Vai al contenuto

Hitman Trilogy sul pass. 20/01/22


Messaggi raccomandati

Vabbè lasciamo stare. Alla prossima

Ma che modo è :roll3:

 

Cioè tu dici una cosa, uno ti risponde, replichi dicendo che uno non capisce un cazzo e te ne vai :roll3:

Mo io lo voglio sapere a che serviva specificare la data di quell'articolo perchè altrimenti non ha alcun senso.

Anche solo per curiosità eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Ma che modo è :roll3:

 

Cioè tu dici una cosa, uno ti risponde, replichi dicendo che uno non capisce un cazzo e te ne vai :roll3:

Mo io lo voglio sapere a che serviva specificare la data di quell'articolo perchè altrimenti non ha alcun senso.

Anche solo per curiosità eh...

Allora, peppe ha postato un articolo per fare flame che era già stato postato mesi e mesi fa. La mia era solo na risposta a rimarcare ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno stessi trollando…

Ho detto purtroppo la verità

ma verità de che

 

1. Microsoft non ha ancora raccolto i frutti dell'acquisizione Zenimax, anzi, ironia della sorte i primi due titoli sono esclusiva temporale Playstation. Starfield sancirà ufficialmente l'inizio di questo matrimonio (o Redfall vedremo). Tra pandemia e balle varie poi anche i 6 studi acquisiti nel 2018 sono in ritardo sulla tabella di marcia. Non aveva senso aggiungere carne al fuoco quando devi ancora calibrare bene il tutto, soprattutto considerando che diversi studi sono cresciuti in maniera esponenziale

 

2. Sony dall'acquisizione di Zenimax da parte di Ms ha acquisito due team di supporto, un team che fa remastered (almeno le fa bene dai) e House Marque. Totale 0 ip di spessore e 0 personalità note portate a casa. Non scrivo cosa e chi si è accaparrata Ms perché la differenza è imbarazzante.

 

3. Nonostante ci siano alcune sh molto vicine (asobo, io interactive) a MS a questo punto secondo me puntano eventualmente ad un altro publisher, ma passeranno 1-2 anni (o casualmente quando scadrà l'accordo dell'Ea Play), molto dipenderà dalla crescita del Pass.

 

come si fa a dire che lato acquisizioni Sony va come un treno mentre Microsoft dorme lo sai solo tu

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...