Vai al contenuto

LEGO: Star Wars: La saga degli Skywalker recensioni


Neme

Messaggi raccomandati

  • Multiplayer.it - 8,4
  • VGC - 10
  • GamingTrend - 9,5
  • TheGamer - 9
  • Gfinity - 9
  • Finger Guns - 9
  • Dexerto - 9
  • Attack of the Fanboy - 9
  • Hardcore Gamer - 9
  • Metro GameCentral - 9
  • The Loadout - 9
  • XGN - 9
  • Hey Poor Player - 9
  • Noisy Pixel - 9
  • Screen Rant - 9
  • Nintendo Life - 9
  • Pocket Tactics - 9
  • MGG - 8,5
  • CGMagazine - 8,5
  • Video Chums - 8,5
  • DualShockers - 8,5
  • NME - 8
  • GameSpew - 8
  • Push Square - 8
  • Checkpoint Gaming - 8
  • Gamers Heroes - 8
  • Wccftech - 8
  • Game Informer - 8
  • Pure Xbox - 8
  • GameByte - 8
  • Windows Central - 8
  • COGconnected - 8
  • PlaySense - 7,5
  • Destructoid - 7,5
  • GameGrin - 7
  • Comicbook.com - 6

http://abload.de/img/ehlamadonncccp3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei vedere qualche gameplay sulla parte dì esplorazione (sia su terra che spaziale) anche per capire le dimensioni delle mappe……per il restante imho sarà difficile superare clone wars, che ad oggi risulta tutt’ora il punto massimo di tutte le serie lego
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vorrei vedere qualche gameplay sulla parte dì esplorazione (sia su terra che spaziale) anche per capire le dimensioni delle mappe……per il restante imho sarà difficile superare clone wars, che ad oggi risulta tutt’ora il punto massimo di tutte le serie lego

Questo ha dentro tutto i 9 film 5 livelli a film 45 livelli _ e altri 28 pianeti da esplorari leggevo anche 100 ore per fare davvero tutto anche se non ci credo sarebbe davvero abnorme su PS5 oltre i 60 ha una pulizia video e qualità delle texture che levati che spettacolo.. Che Dio benedica la next gen anche per i giochi non possenti è tutto un altro vedere e giocare

[automerge]1649169827[/automerge]

Tanto per capire quanto è grosso ci sono 225 minikit, 135 sfide di livello, 140 missioni secondarie, 731 rompicapi, 38 prove e 10 sfide OMG _ mi sa dura si 100 ore a fare tutto XD

Modificato da Neme
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 60€ cmq eh gioco veramente devastante per fare il 100% penso ci vogliano davvero dei mesi è troppo pieno di roba XD ho visto ora su Switch gira tramite tv a 720p e 30 fps e in portatile 576p ma veramente siamo nel 2022 a queste risoluzioni, ma con gli schermi 4K come si puo giocare na roba a 720p, 1080p ancora ancora li regge bene un 4K, meglio ovviamente se piu alta, ma 720p, DAVERO? XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Costa 60€ cmq eh gioco veramente devastante per fare il 100% penso ci vogliano davvero dei mesi è troppo pieno di roba XD ho visto ora su Switch gira tramite tv a 720p e 30 fps e in portatile 576p ma veramente siamo nel 2022 a queste risoluzioni, ma con gli schermi 4K come si puo giocare na roba a 720p, 1080p ancora ancora li regge bene un 4K, meglio ovviamente se piu alta, ma 720p, DAVERO? XD

69 la limited... con pass e pupazzo lego in tiratura limitata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allo stesso prezzo tutta la vita la deluxe "carbonite" edition esclusiva gamestop, la deluxe venduta da Amazon ha dentro la confezione standard, quella gamestop ha dentro questa steelbook

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capolavoro, bellissimo, mio su xbox, la versione superiore, appena ne trovo una e riesco a vendere sta Ps5 che non vuole nessuno…..

È un anno e mezzo che voi vendere sta benedetta ps5….e ancora nulla,nonostante la carestia di console nn trovi nessuno e le xsx che si trovano(viste le maggiori infornate ms)…io dico di trovare altra pagliacciata per continuare a tener su il teatrino del nuovo kilo bozzo…… Ormai l’effetto ”wow” è scemato e sei affidabile e credibile come un terrapiattista. :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

È un anno e mezzo che voi vendere sta benedetta ps5….e ancora nulla,nonostante la carestia di console nn trovi nessuno e le xsx che si trovano(viste le maggiori infornate ms)…io dico di trovare altra pagliacciata per continuare a tener su il teatrino del nuovo kilo bozzo…… Ormai l’effetto ”wow” è scemato e sei affidabile e credibile come un terrapiattista. :botteaSirio:

Che poi non era il RangerRosso che voleva vendere ps5……aspettate un attimo….non vorrete mica dire che sono la stessa persona?!:eek:

 

 

 

 

 

 

me l’ha fatta con tutte le scarpe

 

:asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...