Vai al contenuto

Avanti un altro: State of Decay 3 ancora in preproduzione


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

A veth me che stai a di. Non vedo l'ora che arrivi il giorno che usciranno tutte ste millemila esclusive Xbox e tu sarai lì a difendere i sonari che non c'è nulla di preoccparsi che tanto ci sono i centinaia di multi da giocare. Perché tu sei superpartes è accadrà questo ne sono sicuro!:sisi:

Ma io non difendo mica MS. Non ha bisogno di essere difesa. È stato chiesto un parere ed io ho espresso il mio pensiero.

 

Se MS non avesse fatto quelle acquisizioni allora il problema si porrebbe pure per me, perché significherebbe non avere altre esclusive sulle quali puntare.

 

Non è un discorso difficile né tantomeno in difesa di MS. È un'opinione. La mia... ed è pure logica.

 

Mica ho detto che non ha un problema con i suoi team. Dico da anni che è LENTA.

Ma dico pure da anni "2023". Più di questo cosa volete sentirvi dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risposto e ti sei salvato pure il post.

Non è che quotare una riga cancella tutto il resto eh...

 

Lo riscrivo per la terza volta, non è un problema:

 

Hanno palesi problemi di comunicazione interna. Problema che sarà bypassato dal numero di team enorme che hanno acquisito.

 

Si riesce ad andare avanti o se non vien detto Xboxmerda non va bene?

No perché dalla gestione dei first siamo passati a "xbox non ha giochi ed è il lancio/generazione peggiore di sempre" non si sa come.

Mi spieghi, in tutta onestà, come fai a pensare che se hanno problemi a gestire 4 team, aggiungerne altri migliorerà la situazione? Ti scongiuro, non dormirò stanotte senza sapere come può essere così.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda rimane gestita dalla vecchia dirigenza.

Un po’ come Bungie in Sony, con la differenza che lavorano in esclusiva. :D

E torno a dire, che se sod3 non esce nel 2023 è un non problema, su xbox arriva moooolto altro.

Quest anno devono lanciare starfield e redfall (due nuove IP only next), probabilmente anche FM8.

I listoni 2023 sono importanti 0 al momento, dopo esser stati miglior publisher 2021 (e qui dentro si legge che non san gestire i team, pensa quelli che stan dietro allora :asd:), il 2022 è ancora tutto da vedere, Sony per adesso ha sparato 0 KA, malgrado la release di due dei suoi giochi di punta, che si sono confermati due ottimi giochi, ma nulla di più.

La solita discussione basata sul nulla per haterare e concimare senza senso MS.

Modificato da Mirko91
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Quello che intendo dire è che un problema rimane un problema, di qualunque sia la natura. Si deve risolvere e basta.

Le conseguenze sono che stanno indietro e sono lenti, questo va risolto.

 

Per questo dico che sapere qual è il problema esatto poco ci cambia. Conosciamo l'effetto, quale che sia la causa che ce ne importa? Non sta a noi risolverlo.

 

Abbiamo modi di vederla differenti.

 

Per come sono fatto io, indago sempre, perché se intravedo la causa, mi faccio una mia idea di soluzione, valuto quella che propongono loro (con loro intendo qualunque soggetto intento a risolvere un problema) e sulla base di questo, riesco a ponderare quanto grave sia la situazione.

 

Faccio un esempio, se domani sony mostrasse segni di problematiche col VR2, beh a me interessa capire perché se butta male col piffero che lo compro e ci investo, così come non diedi fiducia al cloud di MS ai tempi, in quanto c'erano dei probemi a cui far fronte e mentre per me quei problemi erano critici e irrisolvibili, altri mi dicevano "eh mo sei ingegnere, se l'hanno detto sanno come fare, è un problema loro mica tuo" che mi suona molto familiare col tuo post, ovviamente io non c'ho creduto ne investito e spero che anche i boxari dell'epoca lo vedessero come un di più ma che l'acquistassero per altro, tuttavia chi la prese per quello beh mi sa che buttò 500 sacchi.

