Vai al contenuto

Cyberpunk 2077: update PS5/SEX disponibile.


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me voi siete rimasti scottati a causa dell'hype. Io del gioco non ho seguito niente pre uscita. Preso atto dei problemi tecnici mi sono solo ripromesso di aspettare le patch correttive e la versione next gen. Il gioco di per sé è valido, forse non un capolavoro assoluto ma un gran bel gioco. Un peccato bypassarlo solo per la brutta fama che si è fatto. Ho ricevuto ottimi pareri da chi li ha giocato si recente con tutti i fix del caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Secondo me voi siete rimasti scottati a causa dell'hype. Io del gioco non ho seguito niente pre uscita. Preso atto dei problemi tecnici mi sono solo ripromesso di aspettare le patch correttive e la versione next gen. Il gioco di per sé è valido, forse non un capolavoro assoluto ma un gran bel gioco. Un peccato bypassarlo solo per la brutta fama che si è fatto. Ho ricevuto ottimi pareri da chi li ha giocato si recente con tutti i fix del caso.

Beh, per gli scettici pare sia in arrivo anche una demo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Di suo è uno dei meglio rpg mai creati nelle ultime due gen..se con l’upgrade han sistemato bug,glitch e cazzate varie vien fuori un rpg da top time all times

 

a parte i problemi dovrebbero far studiare ai devs di in altri giochi come si scrivono le storie,subquest.mai viste miglior quest come nei loro giochi.ancora oggi quelle di c2077 nn solo trattano temi molto forti,ma son molto profonde e varie,lunghe.merce rara in un mondo dove le fletch quest sono la norma(fortunatamente il recente hzd2 va oltre la marmaglia)

Per il resto un titolo unico,profondo,con una storia splendida e una mappa che nn si dimentica.peccato pe i problemi avuti.si spera in questo upgrade

Hype!altro giro su sx già programmato

Volevo farmi elex 2 ma a sto punto aspetto..sempre che esca upgrade a breve

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
in questo periodo non saprei dove incastrarlo, si finisce horizon e elden ring e con la sicurezza di una gioco ottimizzato su ps5 si prende a prezzo scontato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Di suo è uno dei meglio rpg mai creati nelle ultime due gen..se con l’upgrade han sistemato bug,glitch e cazzate varie vien fuori un rpg da top time all times

 

a parte i problemi dovrebbero far studiare ai devs di in altri giochi come si scrivono le storie,subquest.mai viste miglior quest come nei loro giochi.ancora oggi quelle di c2077 nn solo trattano temi molto forti,ma son molto profonde e varie,lunghe.merce rara in un mondo dove le fletch quest sono la norma(fortunatamente il recente hzd2 va oltre la marmaglia)

Per il resto un titolo unico,profondo,con una storia splendida e una mappa che nn si dimentica.peccato pe i problemi avuti.si spera in questo upgrade

Hype!altro giro su sx già programmato

Volevo farmi elex 2 ma a sto punto aspetto..sempre che esca upgrade a breve

Blasfemo. ELEX 2 ha la precedenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

In sostanza scarichero’ altri 50GB che porteranno il tutto ad occupare 230GB per un gioco che iniziero’ in estate.

 

 

full

E allora scaricalo in estate 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se uscirà una demo lo proverò con MOLTA calma dopo Horizon e Gt7 e assetto Corsa competizione e forspoken 😅

Se esce la demo la proverò tranquillamente. Anzi prima la provo e prima mi levo la curiosità 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se esce la demo la proverò tranquillamente. Anzi prima la provo e prima mi levo la curiosità 😅

No io no.

Lo scarico e aspetta li...

Tanto I giochi non hanno scadenza anche perché la priorità per me è Sifu al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me voi siete rimasti scottati a causa dell'hype. Io del gioco non ho seguito niente pre uscita. Preso atto dei problemi tecnici mi sono solo ripromesso di aspettare le patch correttive e la versione next gen. Il gioco di per sé è valido, forse non un capolavoro assoluto ma un gran bel gioco. Un peccato bypassarlo solo per la brutta fama che si è fatto. Ho ricevuto ottimi pareri da chi li ha giocato si recente con tutti i fix del caso.

Preso al D1, la versione ps4 pro in retro su ps5 era indecente dai, avrò avuto 20-30 crash, missioni buggate, IA non pervenuta ecc ecc.

 

Proprio mi ha fatto passare la voglia di giocarci.

 

Hype?Si certo perché hanno fracassato le balle sulle scelte e tutto quando alla fine non cambia UNA SEGA lol, con chi inizi ecc, ci sono solite scelte come nei altri mille giochi, niente di rivoluzionario.

 

Poi figa tutto sto tempo per la patch next gen, ma anche no, ho già avuto il rimborso e sto bene così.

 

Se un giorno lo riprendo sarà quando lo daranno sul plus oppure costerà 5 euro sullo store.

 

Ma dubito, che sicuramente usciranno molti giochi più validi e interesanti di CP.

 

TW4 ci penserò mille volte prima di comprarlo, perché con me si sono bruciati ogni briciolo di fiducia:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...