Vai al contenuto

Crysis 4 annunciato


Boys

Messaggi raccomandati

An image which appears to announce Crysis 4 has appeared online, posted by Crytek China.

 

The image is still visible at the time of writing on Chinese social media site BiliBili.

 

"The 'Crysis 4' project is confirmed, opening a new nano battlefield!" translated text reads. "Follow @Crytek_Official, we will continue to update you with the latest news."

Modificato da Boys
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

E' terribile il secondo, però ti direi di dare una possibilità al terzo. Basta che lo prendi a due spicci, dura uno sputo però è un buon gioco secondo me.

Io ho preso la remastered su ps5, quindi tutti e 3 gli episodi e il 3 anche graficamente ha il suo perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E' terribile il secondo, però ti direi di dare una possibilità al terzo. Basta che lo prendi a due spicci, dura uno sputo però è un buon gioco secondo me.

Se lo trovo a 5 euro magari lo provo. Peggio di metro Exodus non può essere:sisi:

[automerge]1643203693[/automerge]

per me il crysis migliore e stato il primo.... Era fenomenale... e l'unico che ha ripreso le orme di half life 2 prima di essere coddizzato con il 2 e il 3.

Dai il primo era na tech demo. Penso sia stata più la gente che ci giocava per rompere le palme che a finirlo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un gioco troppo legato all'effetto wow che faceva ai tempi. Tolto quello, gli resta poco.

Non sono d accordo... Era un ottimo gioco... Con una grossissima varieta all azione. Ok la trama non era sta cosa cosi elaborata, ma il gameplay era tanta roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigiocati in ogni forma e edizione, ludicamente il 3 e’ il migliore per me, perfeziono’ il 2 che alla fine si rivelo’ un occasione sprecata.

 

Poteva esserlo il primo ma la natura open, se da una parte servi’ per mostrare i muscoli del motore, dall altra lo rese troppo incline a sbavature di altro tipo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Se lo trovo a 5 euro magari lo provo. Peggio di metro Exodus non può essere:sisi:

[automerge]1643203693[/automerge]

 

Dai il primo era na tech demo. Penso sia stata più la gente che ci giocava per rompere le palme che a finirlo:sisi:

Io l'ho finito.... Rompendo palme 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...