 

Per questo io approfondisco e non credo a quello che fa comodo loro dire, perché se evito di buttare soldi sulle panzanate da PR allora me ne restano per metterli dove ha senso farlo e dato che dopo 15 anni posso confermare che il metodo funziona, a differenza di mirko che fa lo scettico perché prende sole, io non mi faccio problemi a spendere 60/70/80€ su un gioco, poiche se sono stato attento, non solo so bene cosa aspettarmi ma è pure ciò che effettivamente avrò per le mani.

 

Fai lo sforzo mentale di ripercorrere l'anno di annuncio delle console next gen, cosa dicevano sony e MS dei rispettivi hw? Io mi facevo le mie valutazioni in autonomia e scrivevo qui sul forum cosa mi aspettavo e di cosa fossi sciettico, ora dopo un anno e mezzo chi prevedeva una ps5 da 7TF che fine ha fatto? Io che prevedevo che con l'ssd avremmo avuto giochi più vasti e dettagliati mi ritrovo con questo.

IMG-20220404-025546-629.jpg

IMG-20220404-025542-667.jpg

 

Quindi si, è importante capire l'errore e come andrebbe risolto, in questo modo capisci se sono veloci, se sono furbi o se sono cialtroni, e in quel caso sopra che hanno le mani onde investire in robe che vanno a rotoli (coff coff stadia coff).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma ad alcuni hanno spiegato che il paese dei balocchi non esiste?

Si vero? 🤣🤣🤣

Perfavore spiegateglielo perché credono che esista sul serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Leggendo le ultime due pagine si capisce perchè da una parte ci godiamo certi giochi e dall'altra si è ridotti a difendere l'indifendibile. Ad ognuno il suo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso si chiede “l’onestà intellettuale” …quanto si chiedeva un semplice e onesto confronto tra l’offerta del Pass e del Now avete tirato fuori di tutto pur di glissare… ma va va va va! :asd:

 

Io vedo due team che fino a - letteralmente ieri - hanno continuato a supportare i loro prodotti di punta, aggiornandoli pesantemente (senza chiedere ulteriori esborsi ) e chi oggi ha una xBox può goderne pienamente dato che non sono giochi a “scadenza” che dopo i titoli di coda sono morti e si passa al prossimo.

 

Hanno avuto dei problemi in un periodo in cui tutti li hanno avuti, mentre comunque lavoravano per rifinire i progetti attuali così da garantire prodotti di qualità ai nuovi boxari? E sticazzi ce ne faremo una ragione, i giochi non mancano.

 

Io vedo solo voglia di creare dei “casi” per poter dire Microsoft merda… capisco che presto saranno solo schiaffoni e vogliate sfogarvi ora finché potete :asd:

 

Da metà della scorsa gen Microsoft ha lavorato per questa, oggi non ha più tre team in croce… chi non si rende conto di quanto è cambiata la situazione è semplicemente perché non vuole farlo… ma prima o poi dovrà sbattere il muso contro la realtà.

 

I sonari fanno CW con esclusive terze parti, remaster e indie che si cagano in due o che verranno scoperti tra due anni con i super saldi… ma guai se i Boxari fanno lo stesso con indie in esclusiva temporale inclusi al dayone nel Pass o giochi di nicchia come Flight Simulator o Age of Empires IV (che oggi non conta perché non è ancora su xBox e domani non conterà perché era già uscito su PC!!!!!)🙄

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vedo l’enorme presa per il culo di filmati CGI di giochi che non esistono e manco gli sviluppatori sanno cosa siano difesi a morte da chi si chiedeva “Sony che faaaa adagiata sugli allori?!” perché tanto gli “regalano” indie al d1.

