Vai al contenuto

Raccontateci chi siete


PilotsGamer99

Messaggi raccomandati

I mod di là possono modificare ancora i messaggi e quindi basta che copia incollando gli starter e si recuperano i topic facilmente.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Se eventualmente @"Latto" mi dice cosa serve recuperare glielo posso passare, non c'è nessunissimo problema

 

 

Visto che martellarti per giorni è servito a qualcosa? :ag:

 

Mi fossi iscritto ieri, vedendo cosa mi è uscito su FGO, volava il martello di Thor a far saltare in aria tutti i server di Altervista, fidatevi asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto lo so che domani vai a fare shopping

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

 

Oggi oggi, ho trovato un paio di cose che cercavo in un negozio che si chiama AB Games sul corso (Roma) ad Alessandria... domani spero vivamente di avere il tempo di giochicchiare a qualcosa, sta settimana tra una cosa e l’altra ho giocato un po’ troppo poco per i miei gusti  :bu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Enrico e ho 54 anni. Ero iscritto al forum di multiplayer, non ho esitato a seguirvi su questo nuovo forum. Scrivo poco ma vi leggo tutti i giorni. 

Gioco su ps4 pro e mio figlio su ps4. (Mio figlio è nato nel 99 ecco perché come nome utente ho scelto lenry99). 

Buon gioco a tutti!!   :br: :br:

Fantastico! Diciamo che non ho più il primato del più vecchietto (compio 54 anni in Agosto) ma non fa nulla! Felicissimo che la guardia di Pong stia crescendo!! BENVENUTO!!


 

Grande!

Ogni volta che leggo un nome conosciuto mi sento ancor più a casa!


 

Grande!

Prometto che in questo forum mi ricorderò che tu e duca siete due utenti diversi! :peace:


Ma Merry e anty92 ci sono?

 

Forza!

 

Venite tutti!

Fa nulla, Girela!!!! Oh, non so come mai ma è tutto il giorno che giro per casa e ammorbo mia moglie con dei GIRELACIAMBEEELAAAAAA!!!! Mi fa morire quel nick!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico! Diciamo che non ho più il primato del più vecchietto (compio 54 anni in Agosto) ma non fa nulla! Felicissimo che la guardia di Pong stia crescendo!! BENVENUTO!!


Fa nulla, Girela!!!! Oh, non so come mai ma è tutto il giorno che giro per casa e ammorbo mia moglie con dei GIRELACIAMBEEELAAAAAA!!!! Mi fa morire quel nick!!!

 

Grazie!

 

E’ un nick frutto di oculate scelte atte a colpire l interlocutore :scenic:

O almeno mi piacerebbe poterlo dire :bv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso grazie a Pilots per aver così tempestivamente messo in piedi una nuova stamberga tutt'altro che grezza, e senza bisogno che gli si facesse un corso (cit.). Grazie anche a tutti coloro che si sono presi l'impegno di amministrare il tutto. Sono sinceramente sorpreso da quanto velocemente si sono evolute le cose.

Ero iscritto al forum di Multi dal 2007, ma lurkavo già da anni prima. Negli ultimi anni sono tornato ad essere più che altro un lurker, con solo qualche sporadico intervento, e pensavo che tutto sommato non mi interessasse più un gran che il forum. Tuttavia quando sono venuto a sapere della chiusura la cosa mi ha messo una gran tristezza, e mi sono reso conto che anche a distanza, e persino senza conoscersi personalmente, tutte le persone incontrate sono diventate un riferimento importante. Un ambiente pur così semplice e virtuale come un forum riesce comunque, a quanto pare, a farmi sentire quasi come in una discussione attorno ad un tavolo. Perdere questa compagnia di personaggi variegati e a volte assurdi mi avrebbe davvero rattristato. E in effetti forse non è mai mancata almeno una visita al giorno al forum, per seguire tutte le infinite discussioni tra il serio, il folle, e il ridicolo (soprattutto il ridicolo :asd:). Quanti anni! Quante cose straordinarie condivise! E quante ancora ce ne saranno!

