Vai al contenuto

Microsoft compra Activision per 70 miliardi di dollari


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma perchè non lo può pareggiare?

Quando avremo connessioni con latenza zero e affidabili giocare in loco o in streaming sarà la medesima cosa, ragazzi già adesso si eseguono operazioni di chirurgia da remoto grazie al 5g davvero non date limite al progresso tecnologico, certo ci vorranno ancora degli ani per avere ciò come standard ma è un futuro moooltooo più vicino di quello che sembra.

[automerge]1642520537[/automerge]

 

Va bhè la bomba è cod con quello se lo usano bene possono spostare parecchia utenza o obbligarla a comprare.

Il problema è che se c’è gente che nn è disposta a cambiare e li ignora bellamente..cosa fanno?come fanno a sopperire alla marea dj soldi che gli porta cod in console sony?

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Cod su PlayStation = Molta meno utenza casual li = Meno base installata = Meno entrare = Meno fondi per esclusive di qualità che poi venderebbero anche meno.

Giorno buio oggi, i monopoli non sono mai buoni.

Ho impressione che i monopoli vadano bene soltanto unidirezionalmente …

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente hanno fatto tutto da soli e nessuno li ha costretti a fare niente.

 

se andiamo indietro tutto è partito da One.

Se l'avessero concepita come una console tradizionale senza pensare alle inutilità e a come tenere sotto controllo l'utente pagante, non ci sarebbe stato lo shitstorm per i DRM e XOne se la sarebbe giocata con PS4.

 

Ma creando quel disastro hanno perso il treno, ed ora per recuperlarlo stanno cercando di cambiare le regole del gioco, visto che il settore tradizionale è perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè non lo può pareggiare?

Quando avremo connessioni con latenza zero e affidabili giocare in loco o in streaming sarà la medesima cosa, ragazzi già adesso si eseguono operazioni di chirurgia da remoto grazie al 5g davvero non date limite al progresso tecnologico, certo ci vorranno ancora degli ani per avere ciò come standard ma è un futuro moooltooo più vicino di quello che sembra.

[automerge]1642520537[/automerge]

 

Va bhè la bomba è cod con quello se lo usano bene possono spostare parecchia utenza o obbligarla a comprare.

Semplicemente perchè il nativo non ha latenza aggiuntiva e non ha i limiti di banda dovuti alla connessione. Ci sono dei protocolli di rete per la trasmissione di video su internet e il trasferimento di informazioni in internet avviene tramite l'invio di pacchetti. Ora è chiaro che di questi pacchetti si perdono, o accetti la perdita di informazioni oppure fai si che i pacchetti vengano inviati nuovamente finché non arrivano tutti a destinazione e lo streaming video funziona esattamente nel primo modo. Se a ciò aggiungi l'input lag, capisci bene che per quanto la tecnologia possa avanzare non arriverai mai ad eguagliare il nativo, proprio perché hai lo schermo collegato direttamente ad una macchina, senza alcuna latenza. Perché dovremmo farci andare bene il modo meno ottimale di giocare? Perché è il progresso?? No, per me il progresso va sostenuto quando equivale a miglioramento, quando è un peggioramento non c'è alcuna motivazione per cui bisogna farselo andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

" cloud si, cloud no, abbonamento, drm " state guardando il dito e non la luna.

Se un singolo ( in questo caso ms) si compra tutto, significa possedere tutti i giochi, che significa che può fare il cazzo che gli pare qualsiasi esso sia e tu devi passare da loro alle loro condizioni oppure saluti perchè la concorrenza non c'è più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Se vai da uno che gioca a COD e gli dici multipiattaforma ti chiede se si mangia, figurati se conosce le esclusive.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho impressione che i monopoli vadano bene soltanto unidirezionalmente …

Non c’è mai stato un monopolio imposto, al massimo c’è ne stato uno conquistato sul campo……..situazione completamente diversa, c’è “solo” la più grande aggregazione dì software house mai vista nella storia del media e sono sicuro che non si fermeranno qui, il mirino ora è su qualche jap my 2 cents

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c’è mai stato un monopolio imposto, al massimo c’è ne stato uno conquistato sul campo……..situazione completamente diversa, c’è “solo” la più grande aggregazione dì software house mai vista nella storia del media e sono sicuro che non si fermeranno qui, il mirino ora è su qualche jap my 2 cents

Un monopolio e’ sempre un monopolio ( che poi tecnicamente non lo e’ mai stato, ma vabbe’). Dopo ps2 , Sony si e’ seduta sugli allori con ps3 pensando di fare il bello e il cattivo tempo.