 

:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Fosse stato a parti inverse avreste fatto fuoco e fiamme, anzi peggio, quindi evitate moralismi,fatevi andare bene gli indie perché quelli avete, incassate e muti 🤣
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Bethesda rimane gestita dalla vecchia dirigenza.

Un po’ come Bungie in Sony, con la differenza che lavorano in esclusiva. :D

E torno a dire, che se sod3 non esce nel 2023 è un non problema, su xbox arriva moooolto altro.

Quest anno devono lanciare starfield e redfall (due nuove IP only next), probabilmente anche FM8.

I listoni 2023 sono importanti 0 al momento, dopo esser stati miglior publisher 2021 (e qui dentro si legge che non san gestire i team, pensa quelli che stan dietro allora :asd:), il 2022 è ancora tutto da vedere, Sony per adesso ha sparato 0 KA, malgrado la release di due dei suoi giochi di punta, che si sono confermati due ottimi giochi, ma nulla di più.

La solita discussione basata sul nulla per haterare e concimare senza senso MS.

Mi fa strano che un concetto così semplice si debba pure spiegare. :asd:

 

Però va bene, qua vogliamo concentrarci sul "problema di gestione" che hanno con i team in base alle indiscrezioni negative che vengono fuori.

 

Stranamente mi pare di aver visto che tu abbia postato diversi rumor positivi.

Nessun commento, come se non esistessero.

Hanno problemi con la gestione dei team, non si sa come alcuni sono "miracolati" e vanno bene.

 

P.S.

Lato Sony ho sempre detto che hanno problemi di comunicazione (verso il pubblico, non interna).

 

Faccio notare che la differenza tra MS e Sony è che MS ha annunciato troppo presto i suoi progetti futuri mentre Sony ad oggi ha solo God of War da fare uscire e no, non nell'ottica che ha cacciato più titoli.

 

MS doveva dimostrare che sta lavorando, perché esce da una generazione distruttiva. Se dico 2023 nonostante i due E3 già passati e lo dico da almeno un anno e mezzo, significa che NON mi aspettavo mica che quei filmati in CGI sarebbero stati giochi veri da li a mesi.

 

Assimilabile a quanto fece Kojima presentato Death Stranding quando palesemente era ancora solo nella sua testa.

Eppure doveva farlo, andava fatto, perché era un chiaro segno di immagine e comunicazione che dimostrava la sua libertà fuori da Konami.

 

Però è normale. Qua dentro se è Kojima o Sony è tutto giusto. Se è MS è presa per il culo.

:asd:

 

Che cancro la console war...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn avete capito che ormai ms ha abituato la sua utenza al pass,all’offerta che trova li dentro..tutto questo ha messo in secondo piano l’importanza e qualità delle sue eslcusive..la prova sta li con halo infinite…nn puoi presentare in quello stato(roba di una gen indietro tecnicamente e l’ow che prende ceffoni dal più sciancato titolo ubi) IL vg ms…quello che identifica una console…anche come contenuti….se era un vg che usciva solo a pago difficilmente sarebbe uscito a quel modo.

Lo fanno solo perché ormai lo trovi al d1 sul pass.questa muova filosofia ha cambiato in maniera irreversibile l’utenza ms.per cui un multipiatta ha più importanza di un eslcusive e se quest’ultima nn è al top ti rispondono “tanto sta sul pass al d1”.un po come anni e anni fa con l’inizio dell’era dei f2p sui cell ha cambiato l’utenza mobile…se vai ora a dire a un utente che gioca su cell/tablet di comprare un gioco ti mangiano vivo…

Inutile che state a ragionare tanto poco da fare…esclusive contano zero,la qualità se c’è bene altrimenti nn è un problema..l’importante che lo si trova sul pass al d1.un gioco come i guardiani della galassi ormai per l’utenza bozza vale quanto un horizon 2 o gt7

Per questo una presa per il culo come la gestione e sviluppo di sod 3 nn fa male,e’normale..tanto escono millemila vg (quali nn ha importanza..conta il numero)sul pass che ci se ne scorda…

Rode solo a me che amo la saga e che gli compro i vg scatolati

comunque gia ora situazione cambiatissima.qualche anno ancora e solo a dire “preordinato tlou3 o mario vattelapesca su amazon” e i bozzi rideranno dietro come a dire “bravo cretino a comprare ancora i vg”

Link al commento
Condividi su altri siti

Ale nessuno si aspetta che i giochi escano “da lì a mesi” ma almeno che esistano.

