Vai al contenuto

Hellblade 2 - Uscite le anteprime


Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Jotaro19 said:

Boh certe volte non capisco ste affermazioni. I modelli in game per esempio di gow sono gli stessi dei filmati. Per chi lo ha giocato può confermare quindi sta sicurezza che ci sarà differenza tra cui e gameplay dipende sempre dalla risorse che vogliono dare gli sviluppatori ai PG . 

Ma certo che è così ed è normale che ci sarà un downgrade, minimo o grosso nessuno può saperlo, però hey... Falli sognare, in fondo non costa nulla 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte il dettaglio allucinante del modello le animazioni facciali sono qualcosa che con questo livello non si sono mai viste, HELLBLADE2  è sempre sbalorditivo e questo per dimostrare che non è vero che i FP MS non possono competere a livello tecnico con quelli SONY, l ho visto in 4k e ho ancora la mascella sul pavimento è davvero incredibile, fa sembrare tutto quello visto fin ora una generazione indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dovakin ha scritto:

Ma a parte il dettaglio allucinante del modello le animazioni facciali sono qualcosa che con questo livello non si sono mai viste, HELLBLADE2  è sempre sbalorditivo e questo per dimostrare che non è vero che i FP MS non possono competere a livello tecnico con quelli SONY, l ho visto in 4k e ho ancora la mascella sul pavimento è davvero incredibile, fa sembrare tutto quello visto fin ora una generazione indietro.

E grazie al ciufolo tu paragoni Unreal engine 5 ai motori Sony fermi a PS4....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dovakin ha scritto:

Devo correggermi non è una generazione avanti facciamo anche 2 o 3.

Non mi pronunciò su UE5 finché non vedo i The Coalition 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Deathmask82 ha scritto:

E grazie al ciufolo tu paragoni Unreal engine 5 ai motori Sony fermi a PS4...

 siccome si dice sempre che i FP MS non possono raggiungere la qualità grafica dei giochi PS ,HELLBLADE 2  non sarà il solo,dimostrerà che questa è una leggenda metropolitana .

Certo non si può pretendere questo dettaglio da un gioco come Starfield naturalmente.

 

NT anche col primo HELLBLADE hanno dimostrato che tecnicamente sono dei fenomeni adesso hanno il loro talento e i soldi di MS e i risultati si vedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dovakin ha scritto:

 siccome si dice sempre che i FP MS non possono raggiungere la qualità grafica dei giochi PS ,HELLBLADE 2  non sarà il solo,dimostrerà che questa è una leggenda metropolitana .

Certo non si può pretendere questo dettaglio da un gioco come Starfield naturalmente.

 

NT anche col primo HELLBLADE hanno dimostrato che tecnicamente sono dei fenomeni adesso hanno il loro talento e i soldi di MS e i risultati si vedono.

Ninja Theory è un team a cui piace sperimentare tutte le ultime tecnologie.

Non mi aspetto un gioco dal gameplay sopraffino, ma sicuramente avrà vette grafiche notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

I FP MS hanno dimostrato innumerevoli volte elevatissime capacità tecniche. Che siano bravi solo i FP Sony lo dicono i fanboy sonari... E contano come il due di bastoni quando la briscola è coppe...

Detto dai voi poi uno si fa due risate 🤣

Modificato da Jotaro19
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gingen ha scritto:

I FP MS hanno dimostrato innumerevoli volte elevatissime capacità tecniche. Che siano bravi solo i FP Sony lo dicono i fanboy sonari... E contano come il due di bastoni quando la briscola è coppe...

Ma son tipo 3 generazioni di fila che i FP sony danno mazzate ai denti a quelli Ms,una cosa che sanno anche i sassi,non bisogna certo andare a gusti o opinioni

quelli Ms sicuramente saranno bravi,ma non sullo stesso livello

Tornando it il primo videogameplay di sto Hellblade 2 comunque era già bellissimo di suo,ma era un (analizzando il video)un corridoio senza IA e senza interazione,curioso di vedere più 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece la cosa che fa ridere è che fin quando i titoli col graficone lì fa sony, e ne fa tanti, si leggono commenti del tipo: eh ma la grafica non è tutto, io non guardo al graficone, per me la grafica passa in secondo piano ecc ecc

Ora che è uscita na specie di tech demo tutti a dire EHHHH MA CHE GRAFICA, UAU, INCREDIBILE, MAMMA MIA...

