Vai al contenuto

Observer system redux - Original PC Vs Console next gen


Messaggi raccomandati

Ospite giopa_34

Queste sono le operazioni che non voglio vedere su Ps5/Xbox Next.

2 console retrocompatibili e che,pare e si spera, miglioreranno automaticamente gran parte del vecchio software.

Che bisogno c'è di una remastered di un titolo recentissimo(2017 ) come Observer?

Se non per lucrarci il più possibile....

Avessero fatto Observer 2 o un altro giochino sarebbe stato meglio.

Mi auguro venga snobbato dall'utenza e che su Ps5/SeriesX arrivino solo remake/remastered sensati .

Per il resto c'è la benedetta e mai troppo lodato retrocompatibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettetevi in testa che anche la prox gen sarà bella piena di remastered,remake e commercialate.

nn mi aspetto niente do nuovo.con quello che costa sviluppare un vg oggi le soft prendono la palla al balzo e con du spicci rimasterizzano giochi.cosi da far soldi facili da investire(si spera) in altri titoli E finanziare quelli già in sviluppo....cmq per me gli servono euri per produrre il secondo capitolo e forse questo remastered per capire se ne vale la pena

 

cmq ribadisco altra volta che stanno rimasterizzando IL MONDO (anche questo buon gioco di cui un remastered penso nn avesse bisogno nessuno)tranne fallout 3.vergognosi...a sto punto mi aspetto un remastered nelle prox console e su switch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...