Everwild non sanno manco loro cos’è, Avowed? Idem, Perfect Dark??

Dai su,

 

Sony pure ha presentato qualcosa in CGI (non hanno solo Gow) ma cosa sarà Spiderman 2 lo sappiamo, da Wolverine so che qualità aspettarmi.

 

senza contare che esce quella cazzatina del VR2 più giochi annessi, in un anno dove hanno già lanciato GT7, Horizon e appunto Gow.

 

mentre dall’altra parte prima esclusiva a novembre (dopo due giochi e un simulatore di volo in un anno e mezzo) e li va tutto bene….

 

che poi di nuovo io vorrei capire che intendi per 2023 anno buono. Perché tutti i titoli citati non ci escono.

Non vorrei vedere solo i video di gameplay, un forza, un Cod multipiatta e sentir dire “ve lo avevo detto…”

 

ps. Death Stranding lo hanno fatto in tre anni.

Qui ci sono team comprati 4 anni fa ancora in preproduzione…

Link al commento
Condividi su altri siti

Bloodborne, GTSport (1 anno tra annuncio e release)

Horizon 1, Horizon 2, Death Stranding, Gran Turismo 7, Spiderman, God of War, The Order (2 anni tra annuncio e release)

Uncharted 4, DaysGone, Ghost of Tsushima, Persona 5 (3 anni tra annuncio e release)

TLOU2 -> Annuncio 2016, uscita 2020 (4 anni tra annuncio e release)

FFVII Remake -> Annuncio 2015, uscita 2020 (5 anni tra annuncio e release)

 

A parte i giochi di lancio Sony fa sempre passare anni tra l'annuncio e la release; facendo una media sono 2/3 anni.

Veniamo a MS:

 

FM6, FM7, FH3, FH4 (4 mesi tra annuncio e release)

GOW4, GOW5 (1 anno tra annuncio e release)

Quantum Break, Halo 5, State of Decay 2 (2 anni tra annuncio e release)

Sea of Thieves (3 anni tra annuncio e release)

 

Facendo una media viene 1/2 anni.

Mi pare evidente che "la concretezza", non era detto per caso, i giochi MS avevano meno distanza tra annuncio e release rispetto a quelli Sony.

 

Veniamo adesso agli annunci di roba che DEVE ancora uscire per questa gen?

 

Sony:

Forspoken -> Annuncio 2021, release 2022 (1 anno)

GOW Ragnarok -> Annuncio 2020, release 2022 (2 anni)

 

Spiderman 2 -> Annuncio 2021, release 2023 (2 anni)

FFXVI -> Annuncio 2020, uscita 2023 (3 anni)

Wolverine -> Annuncio 2021, se va bene esce nel 2024 (3 anni)

Kotr remake -> Annuncio 2021, se va bene esce nel 2024 (3 anni)

 

MS:

Redfall -> Annuncio 2021, uscita 2022 (1 anno)

FM8 -> Annuncio 2020, uscita 2022/23 (2/3 anni)

Starfield -> Annuncio 2018, uscita 2022 (4 anni)

 

Contraband -> Annuncio 2021, release 2023/24 (2/3 anni)

Avowed -> Annuncio 2020, release 2023 (3 anni)

Perfect Dark Reboot -> Annuncio 2021, release se va bene esce nel 2024 (3 anni)

Hellblade 2 -> Annuncio Dicembre 2019, release entro 2023 (3/4 anni)

Fable -> Annuncio 2020, release se va bene esce nel 2024 (4 anni)

State of Decay 3 -> Annuncio 2020, release se va bene esce nel 2024 (4 anni)

EverWild -> Annuncio 2019, uscita se va bene 2024 (5 anni)

 

 

No via, c'è il mondo su xbox mi viene un listone infinito di roba, mi devo fermare, mamma mia come faremo a giocare tutto.

