Vai al contenuto

Activision Blizzard King si unisce a Xbox - Ufficiale


Mirko91

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Si ho letto pure io sta cosa.

Come dicevo bloccare sta acquisizione probabilmente dara un cambio di rotta a ms, che continuerà ad investire nel mercato dell’intrattenimento ma non nel settore videogiochi.

cit. io sono anche felice che blocchino l’acquisizione così sti 70 miliardi ci compra 30 studi minori e l’esclusiva di cod a vita.

Quanto e invecchiata male sta frase 😂

Non è uno scenario credibile, imho.

Non è che se fallisco acquisizioni nei VG, mi metto ad aprire parchi acquatici perché "intrattenimento" :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riverside ha scritto:

Non è uno scenario credibile, imho.

Non è che se fallisco acquisizioni nei VG, mi metto ad aprire parchi acquatici perché "intrattenimento" :botteaSirio:

Infatti. MS ha deciso di investire massicciamente nell'intrattenimento videoludico e non credo proprio che cambierà rotta. Non metti sul piatto 80 miliardi di dollari (tra zenimax e A/B) per poi mollare tutto alla prima POTENZIALE difficoltà. Questi ci restano nel mercato del gaming e l'intenzione è pure quella di orientarlo e dominarlo...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Si ho letto pure io sta cosa.

Come dicevo bloccare sta acquisizione probabilmente dara un cambio di rotta a ms, che continuerà ad investire nel mercato dell’intrattenimento ma non nel settore videogiochi.

cit. io sono anche felice che blocchino l’acquisizione così sti 70 miliardi ci compra 30 studi minori e l’esclusiva di cod a vita.

Quanto e invecchiata male sta frase 😂

ma mettetevi l'anima in pace perche l'acquisizione AB si farà, è solo questione di tempo, per il fatto che vuole comprarsi anche netflix l'avevano detto chiaro e tondo che le acquisizioni non erano finite, la MS è un colosso che la sony difficilmento potrà fermare, a jim non gli resta che piangere:asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma mettetevi l'anima in pace perche l'acquisizione AB si farà, è solo questione di tempo, per il fatto che vuole comprarsi anche netflix l'avevano detto chiaro e tondo che le acquisizioni non erano finite, la MS è un colosso che la sony difficilmento potrà fermare, a jim non gli resta che piangere:asd:.

Guarda se mi comprano pure capcom mi fanno solo che un piacere, così in una gen praticamente compro giusto quei due/tre giochi che mi interessano e non sono nel pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Quelli che scrivono "di mettersi l'anima in pace" sono gli stessi che dicevano che la FTC avrebbe approvato l'acquisizione nel giro di poco tempo....

Poi come sempre succede il contrario.... :D

Si ma anche sta cosa che il mercato sostiene l’acquisizione, ma dove si vede? 
Pure oggi il titolo è in perdita e sta quasi a 15 dollari in meno rispetto al valore di acquisto di Ms, e per fortuna che il mercato ci crede lol 

 

ps. Qui l’unico pirla che ci ha creduto sono io mi sa haha 

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Figaro il sondaggio pubblico a cui avranno risposto tutti quelli con il GamePass regalato,  è veramente un fattore determinante per un'autorità garante... :D

Manca solo "OK, il prezzo è giusto" e poi siamo a posto!

 

Mannaggia ti sei dimenticato di mandare il tuo questionario.

Peccato :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Figaro il sondaggio pubblico a cui avranno risposto tutti quelli con il GamePass regalato,  è veramente un fattore determinante per un'autorità garante... :D

Manca solo "OK, il prezzo è giusto" e poi siamo a posto!

 

Si pare quasi che hanno chiesto il parere ad una commissione di esperti mentre in realtà hanno risposto PhilSpencer98, Ciccio69 e Rapido85 :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Accordinge to Microsoft, the FTC is violating Article II, Article III, and the Fifth Amendment of the U.S. Constitution

 

asd

Censura di incostituzionalità e non solo.

Lista delle IP bloccate da Sony: 

20221223_072714.thumb.jpg.a0a35c7edc3ee6eed7273a8d094a6d56.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sì ma saranno i soliti contratti di esclusiva/esclusiva temporale. Io mi chiedo se questi accordi commerciali subiranno conseguenze o se faranno da protagonisti per l'accettazione dell'acquisizione.

Non c'è un limite e non c'è una regola. Qualsiasi gioco terze parti, dall'oggi al domani, può diventare esclusiva, anche se per MS avere esclusive console ha sempre meno senso, IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Boys ha scritto:

Ma una lista di esclusione che include anche Bloodborne quanto puo’ essere attendibile? :asd:

Ma come, non lo vedi che hanno citato xbox news Korea? Non ti fidi?

 

Poi oh, pure te ignorante, non sai che japan studio ha sviluppato pure su xbox in passato:grev: (stica se è un first Sony).

 


Mi piace troppo come si cerca di far passare Sony per brutta e cattiva per esclusive third (co-sviluppate/finanziate) ma MS che si compra interi publisher togliendo giochi multi va bene:asd::roll3:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...