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Gran Turismo 7 | Topic Ufficiale


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Lettera di Kaz sul PS blog

https://blog.it.playstation.com/2022/12/22/celebrare-i-25-anni-di-gran-turismo/

Ufficiali 90 milioni di copie vendute per la serie al 16 novembre 2022

L'ultimo dato era di 77 milioni di copie prima dell'uscita di GTS, quindi + di 13 milioni di copie tra GTS e GT7 (probabili 8 milioni di GTS in 4 anni e 5 milioni per GT7 in questi 10 mesi) 

200 membri di staff confermati (50 in più rispetto ai tempi dei GT PS3)

Modificato da Emula
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4 minuti fa, Emula ha scritto:

Lettera di Kaz sul PS blog

https://blog.it.playstation.com/2022/12/22/celebrare-i-25-anni-di-gran-turismo/

Ufficiali 90 milioni di copie vendute per la serie al 16 novembre 2022

L'ultimo dato era di 77 milioni di copie prima dell'uscita di GTS, quindi + di 13 milioni di copie tra GTS e GT7 (probabili 8 milioni di GTS in 4 anni e 5 milioni per GT7 in questi 10 mesi) 

Se vuoi postarlo pure in tutti gli altri topic fai pure eh... Non bastava nei dati di vendita?

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12 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Vabbè prima o poi arriverà è indubbio. Magari aspettano che scada un anno su ps5. E magari si può giocare finalmente con frame rate stabile sempre se non fanno un port alla jappo. Ossia ottimizzato da cani

In che senso con frame rate stabile? GT7 non mantiene i 60 rock solid?

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Auguri da Kutaragi

 

Adesso, Phoenix1979 ha scritto:

A me rallenta anche senza pioggia nel replay di high speed ring ad esempio... In alcune inquadrature però 

Ah vabbè i replay chi se ne frega, è già tanto che ci sia la possibilità di vederli a 60, visto che in qualsiasi altro gioco sono sempre stati a 30

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2 minuti fa, Emula ha scritto:

Mai visto cali ingame, al lancio c'era qualche calo a trial mountain in una curva ma hanno fixato tutto con le prime patch

 

No dai non è vero. È palese che rallenta in molti circuiti. Con la pioggia non ne parliamo. Cerchiamo di essere obiettivi su

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12 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

No. Appena c'è pioggia o su alcuni circuiti cala vistosamente con più di 16 auto. 

Interessante....grazie dell informazione, come direbbe qualcuno la tengo buona per il futuro.

Ovviamente mi fido molto più di te che di......

beh dai hai capito.

Modificato da dovakin
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C'è l'analisi di DF che ingame ha riscontrato un solo calo in un singolo punto con ventordici auto a schermo sotto la pioggia pesante in notturna con le auto coi fari accesi, per il resto dicono che il framerate è a 60 rock solid sempre. Spiacente per il Sony hater di professione

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    • Comunque a risolvere il problema lato utenza che non si abbona al gamepass ci stanno tre secondi, è che non lo faranno MAI: Prendi COD (o un gioco enorme e grosso) e toglilo dalla vendita. Lo pubblichi solo tramite gamepass. Vedi quanti pass cominci a vendere.
    • Si spera sia semplicemente più una sorta di riorganizzazione. Una cosa è avere giochi low budget, un'altra è avere giochi che sono "sciolta" per così dire e che fanno sembrare il pass "un cestone". In un settore videoludico dove anche Starfield ha avuto i suoi bei problemi e ricevuto le sue belle critiche nonostante sia colossale, figuriamoci Redfall come viene percepito...
    • "eh ma è solo astrazeneca, prizer era quello buono"
    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
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