Comunque a quanto pare MS ha deciso di allinearsi al modus operandi di Sony.

Quindi si, la "concretezza" è morta per allinearsi agli altri, non vedo sostanziali differenze tra le due, non so perchè voi invece si.

 

P.S PER ENTRAMBE HO TOLTO I GIOCHI DI LANCIO DELLE CONSOLE, SALVO CASI PARTICOLARI ESCONO SEMPRE ENTRO I 12 MESI DALL'ANNUNCIO (day1 e anno successivo).

(FM5, Ryse, DR3, Titanfall, FH2, Sunset Overdrive, Flight Simulator, FH5, Halo Infinite)

(Knacco, Killzone, Driveclubbo, Little Big Planet 3, Infamous SS, Returnal, Racchetto, Demon's Souls)

Modificato da Mirko91
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nn avete capito che ormai ms ha abituato la sua utenza al pass,all’offerta che trova li dentro..tutto questo ha messo in secondo piano l’importanza e qualità delle sue eslcusive..la prova sta li con halo infinite…nn puoi presentare in quello stato(roba di una gen indietro tecnicamente e l’ow che prende ceffoni dal più sciancato titolo ubi) IL vg ms…quello che identifica una console…anche come contenuti….se era un vg che usciva solo a pago difficilmente sarebbe uscito a quel modo.

Lo fanno solo perché ormai lo trovi al d1 sul pass.questa muova filosofia ha cambiato in maniera irreversibile l’utenza ms.per cui un multipiatta ha più importanza di un eslcusive e se quest’ultima nn è al top ti rispondono “tanto sta sul pass al d1”.un po come anni e anni fa con l’inizio dell’era dei f2p sui cell ha cambiato l’utenza mobile…se vai ora a dire a un utente che gioca su cell/tablet di comprare un gioco ti mangiano vivo…

Inutile che state a ragionare tanto poco da fare…esclusive contano zero,la qualità se c’è bene altrimenti nn è un problema..l’importante che lo si trova sul pass al d1.un gioco come i guardiani della galassi ormai per l’utenza bozza vale quanto un horizon 2 o gt7

Per questo una presa per il culo come la gestione e sviluppo di sod 3 nn fa male,e’normale..tanto escono millemila vg sul pass che si se ne scorda

Rode solo a me che amo la saga e che gli compro i vg scatolati

comunque gia ora situazione cambiatissima.qualche anno ancora e solo a dire “preordinato tlou3 o mario vattelapesca su amazon” e i bozzi rideranno dietro come a dire “bravo cretino a comprare ancora i vg”

 

A me sembra di parlare con i vecchi. :asd:

 

Ma ci credete davvero quando scrivete queste sciocchezze? State discutendo con me, con Ergo, con Mirko e con Grappa (o almeno, gli interventi che ho letto son di questi utenti).

Vi risulta che questi utenti NON comprano i giochi e aspettano tutto sul pass o che non si interessino alla qualità dei prodotti?

 

:asd:

 

Percezione, ne parlavo poco fa...

La console war ha deviato ogni forma di percezione logica, c'è poco da fare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

3 anni per un AAA di qualità è una tempistica normale.

Se poi si vogliono "giochetti" anche 1 anno va bene...

Dipende cosa si vuol giocare (esperienze che ti segnano o monnezza)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra di parlare con i vecchi. :asd:

 

Ma ci credete davvero quando scrivete queste sciocchezze? State discutendo con me, con Ergo, con Mirko e con Grappa (o almeno, gli interventi che ho letto son di questi utenti).

