Vai al contenuto

I numeri del gamepass


Mirko91

Messaggi raccomandati

  • Risposte 181
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Eternal Gamer

Quindi 2 milioni hanno provato il gioco a gratis (sarebbe interessante anche sapere quanto tempo ci hanno speso e fare una media) su un totale di 30/40 milioni?

 

and btw ho preso le Pringles oggi faccio un’altro account :sisi:

In quei 2 mln di giocatori sono inclusi gli abbonati al Pass. Sono curioso di vedere la percentuale di completamento del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

TRE mesi gratis di ultimate su pc per chi ha giocato anche solo due minuti a Halo Infinite ANCHE IL MULTY F2P o forza horizon 5.

Potrei attivarlo.

Ho spulciato la lista di giochi.

Ho chiuso.

 

Grazie come avessi accettato eh.... :book:

 

 

(due titoli che giocherei ci sono pure ma preferisco comprarli altrove più in là)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se volete lo attivo se si deve offendere qualcuno perché non mi interessa :look:

 

(Meanwhile Trincia può riattivarlo ad UN euro per la quarta volta….)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se volete lo attivo se si deve offendere qualcuno perché non mi interessa :look:

 

(Meanwhile Trincia può riattivarlo ad UN euro per la quarta volta….)

Menti sapendo di mentine. Hanno detto che non è vero che si rinnova ad 1 euro al mese.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

(due titoli che giocherei ci sono pure ma preferisco comprarli altrove più in là)

 

E questo è solo un problema e fanboysmo tuo, non del servizio, che si dimostra includere giochi di interesse anche di utenti come te :sisi:

 

Neanche Steam ha notato la guerra visto che c'è sempre come data di rilascio 8 dicembre 2022, e puoi comprare il gioco.

 

Questa generazione deve fare proprio tanto male e si fa sentire parecchio da certe parti se si cerca di lamerare con Stalker 2.

Che goduria, continua cosi.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E questo è solo un problema e fanboysmo tuo, non del servizio, che si dimostra includere giochi di interesse anche di utenti come te :sisi:

 

 

Hai la più pallida idea di che tedio sia travasare i save dallo store MS verso altri client (steam, epic ecc.)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hai la più pallida idea di che tedio sia travasare i save dallo store MS verso altri client (steam, epic ecc.)?

 

E perchè dovresti farlo? :D

Pensa alla PS, che i salvataggi sulla console non puoi spostarli da nessuna parte se non sulle loro console :book:

Se MS è messa male, gli altri sono alla preistoria.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hai la più pallida idea di che tedio sia travasare i save dallo store MS verso altri client (steam, epic ecc.)?

 

E perchè dovresti farlo? :D

Pensa alla PS, che i salvataggi sulla console non puoi spostarli da nessuna parte se non sulle loro console :book:

Se MS è messa male, gli altri sono alla preistoria.

Modificato da Mirko91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E perchè dovresti farlo? :D

Pensa alla PS, che i salvataggi sulla console non puoi spostarli da nessuna parte se non sulle loro console :book:

Se MS è messa male, gli altri sono alla preistoria.

 

Devo un attimo riprendermi dall'infantilitá della risposta.

 

Dunque, mi permetto di rispondere perché conosco bene RH e il suo rapporto col pc gaming, avendo lui una libreria steam vastissima e volendo circoscrivere lì i suoi acquisti, vien da se che se deve comprare un gioco lo fa su steam.

 

La mia osservazione era per porre la questione sul "il gioco vale la candela", ovvero, avere un gioco sul pass per un mese è sufficiente per iniziarlo e magari non riuscire a finirlo e poi smaddonare per recuperare i save oppure semplicemente rimandare e comprarselo quando sarà su steam ma vivendoselo comodamente e in tutta calma?

 

 

In tutto ciò non c'entra nulla cosa puoi fare con la play, ma il sony merda quotidiano è servito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

E perchè dovresti farlo? :D

Pensa alla PS, che i salvataggi sulla console non puoi spostarli da nessuna parte se non sulle loro console :book:

Se MS è messa male, gli altri sono alla preistoria.

 

Devo un attimo riprendermi dall'infantilitá della risposta.

 

Dunque, mi permetto di rispondere perché conosco bene RH e il suo rapporto col pc gaming, avendo lui una libreria steam vastissima e volendo circoscrivere lì i suoi acquisti, vien da se che se deve comprare un gioco lo fa su steam.

