Vai al contenuto

Elden Ring - 80% del retail in UK venduto su Playstation


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 60

Per me è chiusa dopo aver visto che si è preso un cartelino per member war

 

In passato sono stato bannato a caxxo 3 giorni per una battuta, una battuta fatta ad un mod che poi si è poi dato alla macchia, ed una riba del genere impunita con mod con si inventa chiarimenti mai avvenuti per non sanzionare?

 

A prescindere dai propri punti di vista io non ho MAI dato a qualcuno dell'utente tossico che si deve vergognare e con cui non voglio avere nulla da spartire ed eccetra, e dal 2014 ne ho viste tante

 

Un'aggressione completamente gratuita

 

E visto che il mod sopra mi ignora nei messaggi privati chiedo chiarimenti a qualcun'altro

e vabbè ragazzi io ci ho provato a chiuderla in modo civile, ma se i risultati so questi, datemi questo cartellino, ban quello che volete cosi lo fate contento e chiudiamo sta storia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nessun ban per caritá, ma almeno avere la decenza di far notare al forum che parole del genere sono oggettivamente offensive e dunque oggettivamente sanzionabili

 

Spero sia contento te di aver scritto quelle robe completamente aggratis piuttosto, da una tastiera non deve essere stato facile

 

Ma quindi vi siete chiariti?No perché secondo The Veth si ma leggendo i vostri post non mi pare:asd:

 

A boh mi ha ignorato tra i messaggi privati per poi postare direttamente quel post che vedi sopra, ha fatto tutto lui

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ma quindi vi siete chiariti?No perché secondo The Veth si ma leggendo i vostri post non mi pare:asd:

l'intento del mio post era quello, più di chiedere eventuali scuse se si è sentito troppo attaccato non posso fare, se per lui è più simbolico il richiamo di un "arbitro" mi dessero sto richiamo, per me va bene, rancori non ne voglio avere nella vita di tutti i giorni figuriamoci qui dentro, ognuno è libero di dare valore alle cose che ritiene più importanti

[automerge]1646077194[/automerge]

A boh mi ha ignorato tra i messaggi privati per poi postare direttamente quel post che vedi sopra, ha fatto tutto lui

parli di veth giusto ? perchè a me non hai scritto, giusto per chiarire :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma vedo che siete amici inseparabili ora, mi fa piacere.

 

Praticamente mai avuti scambi di post da quando siamo iscritti fin dall'altro forum, ne arriva uno e mi spara a zero in questo modo

 

Non è chiaro se sembra più una roba coltivata nel tempo o più spammata così a caxxo volutamente senza rispetto e senza tatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Risponditi da solo visto che "ho capito che tipo di utente e giocatore sei"

anthonuccio quello che ho detto e i concetti li penso, e sui modi se ti hanno infastidito ti ho già detto che mi dispiace se ti sei offeso, se per te dovevamo continuare a parlare per tutta la giornata ripetendo le stesse cose all'infinito, o rigirandole facendomi passare per barbara d'urso che metteva in mezzo pandemia e guerra annullando il discorso, dopo che parli di come un appassionato stipendiato dovrebbe o non dovrebbe spendere quei soldi nella sua passione, non so dimmi tu, per me le cose che hai detto sono gravi in ottica di appassionato, quindi appurato che la pensavamo in modo opposto era per intendere è inutile che stiamo qui a ripeterci stando anche off topic tra l'altro tutto il giorno, era un modo per darci un taglio, poi se la cosa ti ha cosi segnato, ripeto spero mi mettano sto cartellino o mettimi in ignore e finisce li

 

è una discussione su un forum di videogiochi non ho insultato te come persona che manco so chi sei, cosa fai nella vita,e come ti chiami, si parlava sempre tra utenti e videogiocatori

Link al commento
Condividi su altri siti

Utente tossico, vergognati, ho capito che utente e giocatore sei, eccetra

 

Quello non è sentirsi infastiditi, è ricevere offese

 

Potevi evitare, mai io ti avrei detto una cosa del genere e ne ti ho mai dato motivo di dirla a me, fine

 

Se per te è grave quello che ho detto mentre si parlava di videogames la cosa assume una forma ancor più inquietante, dato che di standard mi baso su dei dati di fatto nei miei discorsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

utente tossico, vergognati, ho capito che utente e giocatore sei, eccetra

 

Quello non è sentirsi infastiditi, è ricevere offese

 

