Vai al contenuto

Halo sempre più a picco


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Non ho seguito tutta la “discussione” ma i fan di Halo credo che siano principalmente su xBox, senza contare che il mercato PC è di suo molto particolare…

 

Sicuramente il brand meritava una campagna più epica e che mostrasse i muscoli di Series X ma il multiplayer è ottimo e che i fan di Fortnite lo snobbino mi tocca veramente poco…

 

Il “problema” come già detto è che se vuoi fare i numeri ti serve quell’utenza e devi dargli quello che chiede in qualche modo… vedremo se riusciranno o meno.

 

Detto questo me ne esco che tanto non si va a parare da nessuna parte, l’ennesimo topic fotocopia che parte dal tweet di un signor nessuno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113

I think the community are annoyed because:

 

 

 

  • Cosmetics were free and in greater numbers in previous Halos.
  • Key modes such as Infection and King of the Hill are still not in the game.
  • Weekly Challenges are usually the same Emblem 3 times:
    • Vehicle Emblem
    • Armour Emblem
    • Gun Emblem

    [*]Promised a Roadmap was Joe Staten's Top Priority in January...we are now in April.

    [*]7 Arena Maps and 3 BTB at Launch is a low number...not to mention that they took one of the maps out of Ranked because it was not great to play on.

    [*]Season 2 is looking to have 1 more Arena Map and 1 BTB Map, after 6 months without Content.

    [*]Match-Making is broken at times, going as far as BTB Games start out as 2 vs 2 at times.

    [*]Campaign Co-Op doesn't look like it will be in Season 2.

    [*]Forge might be in Season 3 still, but who knows.

    [*]The way they have Weeklies set up means that people quit a lot of games. I think I read a story where someone needed 3 Stockpile Wins last week and played 41 Full Matches or something, 7 of which were Stockpile...so no wonder some people quit games...

 

 

https://twitter.com/username/status/1509767712570060803

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto curioso di sapere cosa ne pensa Microsoft di questa situazione. Ma soprattutto, riusciranno a rilanciarlo e far tornare i giocatori? Il futuro di Halo è un’incognita troppo grande ora come ora. Forse non ci sarà un futuro e metteranno i 343 su una nuova IP, dopo averlo sistemato.
Link al commento
Condividi su altri siti

La qualità del gioco e il suo meta, che vale quel che vale come per TUTTI i giochi… non ha nulla a che vedere con le lamentele che sono principalmente per la carenza di contenuti nuovi in un gioco che vorrebbe “competere” con quelli che te ne sfornano ogni settimana.

 

Modalità fanboy on

Le lamentele sono di sonari che non hanno il gioco e vogliono solo affossarlo!!!

Modalità fanboy off

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo non è da 9, è come un horizon o un returnal.

Si qualitativamente sono proprio uguali :botteaSirio:

Sembrano giochi di due gen diverse

ma fai logout e vivi felice

[automerge]1648898561[/automerge]

La qualità del gioco e il suo meta, che vale quel che vale come per TUTTI i giochi… non ha nulla a che vedere con le lamentele che sono principalmente per la carenza di contenuti nuovi in un gioco che vorrebbe “competere” con quelli che te ne sfornano ogni settimana.

 

Modalità fanboy on

Le lamentele sono di sonari che non hanno il gioco e vogliono solo affossarlo!!!

Modalità fanboy off

 

 

Gioco bello e finito.a parte il gunplay ottimo il resto è merda.di gran lunga il peggior halo all times…fatti tutti e li ho tutti scatolati(giusto per precisare..a parte l’ultimo ridicolo capitolo)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco bello e finito.a parte il gunplay ottimo il resto è merda.di gran lunga il peggior halo all times…fatti tutti e li ho tutti scatolati(giusto per precisare..a parte l’ultimo ridicolo capitolo)

Che non ti piaccia ci sta, ma con commenti come questo ti metti sullo stesso piano dei peggiori troll, poi fa come credi.

 

Halo è single player e multiplayer in egual misura e sul giudizio pesano entrambi

 

Il multiplayer è ottimo, come ho scritto quel che si critica è la carenza di nuovi contenuti e un senso di mancata progressione.

 

Il single player manca dell’epicità del terzo capitolo e per quanto mi riguarda la forzatura dell’open world è stata una scelta pessima… (dettata più dalla moda del momento che per necessità per il brand) ma il gioco è comunque divertente… non è la campagna che il brand si meritava ma merda non è.

 

Nel complesso è un buon gioco e il multiplayer lo tengo fisso nella home, mi diverto molto più con quello che con tutti quelli disponibili su PS grazie alle terze parti, che sono comunque disponibili su xBox, quindi il valore dell’esclusiva c’è, per quanto scocci ai fanboy sonari.