Vi risulta che questi utenti NON comprano i giochi e aspettano tutto sul pass o che non si interessino alla qualità dei prodotti?

 

:asd:

 

Percezione, ne parlavo poco fa...

La console war ha deviato ogni forma di percezione logica, c'è poco da fare.

Nn parlo per te,ma in generale

Piano piano stanno cambiando il modo di percepire i vg,dell’importanza delle esclusive a favore di un offerta che fa del gamepass le fondamenta.

Io e te ed ergo si po dire fortnite merda..ma se poi lo giocano miliardate di persone poco importa.quello che si dice sul forum conta poco nel complesso…la differenza la fa la massa…e la massa la stanno abituando al gamepass fondamentale…

Comunque se ne riaprla tra qualche anno ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ale nessuno si aspetta che i giochi escano “da lì a mesi” ma almeno che esistano.

Everwild non sanno manco loro cos’è, Avowed? Idem, Perfect Dark??

Dai su,

 

Sony pure ha presentato qualcosa in CGI (non hanno solo Gow) ma cosa sarà Spiderman 2 lo sappiamo, da Wolverine so che qualità aspettarmi.

 

senza contare che esce quella cazzatina del VR2 più giochi annessi, in un anno dove hanno già lanciato GT7, Horizon e appunto Gow.

 

mentre dall’altra parte prima esclusiva a novembre (dopo due giochi e un simulatore di volo in un anno e mezzo) e li va tutto bene….

 

che poi di nuovo io vorrei capire che intendi per 2023 anno buono. Perché tutti i titoli citati non ci escono.

Non vorrei vedere solo i video di gameplay, un forza, un Cod multipiatta e sentir dire “ve lo avevo detto…”

 

ps. Death Stranding lo hanno fatto in tre anni.

Qui ci sono team comprati 4 anni fa ancora in preproduzione…

Ma neanche Death Stranding, Shenmue e FF7R esistevano quando li hanno annunciati, o te lo sei scordato?

Director nominati sul momento che manco sapevano di essere a capo dei progetti.

Progetti lanciati su kickstarter, interviste successive dove veniva espresso che DS stava solo nella testa di Kojima e ancora doveva fondare lo studio.

 

Non mi pare fosse un problema al tempo. Né per me né per te. Perché adesso dovrebbe essere diverso?

 

Parlo di 2023 perché, leggendo il mercato, le varie dichiarazioni, considerando il numero di team a lavoro sui giochi, i tempi che corrono, il numero di progetti annunciati e quelli non annunciati, l'uscita dell'UE5 e diversi altri fattori, mi sembra l'anno realisticamente più concreto.

 

Se mi sbaglio lo vedremo già questa estate, dove io mi aspetto l'annuncio di nuovi progetti GIÀ pronti (e magari qualche vecchio in dirittura d'arrivo tipo the Outer world 2 e Avowed), e non dichiarazioni di intenti.

 

Redfall, Starfield, Age of Empire 4 (conversione), Forza Motorsport, the Outer World 2, Hellblade 2. Son tutti giochi in dirittura d'arrivo che fanno in tempo ad uscire nel 2023 e questo porta altri titoli ad uscire nel 2024.

 

Mica devono uscire tutti e 40 i progetti in un anno eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Outer Worlds 2 è semplicemente impossibile che esca nel 2023.

 

Nel 2023 arriva Avowed, e probabilmente pure nel primo massimo secondo trimestre.

 

Ma Outer Worlds 2, che è in sviluppo da settembre 2019, non penso possa mai arrivare prima del primo o secondo trimestre del 24. Se proprio a fine 2023.

[automerge]1649061731[/automerge]

Giusto la scorsa settimana nel podcast di Jez Corden si parlava di come Contraband dovesse uscire addirittura nel 2022 ma è stato posticipato internamente al 23.