Sono quindi felice di traslocare alla nuova bettola (alla fine, saranno stati più di dieci anni che nemmeno mettevo piede nel sito - andavo solo nel forum per seguire le discussioni e le novità), quindi l'importante è che ci siano le persone. Del sito sinceramente fottesega :asd:

 

Buon nuovo inizio a tutti :az:

 

 

 

Ciao.

Mi chiamo Riccardo e sono sobrio da un giorno

 

(voce del gruppo in cerchio) "Ciaaao, Riccardo"

 

Ciao bestie, vi ringrazio.

C'è tanto lavoro da fare, cerco di rimettere in piedi qualche topic.

 

Se fosse possibile recuperare il database del forum di M.it sarebbe meraviglioso. Avere lo storico in modo da poter avere tutto a portata di ricerca toglierebbe anche l'ultimo rimpianto: la sensazione di star perdendo un pezzo di storia di vita e di passione condivisa.

 

Ciao a tutti ragazzi, seppur postavo poco nel forum di multy e non tutti mi conoscono ho deciso ugualmente di supportarvi perché comunque sia la vecchia comunity mi ha accompagnato parecchio in tutto questi anni di videogiocatore..

 

Mi ricordo il tuo nick :)

Anni fa eri più attivo.

 

Olaaaaaa

 

Haha, grande Kaimano, sono contento di vederti :)

 

So che non frega niente a nessuno, ma ci sono anche io^_^

 

Io sono felicissimo di rivedervi tutti, perdere gente per strada sarebbe stato triste. :)

 

ASDMan, aka MattCore  :af:

 

Grande. Mi fa piacere che tu possa tornare a scrivere. Se quella volta non avessi postato la tua foto non ti avrebbero riconosciuto e non saresati stato bannato :asd:

Mi era dispiaciuto che non postassi più.

 

:bf:  il fu the Gunner  :bq:

 

Haha, grande. Sto sempre in attesa che EA faccia il remaster di Bad Company 2, per tornare a giocare tutti insieme in un multi che sia DAVVERO divertente...

 

 

Visti i messaggi inviati su Multiplayer, vi serviva qualcosa in particolare essendo moderatore di sezione lì?

 

Dici che sarebbe possibile importare il listone anime e manga qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grosso grazie a Pilots per aver così tempestivamente messo in piedi una nuova stamberga tutt'altro che grezza, e senza bisogno che gli si facesse un corso (cit.). Grazie anche a tutti coloro che si sono presi l'impegno di amministrare il tutto. Sono sinceramente sorpreso da quanto velocemente si sono evolute le cose.

Ero iscritto al forum di Multi dal 2007, ma lurkavo già da anni prima. Negli ultimi anni sono tornato ad essere più che altro un lurker, con solo qualche sporadico intervento, e pensavo che tutto sommato non mi interessasse più un gran che il forum. Tuttavia quando sono venuto a sapere della chiusura la cosa mi ha messo una gran tristezza, e mi sono reso conto che anche a distanza, e persino senza conoscersi personalmente, tutte le persone incontrate sono diventate un riferimento importante. Un ambiente pur così semplice e virtuale come un forum riesce comunque, a quanto pare, a farmi sentire quasi come in una discussione attorno ad un tavolo. Perdere questa compagnia di personaggi variegati e a volte assurdi mi avrebbe davvero rattristato. E in effetti forse non è mai mancata almeno una visita al giorno al forum, per seguire tutte le infinite discussioni tra il serio, il folle, e il ridicolo (soprattutto il ridicolo :asd:). Quanti anni! Quante cose straordinarie condivise! E quante ancora ce ne saranno!

Sono quindi felice di traslocare alla nuova bettola (alla fine, saranno stati più di dieci anni che nemmeno mettevo piede nel sito - andavo solo nel forum per seguire le discussioni e le novità), quindi l'importante è che ci siano le persone. Del sito sinceramente fottesega :asd:

 

Buon nuovo inizio a tutti :az:

 Benvenuto/bentornato tra noi  :br:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che sarebbe possibile importare il listone anime e manga qui?

