Vai al contenuto

Horizon Forbidden West - Recensioni


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Volete fare un paragone?provate a paragonare l’ow di halo infinite e di questo hzd2?son diversi?…si ma aldilà di questo si nota subito tra chi sa sviluppare un gioco e chi no..nn si mette nel mezzo la parte tecnica perché son oggettivamente sue titoli di due gen diverse

Leggere di gente che si attacca a 3 punticini di meta e’ esilarante

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai epic fail fu più grande, spero che ora il Duca non si dia per disperso.

Comunque a parte gli scherzi è un titolo di grandissimo valore, c'è solo da gioire, il resto sono solo rosicate, hanno avuto la capacità di mutuare il sistema delle missioni secondarie da The Witcher, hanno sviluppato il gameplay su tre livelli (terra, acqua e aria), hanno reso più vari i robot e le cacce, hanno reso le arene più distruttibili tanto da ricordare un certo Battlefield del passato...in più hanno migliorato la narrativa con colpi di scena notevoli.

Direi che possiamo chiuderla qui.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che c'erano pochi dubbi sulla resa del gioco, già il primo capitolo era al top.

Non ho capito se la trama è all'altezza di Zero Dawn, per il resto sembra un successo su tutti i fronti.

Qui si richiamava un confronto con Halo per vedere quanto è più arretrato graficamente, beh, fosse quello il problema principale... L'ho abbandonato dopo qualche ora di gioco. Un gioco di 20 anni fa, parlo della campagna ovviamente.

Contento di Horizon, spero di avere il tempo per giocarmelo un giorno, il primo era nella mia top ten della gen.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Duca starà schiumando dalla bocca probabilmente ora:asd:

 

Comunque lo recupero mese prossimo dopo che avrò spolpato Elden ring, purtroppo sto mese ho avuto troppe spese e non ho cash:tsk:

L'importante è che lo recuperi perché sarebbe un vero peccato perderselo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vabbè quelli di DF sono maniaci della risoluzione :asd:

 

Poi mi sa che dovrò giocarmelo a 30 su Pro a meno che non comincino a rendere disponibili le PS5 😣

Puoi comprare quella di Kilo che tanto odia a meno che non voglia lucrare anche su di te 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Volete fare un paragone?provate a paragonare l’ow di halo infinite e di questo hzd2?

Ma l'ow di infinite non lo definirei neanche ow... sembra una roba fatta in un garage da 4 incompetenti: un unico bioma brutto come la fame, tutto uguale e tutto vuoto. Qui e li ci sono delle pedane di metallo tutte uguali che loro chiamano "accampamenti" ma che di accampamento non hanno niente. Ogni tanti guidi dei veicoli incontrollabili che se tocchi una pietruzza si cappottano come se fossero fatti di aria. Poi ci sono le missioni della trama principale che ti dicono cose del tipo "dobbiamo fare questo ma per farlo devi disabilitare queste 6 torri" e ste 6 torri sono tutte lo stesso identico parallelepipedo di metallo copia incollato in 6 punti diversi in cui fai 6 volte esattamente le stesse cose... è un gioco orrido, non avesse dietro tizi che buttano miliardi dalla finestra comprandosi tutto e tutti manco a 60 probabilmente arrivava

 

Dare 87 a un robo del genere e 89 a Forbidden west è un'insulto all'intelligenza

 

haloinfinite2022-02-05nk0d.png

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Giochi diversi. Torniamo a parlare delle recensioni di Horizon. Abbiamo un sig. Titolo che merita di essere discusso e tutte le attenzioni del momento.

 

Sto guardando il video di DF in 4K.

Non volevo guardar nulla ma non ho resistito.

 

Scusa Sony se ho dubitato dei cross-gen.

Te li compro tutti se me li fai così.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
hanno fatto contenti tutti gli utenti sony, chi ha ancora ps4 si ritrova comunque un titolo curato anche per loro, e chi ha ps5 rimarrà comunque stupito dall'avanzamento tecnico, cosi si fanno i crossgen
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

ora sarà un bel problema a non beccare spoiler per i prossimi mesi , ho ancora da iniziare Demon soul , Returnal , Final Fantasy 7 remake , resident evil village , qui veramente ci vuole la stanza dello spirito e del tempo di Dragon Ball

Auguri:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Cmq horizon che sia Adventure o corse d'auto è diventato sinonimo di grandi giochi:sisi:

Per via dell'ow? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Per via dell'ow? 😅

Se ci metti i dinosauri da una parte e le auto dall' altra hai seppergiu gli stessi giochi🤣

[automerge]1644867381[/automerge]

Nel primo c'erano 😉

Lo so 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...