Vai al contenuto

Ubisoft e il F2P che nessuno si ricorda


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

La dimostrazione che un mercato di soli f2p non può esistere, perché non è automatico che il F2P ti porti a fare più incassi se poi non attira.

 

Motivo per il quale non temo affatto il futuro e non penso minimamente che possa diventare il disastro che viene spesso descritto sul forum.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

La dimostrazione che un mercato di soli f2p non può esistere, perché non è automatico che il F2P ti porti a fare più incassi se poi non attira.

 

Motivo per il quale non temo affatto il futuro e non penso minimamente che possa diventare il disastro che viene spesso descritto sul forum.

È la dimostrazione che in un mercato di soli f2p c'è spazio solo per pochissimi dovendo investire in modo costante centinaia di ore per singolo gioco. Anche ci fossero ottimi giochi nn potresti dedicarti a tutti.

 

Ti sfugge un punto però, quando la gente si abituerà a vedere il gaming come qualcosa di gratuito o quasi, nn si potrà più tornare indietro e diventerà l'unica via possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È la dimostrazione che in un mercato di soli f2p c'è spazio solo per pochissimi dovendo investire in modo costante centinaia di ore per singolo gioco. Anche ci fossero ottimi giochi nn potresti dedicarti a tutti.

 

Ti sfugge un punto però, quando la gente si abituerà a vedere il gaming come qualcosa di gratuito o quasi, nn si potrà più tornare indietro e diventerà l'unica via possibile.

Si, peccato che in questi discorsi non si parli mai di età, di target e di esigenze ma si faccia, al solito, di tutta l'erba un fascio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che sui F2P la pensiate nel modo giusto o che me TheVeth ( stacce :sisi: ) vorrei sottolineare come Ubisoft stia puntando a tavoletta verso un burrone.

 

The division heatrland F2P

Fps versus F2P

Rollerball F2P

…..

 

oltretutto tutta roba annunciata e sparita :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del fatto che sui F2P la pensiate nel modo giusto o che me TheVeth ( stacce :sisi: ) vorrei sottolineare come Ubisoft stia puntando a tavoletta verso un burrone.

 

The division heatrland F2P

Fps versus F2P

Rollerball F2P

…..

 

oltretutto tutta roba annunciata e sparita :look:

Vogliamo parlare del br di Ghost recon che sembra come sciolto in un altoforno :look:

 

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aldilà del fatto che sui F2P la pensiate nel modo giusto o che me TheVeth ( stacce :sisi: ) vorrei sottolineare come Ubisoft stia puntando a tavoletta verso un burrone.

 

The division heatrland F2P

Fps versus F2P

Rollerball F2P

…..

 

oltretutto tutta roba annunciata e sparita :look:

Si, ubisoft sta assolutamente percorrendo una strada senza uscita.

Il problema però non lo risolvono con iF2P... e che i loro giochi manco gratis stanno funzionando. Perdono appeal.

 

Hanno lo stesso problema di Activision, puntano troppo in alto e lo fanno male, con una direzione che li sta portando alla rovina.

 

Imho dovrebbero un momento rivedere le loro strategie e cominciare a distribuire meglio le loro uscite (e puntare su nuove IP di diverso genere).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Stanno facendo tutti quanti una gran bella fine. Rimangono in pochi quelli ad avere la voglia e il cervello di sviluppare videogiochi veri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Stanno facendo tutti quanti una gran bella fine. Rimangono in pochi quelli ad avere la voglia e il cervello di sviluppare videogiochi veri.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...