Anche in questo caso decidetevi perché vi vedo un po' confusi, se la grafica conta, oppure conta solo quando il vostro brand del cuore fa vedere qualcosa di interessante...? Così giusto per capire dato che si legge tutto ed il contrario di tutto. 

Detto ciò, tech demo interessante, col graficone senza dubbio,fatta benissimo, ma voglio vedere il gioco VERO poiché sempre na tech demo è, e a casa mia non si gioca con le tech demo ma coi giochi 😉

 

P.s.

Se questa sarà la grafica ingame ritiro tutto ovviamente e faccio loro i complimenti, ma gradirei ovviamente delle conferme ufficiali al riguardo sul tema, dette proprio dai devs non da tizio, caio e senpronio. 

Modificato da Phoenix1979m
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
11 ore fa, Gingen ha scritto:

I FP MS hanno dimostrato innumerevoli volte elevatissime capacità tecniche. Che siano bravi solo i FP Sony lo dicono i fanboy sonari... E contano come il due di bastoni quando la briscola è coppe...

Avete un topic bellissimo dove poter parlare e confrontare i giochi, anche sotto il profilo tecnico, first delle due ammiraglie.

Basterebbe prendere le foto di Forza Horizon e Forbidden West, andare sul macroscopico e fare le dovute differenze tra i due titoli "top" che sono usciti in questa next (entrambi cross tra l'altro).

Vi renderete però conto che questa battaglia non potete vincerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi rendo conto che quando uno è fanboy Sonaro può anche comprare Xbox ma sempre un fanboy Sonaro rimane . adesso mi bannerai ma pace.Aloy a questo  modello non gli allaccia neanche le scarpe poche balle .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
6 minuti fa, dovakin ha scritto:

Io mi rendo conto che quando uno è fanboy Sonaro può anche comprare Xbox ma sempre un fanboy Sonaro rimane . adesso mi bannerai ma pace.Aloy a questo  modello non gli allaccia neanche le scarpe poche balle .

Bannarti perché mi hai dato del fanboy sonaro? Non ho bannato nessuno nemmeno quando mi hanno dato del fanboy boxaro, non vedo perché dovrei bannare adesso.

Piuttosto a me piace il confronto, ma ho degli occhi ed una capacità di giudizio che metto davanti alle preferenze.

Hai un topic per smentirmi e darmi del fanboy sonaro, ma devono parlare i fatti e le immagini.

Metti su Forza Horizon 5. Fai gli screen più belli che puoi, poi vai nel dettaglio dei singoli screen.

Dopo facciamo la stessa cosa con Forbidden West (le due punte di diamante) e mettiamo gli screen a confronto.

Se troveremo dei dettagli macroscopici migliori su Forza allora avrai ragione tu e vorrà dire che sono un fanboy, ciecato dall'amore per Sony. Al contrario, il fanboy sarai tu.

Su, facciamo questo confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, theVeth ha scritto:

Bannarti perché mi hai dato del fanboy sonaro? Non ho bannato nessuno nemmeno quando mi hanno dato del fanboy boxaro, non vedo perché dovrei bannare adesso.

Piuttosto a me piace il confronto, ma ho degli occhi ed una capacità di giudizio che metto davanti alle preferenze.

Hai un topic per smentirmi e darmi del fanboy sonaro, ma devono parlare i fatti e le immagini.

Metti su Forza Horizon 5. Fai gli screen più belli che puoi, poi vai nel dettaglio dei singoli screen.

Dopo facciamo la stessa cosa con Forbidden West (le due punte di diamante) e mettiamo gli screen a confronto.

Se troveremo dei dettagli macroscopici migliori su Forza allora avrai ragione tu e vorrà dire che sono un fanboy, ciecato dall'amore per Sony. Al contrario, il fanboy sarai tu.