 

La mia osservazione era per porre la questione sul "il gioco vale la candela", ovvero, avere un gioco sul pass per un mese è sufficiente per iniziarlo e magari non riuscire a finirlo e poi smaddonare per recuperare i save oppure semplicemente rimandare e comprarselo quando sarà su steam ma vivendoselo comodamente e in tutta calma?

 

 

In tutto ciò non c'entra nulla cosa puoi fare con la play, ma il sony merda quotidiano è servito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo un attimo riprendermi dall'infantilitá della risposta.

 

Dunque, mi permetto di rispondere perché conosco bene RH e il suo rapporto col pc gaming, avendo lui una libreria steam vastissima e volendo circoscrivere lì i suoi acquisti, vien da se che se deve comprare un gioco lo fa su steam.

 

La mia osservazione era per porre la questione sul "il gioco vale la candela", ovvero, avere un gioco sul pass per un mese è sufficiente per iniziarlo e magari non riuscire a finirlo e poi smaddonare per recuperare i save oppure semplicemente rimandare e comprarselo quando sarà su steam ma vivendoselo comodamente e in tutta calma?

 

 

In tutto ciò non c'entra nulla cosa puoi fare con la play, ma il sony merda quotidiano è servito.

 

I giochi sul gamepass ci stanno per più di un anno, se non lo finisci in questo arco di tempo un gioco, come ho risposto prima, il problema non è del servizio :D

Se proprio vuole pagare per un gioco perchè il logo MS gli brucia gli occhi, il discorso dei save non ha proprio senso, se lo compra e gioca direttamente altrove.

 

A me sembra che l'unico medda quotidiano, sia quello verso MS.

 

Mi è arrivata ieri ma l'ho vista adesso :asd:

...

 

è evidente medda, rispondigli che tu vuoi PAGARE almeno almeno 80 euro al mese, ma minimo è :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo un attimo riprendermi dall'infantilitá della risposta.

 

Dunque, mi permetto di rispondere perché conosco bene RH e il suo rapporto col pc gaming, avendo lui una libreria steam vastissima e volendo circoscrivere lì i suoi acquisti, vien da se che se deve comprare un gioco lo fa su steam.

 

La mia osservazione era per porre la questione sul "il gioco vale la candela", ovvero, avere un gioco sul pass per un mese è sufficiente per iniziarlo e magari non riuscire a finirlo e poi smaddonare per recuperare i save oppure semplicemente rimandare e comprarselo quando sarà su steam ma vivendoselo comodamente e in tutta calma?

 

 

In tutto ciò non c'entra nulla cosa puoi fare con la play, ma il sony merda quotidiano è servito.

 

I giochi sul gamepass ci stanno per più di un anno, se non lo finisci in questo arco di tempo un gioco, come ho risposto prima, il problema non è del servizio :D

Se proprio vuole pagare per un gioco perchè il logo MS gli brucia gli occhi, il discorso dei save non ha proprio senso, se lo compra e gioca direttamente altrove.

 

A me sembra che l'unico medda quotidiano, sia quello verso MS.

 

Mi è arrivata ieri ma l'ho vista adesso :asd:

...

 

è evidente medda, rispondigli che tu vuoi PAGARE almeno almeno 80 euro al mese, ma minimo è :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo un attimo riprendermi dall'infantilitá della risposta.

 

Dunque, mi permetto di rispondere perché conosco bene RH e il suo rapporto col pc gaming, avendo lui una libreria steam vastissima e volendo circoscrivere lì i suoi acquisti, vien da se che se deve comprare un gioco lo fa su steam.

 

La mia osservazione era per porre la questione sul "il gioco vale la candela", ovvero, avere un gioco sul pass per un mese è sufficiente per iniziarlo e magari non riuscire a finirlo e poi smaddonare per recuperare i save oppure semplicemente rimandare e comprarselo quando sarà su steam ma vivendoselo comodamente e in tutta calma?

 

 

 

Mi vedo chiamato in causa :look:

 

Semplicemente ci sono giochi che voglio tenermi.

 

Un Life is strange true color sono sicuro che sia bello ma oggi non lo giocherei perchè ho altro da giocare in questo momento.

Tra tre mesi? magari l'hanno tolto.

O magari mi andrà di rigiocarlo tre due anni.

Ergo preferisco comprarlo (quando avrò tempo di giocarlo).

 

Poi mai detto che tutti i giochi sul pass sono merda ma vabbè, mettersi a rispondere a certe cose è un insulto al forum e all'intelligenza di chiunque abbia mai saputo leggere o scrivere, quindi pat pat e tirare avanti (santa ingoring list)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...