Vai al contenuto

Hellblade 2 - Uscite le anteprime


Messaggi raccomandati

Adesso, Wozzek ha scritto:

Hype no effettivamente, ma sicuramente sarà da giocare (d'altronde la varietà è sempre un bene)

Sì certo, viva il Pass anche per questi giochi, come mi sono goduto Requiem mi godrò anche questo, senza aspettarmi il gioco della vita (per i miei gusti). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wozzek ha scritto:

Ma in Requiem comunque si gioca, se questo è come il primo sarà lontano ludicamente parlando 😁

Ma anche nel primo più o meno giochi… e il CS aveva pure del buono, ma era terribilmente ripetitivo e poco soddisfacente, soprattutto sugli enigmi.

Era comunque un gioco dal budget molto limitato venduto a 30€

Potenzialmente la stessa formula può evolvere in qualcosa di decisamente migliore… ma prima vedere cammello  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Wozzek ha scritto:

Io mi aspetto niente meno e niente piu' che un gioco come il primo (chè stato un capolavoro sonaro, fino a quando poi non è uscito su XBOX, per carità bellino ma poco piu' che un walking simulator con tantissima atmosfera).

Wozzek...ma in quale realtà parallela un capolavoro sonaro?

Se la memoria mi inganna alla maggior parte della gente sul forum (multy ) non ha detto un granché...ma basta con sta cosa che appena una cosa diventa esclusiva boxara od esce su xbox diventa merda :roll3:

 

Io l'ho detto che il primo mi ha fatto cagare e il secondo non l'avrei cagato di striscio fosse stato esclusiva sony :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

C’era eccome chi lo esaltava… non dico di quelli che postano ora anche perché non me lo ricorderei, ma io l’avevo preso al dayone spinto dal clima di esaltazione e ne parlai malissimo… e i sonari mi riempirono di merda :asd: 

Poi è diventato multi e non interessava più un granché…

Poi è diventato esclusiva ed è un merdone :asd: 

È un po’ il percorso dei vari Kena, Returnal, SI-FU, che appena usciti tutti ne parlano poi scopri tempo dopo che non se li è cagati nessuno :asd: 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

C’era eccome chi lo esaltava… non dico di quelli che postano ora anche perché non me lo ricorderei, ma io l’avevo preso al dayone spinto dal clima di esaltazione e ne parlai malissimo… e i sonari mi riempirono di merda :asd: 

Poi è diventato multi e non interessava più un granché…

Poi è diventato esclusiva ed è un merdone :asd: 

È un po’ il percorso dei vari Kena, Returnal, SI-FU, che appena usciti tutti ne parlano poi scopri tempo dopo che non se li è cagati nessuno :asd: 

Boh vorrei ricodarmi chi ne parlava come capolavoro:asd:

 

Magari era il duca quando era ancora sonaro :asd:

 

Ma si mi ricordo che c'era chi seguiva i vari dev diary e se ne esaltava.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Cloud ha scritto:

Boh vorrei ricodarmi chi ne parlava come capolavoro:asd:

 

Magari era il duca quando era ancora sonaro :asd:

 

Ma si mi ricordo che c'era chi seguiva i vari dev diary e se ne esaltava.

Ma pure io mi esaltavo eh… solo che poi ci ho giocato… qualcuno ha continuato a esaltarlo anche dopo. 

La cosa più bella era che si esaltava la scelta di metterlo a 30€ alla faccia dei dev avidi!!! Che cozzava molto con la narrativa che arrivò più tardi :asd: 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Cloud ha scritto:

Boh vorrei ricodarmi chi ne parlava come capolavoro:asd:

 

Magari era il duca quando era ancora sonaro :asd:

 

Ma si mi ricordo che c'era chi seguiva i vari dev diary e se ne esaltava.

Io il nome del presidente del fan club di hellblade esclusiva sonara me lo ricordo BENISSIMO...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti , dovevo chiarire meglio... Non parlo di oggi ma nemmeno di tempi recenti, probabilmente quasi nessuno di quelli che sono qua oggi hanno pensato mai una cosa del genere...  Comunque il primo non è per niente merda, aveva dalla sua un'ottima atmosfera e un'ottima storia.. Il gameplay però era davvero troppo ripetitivo , a livello fastidioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Per me allo stato attuale possono anche cancellarlo. Mi spiace per l'attrice, ma mi sembra più una perdita di tempo che altro.

Da quanto ne parlano? Non mostrano mai nulla di concreto... cestinassero il progetto, se hanno problemi. Oppure si decidessero a mostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece sarà un gioco sperimentale e sarà divisivo... Giusto che diano libertà creativa al team. Probabilmente sarà una esperienza straniante e spiazzante. Ottimo che si dia spazio a titoli di 'nicchia', con la quantità di studi a disposizione MS può permetterselo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il 12/6/2023 at 15:38, Gingen ha scritto:

Per me invece sarà un gioco sperimentale e sarà divisivo... Giusto che diano libertà creativa al team. Probabilmente sarà una esperienza straniante e spiazzante. Ottimo che si dia spazio a titoli di 'nicchia', con la quantità di studi a disposizione MS può permetterselo.

Per carità, ma ci deve essere il gioco...

Ed il fatto che continuino a non mostrarlo non è che faccia ben sperare. Poi se vuoi realizzare un gioco di "nicchia" va benissimo, ma pubblicizzarlo ad ogni conferenza con un video monco di dettagli e gameplay non va bene. La stanno tirando talmente per le lunghe che diventa impossibile non pensare che, sotto sotto, si siano scordati a fare il gioco prima ancora che i filmati... Ad una certa tagliassero via quello che non funziona. Ci vuole coraggio, certo, ma se non sta uscendo nulla di buono fermati subito.

Un altro "caso-redfall" è meglio non tirarlo fuori.

Poi oh... magari il gioco esiste ed è quasi pronto... e sono soltanto molto sciocchi a non mostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...