Vai al contenuto

Raccontateci chi siete


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Scusate ma il contatore di iscritti è inceppato?

Sono due giorni che è a 149 ma il nome dell’ultimo iscritto è cambiato più volte nel frattempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

 

ahhh ecco perchè non riesco a loggarmi con l'account "Botte_a_Sirio"  bh.gif

 

Pensa, io ne ho uno simile : prendiamodorioneconilbastone :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Serena e vi leggevo su forum di Multi, lurkavo molto per timidezza ma ora voglio essere più partecipe.

 

Il nick deriva dalla mia vecchia passione per i Backstreet Boys (amavo Kevin), gioco prevalentemente con la Plei e sono cresciuta con Crash Bandicoot e Spyro.

 

Spero di divertirmi.

La mia compagna è tutta la vita che mi devasta gli zebedei con Nick.

Ho dovuto sorbirmi ogni loro canzone, e sono un metallaro vecchia scuola....

 

Inviato dal mio BND-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • Vediamo cosa esce nei prossimi anni, come ogni gen il meglio arriva alla fine sopratutto in questa afflitta da mille ritardi e problematiche varie.
    • Daccordissimo come già detto, comunque mi aspetto comunque un discreto salto appena inizieranno ad uscire giochi seri che sfruttano l'UE5 (mi si dice che da questo punto di vista basta già il Robocop appena uscito per dimostrarlo), senza parlare che poi piu' passa il tempo piu' la roba verrà ottimizzata meglio e ci saranno ulteriori miglioramenti. Queste macchienette ancora hanno un bel po da dare , come detto sopra non credo si arriverà a questo dettaglio in un open world in questa generazione
    • Sono d'accordo. Le console sono come in ogni generazione recente un buon compromesso tra prestazioni e prezzo d'acquisto. Detto questo, HB2 è un gioco impostato per massimizzare la grafica sacrificando libertà, spazio di gioco, IA, framerate e interazione, essendo un gioco story-driven che punta sull'emozionalità e sulla storia.  Non mi aspetterei quindi un trend in questo senso.  (non so nemmeno quanti sarebbero contenti di un nuovo Gears a 30fps in virtù di un boost significativo dell'aspetto visivo)
    • Che le console siano carrette infatti e´ completamente falso ma non prendiamo Hellblade 2 come esempio grafico per i prossimi giochi perche´  e´ un gioco pensato fin dall´inizio per avere quella grafica,ovvero estremamente lineare con interazione ambientale nullo i prossimi giochi non avranno il dettaglio di Hellblade 2 proprio perche´ i giochi avranno magari mappe piu´ vaste,fisica e interazioni piu´ complesse    
    • C'è da dire una cosa: uno è un gioco del 2020, l'altro è uscito ieri. Diciamo che Hellblade 2 ha dimostrato come le risorse per fare qualcosa di incredibile ci siano. L'unico problema è sacrificare qualcosa, che sia un gameplay meno longevo e con meno variabili sul campo, fino al frame rate. The last of US 2 ha mostrato la potenza di PS4, tuttavia non si può confrontare con Hellblade 2 perché una è un'avventura di una quindicina di ore (vado un po' a memoria) e l'altra è un'esperienza di appena 5 o 6 ore. Quindi qualcosa si sacrifica o su uno o sull'altro fronte. E rimane il fatto che comunque TLOU sia un gioco del 2020.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...