Vai al contenuto

Elden Ring - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ka

Però in altri casi i problemi tecnici li fanno pesare in sede di rece e voti…qui pare che nn contano nulla..cosa sbagliatissima.in altri titoli la texura slavata o il calo di frame in un frangente pesano…qui vattuttobene

Nessuno nega che sia un capolavoro e dritto tra i papabili goty….ma quel 97 di media e’ farlocco almeno quando il meta di zelda botw…anche in quel caso aveva difetti enormi per un ow(e dimostrava una N acerba in fatto di ow),difetti che vennero bellamente ignorati in sede di rece( la stessa cosa si potrebbe dire di halo infinite..modestissimo ow che è stato ignorato nelle rece.da li una media voti farlocca).magari ubi fa un gioco e tra i difetti(che affossano i voti) ci mettono “ow non al top,noioso e con poche attività di nota).poi arriva halo e se ne scordano tutti.difetti che invece pesano tantissimo se son altri giochi

Per me capolavoro…ma meta che è gonfiato parecc

[automerge]1645699067[/automerge]

Io tutta sta polemica per il voto non la capisco. È chiaro che il voto è qualcosa di più dell'insieme delle sue componenti. Ci sono giochi considerati xapolavori assoluti con difetti oggettivi palesi (witcher 3, dark souls 1 o bloodborne, ma anche BOTW). Ma se hanno quel voto è perché i pregi superano ampiamente i difetti e spostano un po più in là la frontiera del videoludicamente possibile.

Sembra così anche per Elden Ring. E badate bene che tutti riconoscono che la versione PC è fatta coi piedi e non vale quella su console

Link al commento
Condividi su altri siti

Ka

 

[automerge]1645699067[/automerge]

Io tutta sta polemica per il voto non la capisco. È chiaro che il voto è qualcosa di più dell'insieme delle sue componenti. Ci sono giochi considerati xapolavori assoluti con difetti oggettivi palesi (witcher 3, dark souls 1 o bloodborne, ma anche BOTW). Ma se hanno quel voto è perché i pregi superano ampiamente i difetti e spostano un po più in là la frontiera del videoludicamente possibile.

Sembra così anche per Elden Ring. E badate bene che tutti riconoscono che la versione PC è fatta coi piedi e non vale quella su console

Lascia stare James è da sempre così. Ma Elden esce ad una settimana da un Horizon che nn essendo arrivato all’eccellenza ha lasciato un po’ stizziti i sonari che ora puntano il dito sulle review con la faccia falsa. Teneri. Poi te l’appoggio la perfezione nn esiste il 10 è simbolico nn assolutistico (per questo amai alla follia la recé di toshinden per psx uscita su zaap ed il suo 107% che parlava di un cambio di paradigma epocale e nn del capolavoro della vita)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo su tutto, però secondo me il punto sulla differenza di difficoltà tra un Sifu ed un Elden Ring rimane.

Sono difficili ma in modi diversi.

Uno richiede di rifare i livelli, nell'altro farmi e risolvi il "problema". Questo mi pare sia indubbio, ma non ho ancora giocato Sifu quindi non sono certo che il meccanismo sia effettivamente quello.

Dalle review che ho letto e dai tuoi commenti ho dedotto questo.

Ragazzi il farmare che può essere piacevole per un appassionato del genere é una mazzata sui coglioni per chi si avvicina al gioco affascinato dalla bellezza stilistica. Il fare due passi e morire per alcuni é incentivo per migliorarsi, per altri é solo frustrazione.

Chiudo definitivamente l'OT dicendo che già quello che ho visto mi basta per convicermi a giocarlo, ma che tanti indizi fanno capire che non può essere da 10 perché non può accontentare davvero tutti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il farmare che può essere piacevole per un appassionato del genere é una mazzata sui coglioni per chi si avvicina al gioco affascinato dalla bellezza stilistica. Il fare due passi e morire per alcuni é incentivo per migliorarsi, per altri é solo frustrazione.

Chiudo definitivamente l'OT dicendo che già quello che ho visto mi basta per convicermi a giocarlo, ma che tanti indizi fanno capire che non può essere da 10 perché non può accontentare davvero tutti

Ma nessun gioco può accontentare tutti.

10 non è la perfezione, è l'eccellenza.

 

 

 

(le tesi che prendono 110 e lode non sono tutte la Divina commedia eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessun gioco può accontentare tutti.

10 non è la perfezione, è l'eccellenza.

 

 

 

(le tesi che prendono 110 e lode non sono tutte la Divina commedia eh...)

Anche perché ho visto certi 110 e lode, che guarda :asd:

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

However, even running on the launch day patch 1.02, the frame-rate mode continues to run at a range of 45-60fps on PS5 and Series X, while the quality modes on each range between 30-60fps. Both machines run with entirely unlocked frame-rates, and much like the network test, there's still no 30fps cap to even out the wavering reading in quality mode. E vabbeh ho capito che i 60 come su horizon mai... Peccato pero...
Link al commento
Condividi su altri siti

Digital Foundry has analyzed ELDEN RING (ver. 1.02)

 

PS5 and XSX run at 45-60 FPS in performance mode and 30-60 FPS in quality mode

 

XSX/S can benefit from VRR for a more stable 60 FPS; to get stable on PS5, it is recommended to play the PS4 version

Link al commento
Condividi su altri siti

Si oggettivamente improponibile........comunque hanno avuto davvero tutto il tempo del mondo e nessuno gli chiedeva di fare un miracolo dal pdv tecnico e comunque nonostante tutto hanno cannato :/

 

E pur avendo cannato hanno 97 di media. Quindi o il frame rate non impatta sull’esperienza di gioco oppure vale la regola non scritta che un gi coi multi lo valuti chiudendo un occhio e i giochi esclusiva invece li valuti aprendo bene tutti e due gli occhi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché versione PS4, al massimo lo metto in performance mode...

immagino per avere la solidità dei 60fps.....

[automerge]1645721380[/automerge]

E pur avendo cannato hanno 97 di media. Quindi o il frame rate non impatta sull’esperienza di gioco oppure vale la regola non scritta che un gi coi multi lo valuti chiudendo un occhio e i giochi esclusiva invece li valuti aprendo bene tutti e due gli occhi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah ma loro hanno un'aurea sei-dea (e dire che con il primo demon souls......tutta la stampa li aveva massacrati), cosi come per i R* ed i fu polacchi [in prospettiva russi] :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma col cazzo che gioco la versione ps4 su ps5.

 

Fixeranno con patch.

 

Mi son giocato il primo demon su ps3 e dark souls su ps3, Framerate ballerino (INFAME) nun te temo:asd:

Quando poi scopri come saltare la città infame.... :asd:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato SMS da GS posso passare a ritirarlo domani lol

[automerge]1645723200[/automerge]

Ma col cazzo che gioco la versione ps4 su ps5.

 

Fixeranno con patch.

 

Mi son giocato il primo demon su ps3 e dark souls su ps3, Framerate ballerino (INFAME) nun te temo:asd:

Ah be questo si pero su PS4 capisco, sulla 5 molto meno vista la grafica che non e certo Horizon che ricordo tira a 60 di granito questo pensavo almeno sul FR per una volta tanto era a 60 rocciosi in performance tutto qui. Poi ovvio si gioca si storce il naso e si gode, però caxxo se manco con PS5 sti qui spingono che palle se posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...