Vai al contenuto

Martha is dead - censurato su playstation


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Non credo che su PS4 sia diverso che su PS5.

Va bene, grazie.

Il punto è che ciò che mostrano in questo video non è stato ancora riportato da nessuna testata che ho consultato e visto che sono interessato al gioco, mi chiedevo se questa notizia fosse confermata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora confermato che su ps5 si po scegliere se originale o censurato?perche vedo che l’unica possibilità di prenderlo scatolato è su ps..nn trovo versione bozza.lo volevo da collezione

Su Multi non leggo di questa possibilità in realtà nella recensione

La versione che contiene la chiave di Steam è solo nella Collector's

 

Comunque si tratta di due scene che al posto che essere giocate sono solo viste, ed è un peccato. Più una censura ai riferimenti alla masturbazione

[automerge]1645778864[/automerge]

Ah ecco

"Le versioni PS4 e PS5 hanno subito inoltre altre modifiche, meno invasive, con l'aggiunta di più opzioni per la censura dei contenuti e con l'aggiunta di più schermate di avviso. Trattandosi di modifiche facoltative, non le segnaliamo come censure vere e proprie."

 

Cioè ci sono altri mini adattamenti per il pubblico sonaro ma quelli possono essere rimossi. Quelli detti a inizio post no, per questo hanno messo la versione di Steam inclusa nella Collector's.

Modificato da Prepotenza_Pelvica
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ce l'ho per PlayStation e confermo che si può scegliere la modalità (con censure o senza), inutile dire che alla scena incriminata (in pratica all'inizio) ti mettono mille pulsanti per saltarla, segno che se anche giocaste la modalità senza censure quasi ti spingono a saltare le scene più disturbanti, evidentemente soffrono di qualche sindrome da educanda e credono fermamente che l'utenza sia così ingenua/sprovveduta.

Prime impressioni generali (dopo solo un'ora) è che il titolo pare persino più brutto tecnicamente della versione peggiore di The Town of Light, graficamente siamo a 2 generazioni indietro.

La storia è interessante ma le interazioni con gli oggetti sono poco friendly e la modalità "fotografia" mi è apparsa sin da subito astrusa.

Da continuare per vedere se migliora sul lato gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio spassionato: prendetelo fra un po', adesso crasha tremendamente persino su PlayStation.

Ho dovuto riavviare il caricamento di un salvataggio precedente per ben 2 volte perché il personaggio correndo o anche solo camminando è "caduto" nel vuoto bloccandosi irrimediabilmente.

E c'è anche chi (multiplayer.it per esempio) ha messo 9 a questo titolo quindi fate attenzione a come spendete i vostri soldi.

Adesso è a malapena giocabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio spassionato: prendetelo fra un po', adesso crasha tremendamente persino su PlayStation.

Ho dovuto riavviare il caricamento di un salvataggio precedente per ben 2 volte perché il personaggio correndo o anche solo camminando è "caduto" nel vuoto bloccandosi irrimediabilmente.

E c'è anche chi (multiplayer.it per esempio) ha messo 9 a questo titolo quindi fate attenzione a come spendete i vostri soldi.

Adesso è a malapena giocabile.

La stampa italiana è sempre molto generosa con le produzioni nostrane. Va acquistato in forte sconto e, si spera, con dei correttivi (patch) più o meno profondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La stampa italiana è sempre molto generosa con le produzioni nostrane. Va acquistato in forte sconto e, si spera, con dei correttivi (patch) più o meno profondi.

Più che stampa italiana, imputerei il voto generoso a certi recensori che (forse) hanno interessi, mancanza di senso analitico, mancanza di competenza/passione del mondo videoludico e sono lì solo per generare commenti stizziti dell'utenza e fare click.

Alcuni di loro si pongono persino con arroganza quando dovrebbero dedicarsi ad altri mestieri con meno poteri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...