Potevi tranquillamente evitare, mai io ti avrei detto una cosa del genere e ne ti ho mai dato motivo di dirla a me, fine

 

Se per te è grave quello che ho detto mentre si paroava di videogames la cosa assume una forma ancor più inquietante, dato che di standard mi baso su dati di fatto nei miei discorsi

se parli di 20enni e 30 enni appassionati e stipendiati che parlano di come o non spendere i proprio soldi in un hobby se permetti si è grave in sto periodo, inutile che la buttavi alla barbara d'urso, perchè per dire, in questo stesso forum ho letto di utenti che compravano fisico a 60 euro per risparmiare da un sito, e non mi piace che una persona debba leggerti, e sentirsi giudicata per quanto ha intenzione di spendere, per me oggi è un discorso grave da fare, siamo in un forum ma c'è anche la vita reale.

 

però ripeto se per te non c'è dialogo attendiamo la moderazione e la finiamo qui e te lo dico senza rancore di sorta, non ho nulla di personale ci mancherebbe, si sono alzati i toni, ma non c'era niente di studiato, o come hai dett prima coltivata nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli di 20enni e 30 enni appassionati e stipendiati che parlano di come o non spendere i proprio soldi in un hobby se permetti si è grave in sto periodo,

 

È grave rispondere come mi hai risposto, se permetti si stava parlando di videogames, non di guerre, crisi e pandemie

 

In situazioni come queste dovreste prendervela con quelli che ti vendono una PS5 a 1000€, non con uno che non lo fa per soldi e al caso te la venderebbe a prezzo di listino (io) Christo

 

inutile che la buttavi alla barbara d'urso, perchè per dire, in questo stesso forum ho letto di utenti che compravano fisico a 60 euro per risparmiare da un sito, e non mi piace che una persona debba leggerti, e sentirsi giudicata per quanto ha intenzione di spendere, per me oggi è un discorso grave da fare, siamo in un forum ma c'è anche la vita reale.

 

Esatto c'è anche la vita reale, e dire robe come quelle che hai detto sono più semplici da una tastiera

 

però ripeto se per te non c'è dialogo attendiamo la moderazione e la finiamo qui e te lo dico senza rancore di sorta, non ho nulla di personale ci mancherebbe, si sono alzati i toni, ma non c'era niente di studiato, o come hai dett prima coltivata nel tempo

 

Se quelle esternazioni non sono personali abbiamo un modo diverso di interagire con le persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

È grave rispondere come mi hai risposto, se permetti si stava parlando di videogames, non di guerre, crisi e pandemie

 

In situazioni come queste dovreste prendervela con quelli che ti vendono una PS5 a 1000€, non con uno che non lo fa per soldi e al caso te la venderebbe a prezzo di listino (io) Christo

 

 

 

Esatto c'è anche la vita reale, e dire robe come quelle che hai detto te è più semplice da una tastiera

 

 

 

Se quelle esternazioni non sono personali abbiamo un modo diverso di interagire con le persone

tastiera o no in quel momento te le avrei dette in faccia uguale, è una minaccia che mi stai facendo ? non capisco, ora pare che la stai mettendo te sul personale, ripeto come persona non so chi sei, ho commentato ciò che scrivevi, me la sono presa con te perchè con te stavo parlando, e avevi appena appoggiato un utente che diceva "io mi sento più appassionato perchè ho comprato le Limited rispetto alla gente che ha preso digital risparmiando qualcosa" facendo a tua volta quel discorso ridicolo su stipendi e passione. FINE

 

poi chi sei nella vita non lo so, non voglio saperlo, sui toni ti ho già detto che in quel pezzo posso aver esagerato e ti ho chiesto scusa, non sto capendo a cosa ora ti tu stia attaccando, mi pare tu la stia solo portando per le lunghe a questo punto, non ti sto capendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Con il mio intervento volevo evitare di sanzionare entrambi e placare gli animi, anche perché mi sembra che si stia montando un caso su una sciocchezza.

 

Dal mio punto di vista vi siete lasciati andare entrambi nella "tossicità".

 

L'elitarismo e quel modo di dire "io sono appassionato, voi distruggete il media" a me non sembra manco il miglior modo di porsi onestamente (e mi pare ovvio che scateni modi di porsi più difensivi ed aggressivi da parte dell'interlocutore).

Poi se preferite si procede con un doppio cartellino...