 

https://www.eurogamer.it/articles/news-avowed-obsidian-uscita-primo-secondo-trimestre-2023-rumor

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

The Outer Worlds 2 è semplicemente impossibile che esca nel 2023.

 

Nel 2023 arriva Avowed, e probabilmente pure nel primo massimo secondo trimestre.

 

Ma Outer Worlds 2, che è in sviluppo da settembre 2019, non penso possa mai arrivare prima del primo o secondo trimestre del 24. Se proprio a fine 2023.

[automerge]1649061731[/automerge]

Giusto la scorsa settimana nel podcast di Jez Corden si parlava di come Contraband dovesse uscire addirittura nel 2022 ma è stato posticipato internamente al 23.

 

https://www.eurogamer.it/articles/news-avowed-obsidian-uscita-primo-secondo-trimestre-2023-rumor

Quali che siano poco importa.

 

L'obbiettivo è un gioco ogni 3 mesi.

Tutt'altro che irrealizzabile.

Per chi fosse confuso sono 4 giochi l'anno (mediamente lo stesso numero di prodotti first che lancia Sony ogni anno).

 

Su 40 progetti non ne hanno 4 da lanciare per il 2023 e da lì senza più fermarsi a cadenza regolare?

 

Pff...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali che siano poco importa.

 

L'obbiettivo è un gioco ogni 3 mesi.

Tutt'altro che irrealizzabile.

Per chi fosse confuso sono 4 giochi l'anno (mediamente lo stesso numero di prodotti first che lancia Sony ogni anno).

 

Su 40 progetti non ne hanno 4 da lanciare per il 2023 e da lì senza più fermarsi a cadenza regolare?

 

Pff...

 

@theVeth don't feed ...

Come ho scritto, la verità celata dietro discorsoni e rampicate olimpioniche è solo una:

 

Gli è finita la storia del win win dove PS dominava in lungo e in largo:

  • lato vendite (oggi siamo incredibilmente ad un rapporto di 1,5:1 dopo 1 anno e mezzo di gen, rispetto a quello di 2,5:1 del 2020)
  • lato servizi pro consumer (esordirono la scorsa gen smerdando MS per l'usato e il DRM always online; oggi sono quelli con i prezzi più alti sul mercato senza vantaggi esclusivi per i consumer rispetto agli altri competitor)
  • lato quantita e qualità dei giochi. (2021 MS best publisher ed unici ad avere giochi da 9 lato xbox, quest'anno come sempre tireremo le somme in fondo)
  • lato indie

Gli si è rotto il giochino e non l'accettano :sisi:

GIA' OGGI (senza "futuri rosei") la situazione a 360 gradi è chiaramente equilibrata tra le due.

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma neanche Death Stranding, Shenmue e FF7R esistevano quando li hanno annunciati, o te lo sei scordato?

 

 

 

 

a) non hai preso UN first party manco per sbaglio

b) quei giochi sono usciti, e insieme a loro altri. Qui parliamo di un’intera lineup presentata al volo con roba che non si sa che sia.

 

A te pare la stessa situazione?

a me no.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

a) non hai preso UN first party manco per sbaglio

b) quei giochi sono usciti, e insieme a loro altri. Qui parliamo di un’intera lineup presentata al volo con roba che non si sa che sia.

 

A te pare la stessa situazione?

a me no.

 

Non ho capito secondo quale logica tre giochi non-esistenti su cui basi l'intera conferenza sono un problema se sono first, mentre se sono second-third #vatuttobene.

 

Perché nel frattempo i first uscivano?

Ti sei scordato che di first all'anno ne uscivano pochi e venivano continuamente rimandati?

 

Dici che se questi 7 giochi non sono pronti e vengono rimandati (che poi manco hanno una data ma vabbè) non hanno altri first-terze parti con cui rimpiazzarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...