Io penso che stia succedendo pure con ps5 con un appiattimento dell’offerta , ma e’ una mia opinione per ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c’è mai stato un monopolio imposto, al massimo c’è ne stato uno conquistato sul campo……..situazione completamente diversa, c’è “solo” la più grande aggregazione dì software house mai vista nella storia del media e sono sicuro che non si fermeranno qui, il mirino ora è su qualche jap my 2 cents

 

E il bello è che ha appena sfottuto Sony per aver chiuso i Japan Studio dopo l'acquisizione di Bethesda...

 

Qua c'è solo una competitor che sta giocando a Monopoly, ogni giorno ne godono e poi vanno a dire agli altri che sono di parte?

 

Che bel futuro composto da menti lungimiranti che ci aspetta :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Cod su PlayStation = Molta meno utenza casual li = Meno base installata = Meno entrare = Meno fondi per esclusive di qualità che poi venderebbero anche meno.

Giorno buio oggi, i monopoli non sono mai buoni.

cmq ragazzi se sono cod e fifa a spostare la base installata di una console vuol dire che il marciume aveva preso piede da tempo.... non serviva M$...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale monopolio… Sony ha i suoi studi che si cresce e coccola che fanno i fantastigliardi grazie agli élite gamer che comprano tutto e continueranno a farlo… tanto a leggere qui che cambia, non interessano a nessuno quei giochi no?

 

Io vedo tanta sofferenza :asd: se Sony avesse annunciato l’acquisizione di Square* non ci sarebbe stato mezzo indignato…

 

*prima delle acquisizioni Microsoft, se lo facesse adesso si dovrebbe mantenere la facciata :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragazzi se sono cod e fifa a spostare la base installata di una console vuol dire che il marciume aveva preso piede da tempo.... non serviva M$...

Ma per carità non hai tutti i torti.

Però in ogni campo c’è sempre il pubblico più casual che comunque porta soldi.

Poi eh, difficile che Activision riesca ad innovare meno sotto MS però mi preoccupa per Sony, lei si che ha sempre dimostrato di investire e innovare

Link al commento
Condividi su altri siti

lDopo ps2 , Sony si e’ seduta sugli allori con ps3 pensando di fare il bello e il cattivo tempo.

Io penso che stia succedendo pure con ps5 con un appiattimento dell’offerta , ma e’ una mia opinione per ora

 

Ovvio che è una tua opinione, non devo manco calcolare le produzioni uscite a fine gen PS4 per notare che Sony ha prodotto più di MS da quando è uscita PS5 e SX

 

Oltre alla totale retrocompatibilità con la gen precedente (dunque anche tramite supporto fisico) cosa praticamente inedita per una console Sony, ha avuto un primo anno migliore della gen PS3 e PS4, il tutto con sto caxxo di covid in giro che ha rallentato lavori e disponibilità stessa della console

 

Se questo è considerabile un appiattimento io non so che dire francamente :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
leggendo le IP in realtà l'unico che interessa al mercato console odierno è COD, e infatti la domanda più gettonata in giro è "cod sarà esclusivo ? " dove ha messo davvero le mani è il mercato PC, dove ormai è totale monopolista
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici??? Sony fece terra bruciata intorno alla DC. Hai mai visto un gioco EA o Konami su DC???

Aveva fatto solo una mossa... togliere a sega i giochi di calcio.

Mi sembra di leggere i commenti dei gestori dei centri commerciali che si lamentano che i colossi del web gli portano via il mercato… ma quando hanno fatto lo stesso nei confronti dei piccoli negozi di paese andava benissimo :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...