Vai al contenuto

Raccontateci chi siete


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

 

Sì un po' di spaesamento in un forum nuovo penso sia normale per tutti! Io mi ricordo sia nome che avatar, tranquillo ag.gif

Benvenuto!

Grazie! Ah, puoi dirmi come come si utilizza il comando "spoiler"? Non riesco nemmeno a trovarlo.

 

Grande Balmung, io ti leggevo già ai tempi di Videogame.it, con le uscite di PlayGeneration e il Duffo a controllare il tutto.

Felice di ritrovarti anche qui. Posti poco ma posti bene.

 

Wow, grazie! Allora c'è qualcuno che legge quello che scrivo!  ag.gif

Che Deja vu sta situazione per noi, eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Ah, puoi dirmi come come si utilizza il comando "spoiler"? Non riesco nemmeno a trovarlo.

 

È un'opzione che va ancora sistemata e per ora tocca scriverlo a mano, così ma senza spazi:  [ spoiler ] testoqua [ / spoiler ].

 

Il risultato al momento è:

 

 

questo qua cool.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi puoi riaprire il topic sulla taverna dell' orco, intanto che qualcuno risponda alle mail di lookiness.

Se poi tu hai contatti della vecchia sezione rpg, prova a contattarli e vediamo come agire.

Purtroppo é diventato difficile comunicare.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Era il topic scazzo della sezione RPG, dove praticamente bazzicaa la stessa gente quasi dai primi del 2000. Se non venisse quella gente, non so che senso avrebbe. Ad ora nemmeno Darkless si vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono DjCala, non sono mai stato su multi, sono sempre stato su Everyeye, spero di conoscere presto molti di voi

Ciao DJ, benevenuto!

Io ti conosco benissimo, ogni tanto romp.... ehm... posto su everyeye xol nick Prevorian

Aggiungete uno sgabello, gente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Salve a tutti ex utente multy... Possessore di xbox e Playstation..

 

Benvenuto!

Benvenuto!

 

Lo dico due volte perché ti sei presentato due volte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...