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Il motore di Bungie vuol supportare il mobile


theVeth

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"Are you excited to evolve Bungie’s internal game engine to support mobile platforms? Would you like to work on worlds that bring people together at a company that values your work-life balance and is invested in creating an inclusive workplace for every employee?

 

As a Senior Mobile Engineer at Bungie, you will help us extend the technology that our games rely on to reach players on iOS and Android mobile platforms. You will start in a prototype phase to prove out what is possible. From there, you will solve the interesting problems of supporting mobile including player controls, UI, performance optimization, and size reduction. Most importantly, you will work with an experienced and energetic team to build some of the best games in the world."

 

https://boards.greenhouse.io/bungie/jobs/4149683

 

Io neanche commento più.

 

:book:

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Azz speravo in una partnership con IKEA :azz:

Comunque ci sta eh….. ormai i telefonini moderni sono delle bestie capaci di computare operazioni in virgola mobili anche piu’ velocemente di un portatile. Quindi avere la possibilità’ di creare un videogioco mobile con gli stessi assetti della versione home non sarebbe male. Square Enix con l’ultimo FF15 ha fatto qualcosa di simile ma ha dovuto rivedere tutta la grafica. E non ha fatto male a nessuno ;)

Modificato da Kilokilo
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Ospite Utente cancellato 90

Non cambia nulla a non essere il core business di qualcuno, lo sanno anche i sassi, anzi ci mettono pure più soldi :asd:

 

Gesù, a volte mi domando dove vivete.

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Ospite Utente cancellato 204

Guarda €football e poi riformula il post. :mecry::mecry::mecry:

A me non cambia nulla nel senso che non usufruisco di tali porcherie,al momento ancora ci danno la possibilità di scegliere altri tipi di giochi, da qui la domanda a me cosa cambia personalmente dato che non ne usufruisco?

Na mazza 😆

Questo era il senso del post

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    • C’erano c’erano, all’annuncio almeno poi quando sono iniziati a uscire i gameplay si è tornati a capire che non era una questione di indipendenza o meno o di budget alto o basso loro vogliono fare questo gioco qui che è appunto indirizzato per chi vuole vivere questo tipo di esperienza, loro non l’hanno mai spacciato per qualcosa di diverso, ma Internet spesso è il peggior amico di un prodotto, sopratutto quando gli serve per usarlo come ariete   
    • Le recensioni sono sempre pareri soggettivi, siano loro "professionali" e non. Ed è così sin dalla notte dei tempi. In alcuni casi c'è la marchetta, in altri hai il parere di qualcuno che potrebbe non avere i tuoi stessi gusti. A me è sempre risultato strano che qualcuno decida cosa comprare o meno in base a ciò che scrive qualcun altro su una rivista o si un sito, tendenzialmente c'è sempre una base di desiderio che muove la mano verso il portafoglio per sborsare la cifra da spendere, se sono attratto da titolo X non sarà ciò che scrive tizio Y su multiplayer o su Everyeye o ign a farmi desistere. Al massimo le recensioni possono essere utile per segnalare la presenza di bug o magagne tecniche, ma un parere sull'indice di gradimento lo può dare solo chi prova con mano il prodotto. Una volta c'erano le demo, oggi sono sempre più rare ma almeno su PC è possibile acquistare e chiedere il rimborso prima delle due ore di gioco. Nel merito, Hellblade 2 può districarsi tranquillamente tra voti bassi o voti poco entusiasmanti, alla fine sarà sempre il singolo a decretare il proprio gradimento sul titolo. Secondo me c'è un po' troppa sudditanza in quei numeretti, che alla fin fine lasciano il tempo che trovano. Sinceramente non so chi avesse aspettative diverse, io sono almeno due anni che sento "Non aspettatevi God of War" e in effetti il titolo è esattamente, lato gameplay, ciò che ti potresti aspettare dal sequel di Hellblade. Se andassi in concessionaria a comprare una Fiat poi sarei un totale deficiente se dicessi "mah, mi aspettavo una Ferrari".
    • Ti porti dietro anche aspettative diverse il primo lo hai fatto da indipendente con un budget limitato, hai dalla tua l’effetto novità, ad esempio l’utilizzo dell’audio Era già avanti con il primo qui sei un first party di un grande publisher e hai riflettori diversi e attese diverse probabilmente, c’è chi volava con la fantasia e lo immaginava già come il rivale di GOD of war all’annuncio pur non incastrandoci una ceppa col titolo di santa Monica mettiamoci anche in testa che 8 è un ottimo voto per un titolo che può tranquillamente spaccare il gusto del pubblico a metà Intanto metto un confronto tra primo e secondo   
    • Si ma ormani sono discorsi teorici che facciao qua dentro e che vengono appunto alimentati da qualcuno per fare click, vendite alte non si hanno sempre quando ci sono voti alti e capita anche che voti bassi siano poi giochi di successo. Le recensioni contano sempre meno, anche giustamente direi; ok che sono soggettive ma spesso avere l'intera gamma che fa dal 4.5 al 10 cosa dovrebbe far capire? Di chi mi devo fidare? Poi diventa tifoseria, mi fido di chi mi conviene e che avvalora la mia tesi mentale... Ancora peggio il discorso che la media sarebbe rappresentativa del valore reale del gioco, che è una cosa che a livello di statistica non ha nemmeno senso (statisticamente se ho un 90/100 non significa che l'evento 10/100 non si possa comunque verificare)
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