Vai al contenuto

Raccontateci chi siete


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

Haha, grande. Sto sempre in attesa che EA faccia il remaster di Bad Company 2, per tornare a giocare tutti insieme in un multi che sia DAVVERO divertente...

 

 

Mitico Peace! ma magari sarebbe un sogno  az.gif az.gif


Eccomi, saluto la vecchia e nuova guardia. br.gif

 

Pure Albo  ag.gif  bq.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, arrivo anch'io da multipayer.it

Non credo di essere mai stato un'utente "popolare" ma dovreste riconoscermi dal nick o dall'avatar (altrimenti vado a piangere in un'angolino) anche se negli ultimi tempi postavo poco o nulla. Oddio, non sono mai stato una che posta tantissimo, anche se quando lo faccio tendo spesso a dilungarmi.

 

Nonostante ciò mi fa piacere commentare cose con utenti che già conosco. Dà quella sensazione di familiarità che non hai quando ti iscrivi in un forum nuovo. O forse sono l'unico che si sente spaesato quando si iscrive su un nuovo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, arrivo anch'io da multipayer.it

Non credo di essere mai stato un'utente "popolare" ma dovreste riconoscermi dal nick o dall'avatar (altrimenti vado a piangere in un'angolino) anche se negli ultimi tempi postavo poco o nulla. Oddio, non sono mai stato una che posta tantissimo, anche se quando lo faccio tendo spesso a dilungarmi.

 

Nonostante ciò mi fa piacere commentare cose con utenti che già conosco. Dà quella sensazione di familiarità che non hai quando ti iscrivi in un forum nuovo. O forse sono l'unico che si sente spaesato quando si iscrive su un nuovo forum?

 

Sì un po' di spaesamento in un forum nuovo penso sia normale per tutti! Io mi ricordo sia nome che avatar, tranquillo :ag:

Benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma ho letto tardi l'email, infatti non entravo da un po' nel forum.

 

Sent from my SM-G965F using Tapatalk

Se vuoi puoi riaprire il topic sulla taverna dell' orco, intanto che qualcuno risponda alle mail di lookiness.

Se poi tu hai contatti della vecchia sezione rpg, prova a contattarli e vediamo come agire.

Purtroppo é diventato difficile comunicare.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Serena e vi leggevo su forum di Multi, lurkavo molto per timidezza ma ora voglio essere più partecipe.

 

Il nick deriva dalla mia vecchia passione per i Backstreet Boys (amavo Kevin), gioco prevalentemente con la Plei e sono cresciuta con Crash Bandicoot e Spyro.

 

Spero di divertirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Ciao a tutti, mi chiamo Serena e vi leggevo su forum di Multi, lurkavo molto per timidezza ma ora voglio essere più partecipe.

 

Il nick deriva dalla mia vecchia passione per i Backstreet Boys (amavo Kevin), gioco prevalentemente con la Plei e sono cresciuta con Crash Bandicoot e Spyro.

 

Spero di divertirmi.

 

:asd: :asd: :asd:

Roronoa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Serena e vi leggevo su forum di Multi, lurkavo molto per timidezza ma ora voglio essere più partecipe.

 

Il nick deriva dalla mia vecchia passione per i Backstreet Boys (amavo Kevin), gioco prevalentemente con la Plei e sono cresciuta con Crash Bandicoot e Spyro.

 

Spero di divertirmi.

 

Crepo :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Serena e vi leggevo su forum di Multi, lurkavo molto per timidezza ma ora voglio essere più partecipe.

 

Il nick deriva dalla mia vecchia passione per i Backstreet Boys (amavo Kevin), gioco prevalentemente con la Plei e sono cresciuta con Crash Bandicoot e Spyro.

 

Spero di divertirmi.

 

rofl.gif rofl.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, arrivo anch'io da multipayer.it

Non credo di essere mai stato un'utente "popolare" ma dovreste riconoscermi dal nick o dall'avatar (altrimenti vado a piangere in un'angolino) anche se negli ultimi tempi postavo poco o nulla. Oddio, non sono mai stato una che posta tantissimo, anche se quando lo faccio tendo spesso a dilungarmi.

 

Nonostante ciò mi fa piacere commentare cose con utenti che già conosco. Dà quella sensazione di familiarità che non hai quando ti iscrivi in un forum nuovo. O forse sono l'unico che si sente spaesato quando si iscrive su un nuovo forum?

 

Grande Balmung, io ti leggevo già ai tempi di Videogame.it, con le uscite di PlayGeneration e il Duffo a controllare il tutto.

Felice di ritrovarti anche qui. Posti poco ma posti bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono DjCala, non sono mai stato su multi, sono sempre stato su Everyeye, spero di conoscere presto molti di voi

Ciao benvenuto.

Ti conosco per le guide ai trofei.

A proposito in area del videogiocatore ho aperto una sottosezione apposita anche se é ancora in fase di rodaggio dove troverai un vecchio amico ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono DjCala, non sono mai stato su multi, sono sempre stato su Everyeye, spero di conoscere presto molti di voi

 

Benvenuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...