Per me si sarebbe potuta risolvere con una stretta di mano.

 

Vedete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

tastiera o no in quel momento te le avrei dette in faccia uguale, è una minaccia che mi stai facendo ?

 

Mi minacci e chiedi a me se ti minaccio?

 

Mi dici in faccia che sono una persona tossica che si deve vergognare?

 

Se qualche volta capisci nel senso corretto quello che scrivo non sarebbe male

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Con il mio intervento volevo evitare di sanzionare entrambi e placare gli animi, anche perché mi sembra che si stia montando un caso su una sciocchezza.

 

Dal mio punto di vista vi siete lasciati andare entrambi nella "tossicità".

 

L'elitarismo e quel modo di dire "io sono appassionato, voi distruggete il media" a me non sembra manco il miglior modo di porsi onestamente (e mi pare ovvio che scateni modi di porsi più difensivi ed aggressivi da parte dell'interlocutore).

Poi se preferite si procede con un doppio cartellino...

Per me si sarebbe potuta risolvere con una stretta di mano.

 

Vedete voi.

no veth davvero dallo solo a me, cosi lui è contento, infondo chi ha sforato nel linguaggio sono stato io, per quanto non appoggi per niente i suoi concetti.

Per me non è un problema, mi dispiace solo che lui si stia continuando a porre in modo aggressivo anche dopo delle scuse per una litigata da forum, ma più di cosi non posso fare per placare gli animi

[automerge]1646080445[/automerge]

Mi minacci e chiedi a me se ti minaccio?

 

Mi dici in faccia che sono una persona tossica che si deve vergognare?

io ti ho minacciato ? boh ripeto stai esagerando e stai sforando te, ti avrei detto che è un modo tossico di ragionare per il media si, dove sarebbe la minaccia non capisco, ripeto la stai portando davvero oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco, ora pare che la stai mettendo te sul personale,

 

La prossima volta prova ad usare parole diverse, magari funziona

 

ripeto come persona non so chi sei

 

Strano avevi detto il contrario

 

ho commentato ciò che scrivevi, me la sono presa con te perchè con te stavo parlando, e avevi appena appoggiato un utente che diceva "io mi sento più appassionato perchè ho comprato le Limited rispetto alla gente che ha preso digital risparmiando qualcosa" facendo a tua volta quel discorso ridicolo su stipendi e passione. FINE

 

Un utente che hai bellamente ignorato nonostante rientri nelle tue offese

 

Tralasciando che l'ho quotato per dire una cosa a mia volta, non per dargli ragione, era piuttosto drastica la sua uscita, io non sono così

 

poi chi sei nella vita non lo so, non voglio saperlo, sui toni ti ho già detto che in quel pezzo posso aver esagerato e ti ho chiesto scusa, non sto capendo a cosa ora ti tu stia attaccando, mi pare tu la stia solo portando per le lunghe a questo punto, non ti sto capendo

 

Magari un giorno lo capirai se ti rivolgi a chiunque in questo modo, chi lo sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Magari un giorno lo capirai se ti rivolgi a chiunque in questo modo, chi lo sa

non esagerare, stai iniziando a sforare, apprezza un tentativo di placare gli animi chiedendo scusa, invece di continuare a stuzzicare, la pazienza non è infinita, per una litigata da forum stai esagerando adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'off topic, ma segnalo che il gioco su PC (quindi in digitale forzato) ha venduto la bellezza di 10 milioni di copie:

 

"Elden Ring sembra partito davvero fortissimo: secondo Steam Spy, le vendite del gioco hanno già superato quota 10 milioni - e questo solo considerando la piattaforma PC. Tra le altre statistiche degne di nota, vale la pena segnalare il picco di ben 891.000 giocatori in contemporanea (di nuovo: sempre solo considerando Steam), e la posizione nella top 10 dei giochi più venduti nella settimana del 21 febbraio di addirittura quattro edizioni - tra l'altro la standard, la deluxe e il preordine rispettivamente in prima, seconda e terza posizione, mentre il preorder della deluxe in quinta."

 

Fonte: HDBlog

Link al commento
Condividi su altri siti

non esagerare, stai iniziando a sforare, apprezza un tentativo di placare gli animi chiedendo scusa, invece di continuare a stuzzicare, la pazienza non è infinita, per una litigata da forum stai esagerando adesso

 

Di nuovo interpreti come ti pare quello che scrivo, continua così, bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...