 

Ho ancora i brividi a leggere "listone", voi non sapete... VOI NON SAPETEEEEEE

 

 

Ci ho lavorato quasi due anni (non continui ovviamente) per crearne uno consultabile meglio (spero) di quello di prima

 

 

Ma boh... ha senso portarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ave a tutti. Pur non essendo stato chiamato da nessuno, nell'indifferenza generale ho traslocato anche io dal forum di Multiplayer.it a qui. Non volevo perdere d'occhio gran parte dell'utenza che ho sempre seguito con piacere. In quel postaccio ero iscritto da più di dieci anni, seppur il mio contribuito è sempre stato ai minimi termini. Non sono bello, ne simpatico, ne loquace. Però i vicini mi descrivono come il classico bravo ragazzo che saluta sempre.

Cercherò di farlo anche qui.

 

PS: un grazie a Pilots per il bel forum che si sta tirando su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
Salve a tutti, anche io vengo dal forum di multi, scrivevo poco, ma iscritto ormai da tempo immemore, non sono ancora pronto a dire addio ai forum, e quindi eccomi qui
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alboook, vecchio amico mio

Devo ancora venire nel pub su a susa

Ha un pub a Susa? Vengo anche io :ag:

 

 

Ave a tutti. Pur non essendo stato chiamato da nessuno, nell'indifferenza generale ho traslocato anche io dal forum di Multiplayer.it a qui. Non volevo perdere d'occhio gran parte dell'utenza che ho sempre seguito con piacere. In quel postaccio ero iscritto da più di dieci anni, seppur il mio contribuito è sempre stato ai minimi termini. Non sono bello, ne simpatico, ne loquace. Però i vicini mi descrivono come il classico bravo ragazzo che saluta sempre.

Cercherò di farlo anche qui.

 

PS: un grazie a Pilots per il bel forum che si sta tirando su.

 

Salve a tutti, anche io vengo dal forum di multi, scrivevo poco, ma iscritto ormai da tempo immemore, non sono ancora pronto a dire addio ai forum, e quindi eccomi qui

Benvenuto benvenuti  :bq:

 

 

Ma qualcuno Slavic l'ha chiamato?

 

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

 

Ma da quanto non postava? Non so se fosse stato attivo di recente ma magari non l'ho notato io. Si spera che prima o poi faccia login e veda i vari topic con i link.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono un ex lurkatore del forum di multiplayer.it, iscritto dal 2002 circa... praticamente vi ho sempre letto giornalmente, che sorpresa trovare il forum chiuso, sono rimasto davvero sorpreso...una delle più grandi community italiane, uno dei pochi forum ancora frequentatissimo e ricco di discussioni quotidiane chiuso così...proprio non ho capito, che fastidio gli dava tenerlo aperto? con il rischio poi di perdere un sacco di utenti che difficilmente si rifaranno vivi su M.it quando apriranno la nuova struttura simil reddit o quello che sarà....

 

tuttavia ciao a tutti!

sono contento di potervi rileggere e complimenti per chi ha messo su questo rifugio di emergenza!grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

sono un ex lurkatore del forum di multiplayer.it, iscritto dal 2002 circa... praticamente vi ho sempre letto giornalmente, che sorpresa trovare il forum chiuso, sono rimasto davvero sorpreso...una delle più grandi community italiane, uno dei pochi forum ancora frequentatissimo e ricco di discussioni quotidiane chiuso così...proprio non ho capito, che fastidio gli dava tenerlo aperto? con il rischio poi di perdere un sacco di utenti che difficilmente si rifaranno vivi su M.it quando apriranno la nuova struttura simil reddit o quello che sarà....

 

tuttavia ciao a tutti!

sono contento di potervi rileggere e complimenti per chi ha messo su questo rifugio di emergenza!grandi!

 

Benvenuto e bentornato tra noi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
ciao! non mi ero mai iscritto al forum ma per molti anni ho vi ho letto con piacere e questo nuovo forum pare davvero ben organizzato. spero di integrarmi bene nella community!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...