 

Mi mancano il 4º e il 5º capitolo… che anche quelli qui sono considerati merda… ora sono proprio curioso di provarli per giudicare da me (se mi facessero scaricare il 4º sarei anche felice di giocarlo subito)🙄

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Io ho giocato "solo" i primi 4 (che mi sono piaciuti tra l'altro) e Infinite che PER ME di Halo ha solo il nome.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato "solo" i primi 4 (che mi sono piaciuti tra l'altro) e Infinite che PER ME di Halo ha solo il nome.

Li hai giocato tutti allora… non mi risulta che ce ne siano altri :look:

 

A parte i wars che sono strategici, bellissimi tra l’altro, che non c’entrano molto a parte per completezza della trama.

 

EDIT: ah no letto male, ti manca il 5, potevi dire mi manca solo il 5 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Li hai giocato tutti allora… non mi risulta che ce ne siano altri :look:

 

A parte i wars che sono strategici, bellissimi tra l’altro, che non c’entrano molto a parte per completezza della trama.

Halo reach e Halo 5 non li ho giocati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, era quello che ci voleva!

Lo proverò molto volentieri :metal:

 

Anche perchè al momento la situazione BR è veramente indegna:

  • Warzone è in uno stato scandaloso
  • Fortnite è il solito gioco di sempre, sempre più in calo
  • Apex non si degna di aggiornarsi decentemente alla nextgen (che non supporta ancora i 120Hz)

Gli altri sono cadaveri, PUBG regge un pochino, ma rimane un indie.

Quindi se si muove bene potrebbe ritagliarsi una bella fetta di utenti, è il momento migliore per lanciarsi in questo periodo stagnante :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

A mesi di distanza dal lancio, infatti, il titolo versa in uno stato di quasi totale abbandono per quanto riguarda l'aggiunta di nuovi contenuti e la correzione di alcune criticità segnalate da tempo dai giocatori (come ad esempio la questione cross play) e questo non sta facendo bene ad Halo Infinite.

 

Si perché ricorderete che il titolo è stato presentato come una piattaforma pensata per durare 10 anni, ma a questo punto viene da chiedersi se l'ambizioso obiettivo potrà essere effettivamente conseguito. Nel frattempo anche Brian "ske7ch" Jarrard, community director di 343i, è recentemente intervenuto sulla questione con un post su Twitter. Jarrad ha ammesso che - stando al suo diretto contatto con la community - è chiaro e comprensibile che i giocatori abbiano perso la pazienza nei confronti di 343 Industries e che siano stanchi di ricevere parole e non fatti.

 

Sfornare un gioco senza contenuti, significa toppare.

 

Sfornare un gioco senza contenuti e con quel comparto tecnico significa toppare all'ennesima potenza.

 

Ho l'impressione che Microsoft veda gli abbonati al Pass come Lopez di Boris vedeva i greci a cui ha venduto la fiction.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sfornare un gioco senza contenuti, significa toppare.

 

Sfornare un gioco senza contenuti e con quel comparto tecnico significa toppare all'ennesima potenza.

 

Ho l'impressione che Microsoft veda gli abbonati al Pass come Lopez di Boris vedeva i greci a cui ha venduto la fiction.

Modificato. Evitiamo di andare sul personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cito la parte a cui mi riferivo, senza divagare inutilmente, è evidente che tu sia qui solo per compensare le ore di gameplay mancanti e lanciare sacche di bile contro l'utenza estasiata da ciò che il proprio passatempo preferito ha da offrire:

 

 

 

Sfornare un gioco senza contenuti, significa toppare.

 

Sfornare un gioco senza contenuti e con quel comparto tecnico significa toppare all'ennesima potenza.

 

Ho l'impressione che Microsoft veda gli abbonati al Pass come Lopez di Boris vedeva i greci a cui ha venduto la fiction.

 

Parlando di Halo … I contenuti sono solamente riguardanti il comparto multiplayer e in realtà precisamente han detto che gli aggiornamenti fatti non sono stati corposi e che, anche giustamente, la gente si aspettava di più.

Ma il gioco al momento della release aveva tranquillamente tutti i pezzi.

Il mercato di oggi degli sparatutto non premia i giochi vecchio stampo, i giochi arena sono deserti, i multiplayer classici (tra cui Halo, ma anche cod se guardi il pvp non Warzone) stanno facendo la stessa fine; non è un problema di gioco, ma del genere.

 

La campagna si regge da sola e quell 87 di metacritic è solo per il comparto SP.

 

Quindi puoi venire a raccontarmi tutto quello che vuoi, Halo è buono tanto quanto un Horizon, un Returnal, un Ratchet.

Fa peggio su alcuni aspetti, ma fa meglio su altri (in primis IA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...