Vai al contenuto

Giochi per il mio Smartphone


theVeth

Messaggi raccomandati

Tra qualche tempo tutto, come su xbox.

Solo che Sony ci arriva dopo e male alle cose, ci vuole più pazienza con i cinesi :asd:

Capisco però a me il cloud non è che faccia impazzire nemmeno su Xbox. Ho speso un fottio di soldi per comprarmi un LG C2 da 65 pollici più il divano nuovo, da lì non mi schiodo. NON MI SCHIODOOOOOOOOO cit.

  • Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma questo è il remote play mi pare di capire.

Spiegatemi la differenza come fossi un fagiano qualunque.

Per playstation attualmente non esiste un cloud riproducibile direttamente su smartphone/tablet (per il gamepass sì).

Quindi si può solo usare il remote play, ovvero scaricare e installare un gioco su ps4/5 e giocarci su tablet/telefono manovrando la console tramite connessione. Sembra macchinoso ma funziona benissimo, però serve una console appunto, con xcloud no, ho giocato tranquillamente su ipad senza possedere xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il device perfetto per chi vuole giocare seriamente in portabilità senza acquistare un costoso cellulare di fascia alta che non faccia scattare quei pochi giochi android mal ottimizzati che ci sono e senza pagare un abbonamento cloud che ti vincola a stare in posto dove la connessione e veloce e prende benissimo, si chiama Nintendo Switch.

Link al commento
Condividi su altri siti

un controller presentato da sony con gli analogici asimettrici? dai che finalmente anche il dualsense 2 ce la farà :D

In questo caso il discorso è diverso.. C'è "poca impugnatura" nei dispositivi portatili ed essendo che l'analogico sinistro viene utilizzato perennemente, perché deputato al movimento, averlo in basso come nel dualsense/dualshock sarebbe estremamente scomodo proprio perché avresti "poca impugnatura" a cui aggrapparti con la mano. Nei controller per console classici invece è una questione di abitudine più che altro. Non avverto vantaggi/svantaggi di rilievo ad averle simmetriche basse, alte o asimmetriche, se non con il dualshock 3 che aveva le levette poco spaziate e un impugnatura più piccola, ma bene o male mi trovavo abbastanza bene anche con quello, però si sente la differenza di comodità con i pad 360, One e Series e i pad Playstation successivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...