Su, facciamo questo confronto.

Al massimo si possono confrontare gli ambienti. Confrontiamo auto con PG?🤔

28 minuti fa, dovakin ha scritto:

Io mi rendo conto che quando uno è fanboy Sonaro può anche comprare Xbox ma sempre un fanboy Sonaro rimane . adesso mi bannerai ma pace.Aloy a questo  modello non gli allaccia neanche le scarpe poche balle .

Questo sicuramente. Magari invece del solo volto la si vede in un contesto dove c'è un ambiente open world e altri PG magari si fa un confronto più sensato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Al massimo si possono confrontare gli ambienti. Confrontiamo auto con PG?🤔

Questo sicuramente. Magari invece del solo volto la si vede in un contesto dove c'è un ambiente open world e altri PG magari si fa un confronto più sensato 

Si confronta il macroscopico.

Si guardano gli scenari, le piante, le rocce, tutto quello che circonda auto e personaggi.

IMHO occorre evidenziare che c'è differenza tra colpo d'occhio (ottimo in entrambi i titoli) e cura per i dettagli (Forbidden West qua è una spanna sopra, c'è poco da fare).

E possiamo fare lo stesso gioco con le punte di diamante One X e PS4 Pro (Gears 5 e TLOU2 - che forse sono anche più simili).

Però nel topic apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modello fa parte di una tech demo e gira su una 4090 

Aloy gira su ps4/ps5

E dalla ps3 che sony sforna i top grafici ad ogni gen,quindi di che ci si sorprende?Ms ad oggi non è mai riuscita ad arrivare sullo stesso valore tecnico,vedremo in questa gen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, theVeth ha scritto:

Si confronta il macroscopico.

Si guardano gli scenari, le piante, le rocce, tutto quello che circonda auto e personaggi.

IMHO occorre evidenziare che c'è differenza tra colpo d'occhio (ottimo in entrambi i titoli) e cura per i dettagli (Forbidden West qua è una spanna sopra, c'è poco da fare).

E possiamo fare lo stesso gioco con le punte di diamante One X e PS4 Pro (Gears 5 e TLOU2 - che forse sono anche più simili).

Però nel topic apposito.

I giochi vanno confrontati per genere. Che senso ha confrontare un open world pensato per sfrecciare a 200 km all'ora con uno fatto per camminare? Ovvio che in uno scenario 'lento' devi concentrarti sulla 'ricchezza' del contorno perché la vedi nitidamente. Viceversa quando sei su un'auto che sfreccia veloce il colpo d'occhio la fa da padrone... e, nonostante questo, ci sono dettagli che devi andare a cercarteli con il drone... Totalmente inutili quando corri ma che ci sono ugualmente.

I due giochi non sono confrontabili perché mirano a due obiettivi diversi.

Quando Sony farà il Forza Horizon allora lo confronteremo con quello e vedremo chi è più 'bravo'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
1 minuto fa, Gingen ha scritto:

I giochi vanno confrontati per genere. Che senso ha confrontare un open world pensato per sfrecciare a 200 km all'ora con uno fatto per camminare? Ovvio che in uno scenario 'lento' devi concentrarti sulla 'ricchezza' del contorno perché la vedi nitidamente. Viceversa quando sei su un'auto che sfreccia veloce il colpo d'occhio la fa da padrone... e, nonostante questo, ci sono dettagli che devi andare a cercarteli con il drone... Totalmente inutili quando corri ma che ci sono ugualmente.

I due giochi non sono confrontabili perché mirano a due obiettivi diversi.

Quando Sony farà il Forza Horizon allora lo confronteremo con quello e vedremo chi è più 'bravo'. 

No, non fatemi questo discorso.

Io non sto confrontando i giochi, sto confrontando i rispettivi "masterpiece" grafici.

Ci sono giochi migliori di Forza Horizon 5 che vuoi confrontare con Forbidden West o evitiamo il confronto grafico e tecnico perché un gioco come Forbidden West su Xbox non c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...