoiono tutti e si riparte dal Giappone con i walkman e le pile ricaricabili.

Appunto. Il 22 era proprio l’ultimo anno in cui si poteva fare sto discorso, ora solo cannonate, è meglio che Sony inizi a splittare ogni studio perché qua si mette male!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con progetti annunciati mille anni fa però. Ora che le cose si fanno serie sono totalmente impreparati ed Ms con i suoi 50 studi li asfalta muoiono tutti e si riparte dal Giappone con i walkman e le pile ricaricabili.

 

 

bo io quando leggo Sony spacciata mi viene sempre da sorridere( è dall'E3 2008 che si dice ) , come se fosse lei a non vendere oppure a non rilasciare esclusive ( temporali e non ) , questa propaganda che fanno alcuni la trovo proprio surreale

 

è logico che Ms abbia un sacco di cose da mostrare , non è solo il numero di studi ma è anche il fatto che negli ultimi 2/3 anni a causa di rinvii ha accumulato cose

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marvel'Spiderman-2 che venderà col badile

Anche se esclusiva temporale aggiungerei Final Fantasy XVI.

[automerge]1654608530[/automerge]

bo io quando leggo Sony spacciata mi viene sempre da sorridere( è dall'E3 2008 che si dice ) , come se fosse lei a non vendere oppure a non rilasciare esclusive ( temporali e non ) , questa propaganda che fanno alcuni la trovo proprio surreale

 

è logico che Ms abbia un sacco di cose da mostrare , non è solo il numero di studi ma è anche il fatto che negli ultimi 2/3 anni a causa di rinvii ha accumulato cose

Ad essere spacciata era MS, non Sony. Ma speriamo che MS inizi ad ingranare, almeno così avremo un po' di sana concorrenza, venuta a mancare dal 2013.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se esclusiva temporale aggiungerei Final Fantasy XVI.

[automerge]1654608530[/automerge]

 

Ad essere spacciata era MS, non Sony. Ma speriamo che MS inizi ad ingranare, almeno così avremo un po' di sana concorrenza, venuta a mancare dal 2013.

 

Nel 2021 la concorrenza c'è stata su tutti i fronti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se esclusiva temporale aggiungerei Final Fantasy XVI.

[automerge]1654608530[/automerge]

 

Ad essere spacciata era MS, non Sony. Ma speriamo che MS inizi ad ingranare, almeno così avremo un po' di sana concorrenza, venuta a mancare dal 2013.

 

dopo , ma prima lo si diceva per Sony , forse tu non ti ricordi perche sei giovane ma invece io si , ricordo ancora i discorsi all'annuncio di Final Fantasy 13 su xbox360

 

Ms non potrà mai essere spacciata perche ha fondi illimitati , il Gamepass poteva solo idearlo lei , ma no perche sono i piu geniali , ma perche sono gli unici che possono permetterselo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se esclusiva temporale aggiungerei Final Fantasy XVI.

[automerge]1654608530[/automerge]

 

Ad essere spacciata era MS, non Sony. Ma speriamo che MS inizi ad ingranare, almeno così avremo un po' di sana concorrenza, venuta a mancare dal 2013.

Vale vale ff16…che ai tempi che usciva bioshock o oblivion (pe citarne un paio)prima su 360 i bozzi li consideravano come esclusive

[automerge]1654609585[/automerge]

dopo , ma prima lo si diceva per Sony , forse tu non ti ricordi perche sei giovane ma invece io si , ricordo ancora i discorsi all'annuncio di Final Fantasy 13 su xbox360

 

Ms non potrà mai essere spacciata perche ha fondi illimitati , il Gamepass poteva solo idearlo lei , ma no perche sono i piu geniali , ma perche sono gli unici che possono permetterselo

Esatto.gli unici che possono andare a perderci e fottersene.tipo l’ecatombe dei rod col 360…ditte serie dove si tiene conto dei guadagni e perdite avrebbero già alzato bandiera bianca….e avrebbero trombato il monumentate,greenberg e incompetenti vari

Secondo me oggi nel mondo nn c’è nessuno che paga prezzo pieno il gp.si trova sempre l’offerta o l’escamotage per pagarlo du spicci

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A Tom Henderson hanno inviato un filmato con quello che pare essere il nuovo gioco di Kojima. Si chiama Overdose.

Un horror che sembrerebbe in terza persona con la possibilità di passare anche alla prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...