Vai al contenuto

I suolslike hanno rotto, lunga vita a elden ring


Thenameless

Messaggi raccomandati

Premesso non vedo l’ora di giocarmi elden ring che chiaramente fa parte della suddetta categoria ma date un’occhiata a questo video e ditemi se sta moda non ha rotto i maroni.

 

Vi dico solo che per la disperazione in questi giorni mi sto giocando diablo resurrected , ebbene sì un gioco di 20 anni fa mi sta divertendo più dei vari mortal shell, the surge , remnant, code vein , ecc …..son tutti uguali salverei giusto nioh anche se non è nelle mie corde .

 

Non è che sta moda dei soulslike serve a coprire una generale mancanza di idee oltre che una visione chiara dei vari progetti in cantiere , perchè non si può tornare a giocare semplicemente gli action rpg ?

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saranno mai abbastanza :metal:

 

hanno inventato un genere che ha sostituito i castelvania in 2d praticamente.

 

action lineari? Magari, ma venderli a quelli che “ma come non è OW?!” E “se dura meno di 20 ore sono soldi buttati” oggi è difficile.

Credo sia più questo che la mancanza di idee (anche perché molti Souls sono abbastanza peculiari).

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso non vedo l’ora di giocarmi elden ring che chiaramente fa parte della suddetta categoria ma date un’occhiata a questo video e ditemi se sta moda non ha rotto i maroni.

 

Vi dico solo che per la disperazione in questi giorni mi sto giocando diablo resurrected , ebbene sì un gioco di 20 anni fa mi sta divertendo più dei vari mortal shell, the surge , remnant, code vein , ecc …..son tutti uguali salverei giusto nioh anche se non è nelle mie corde .

 

Non è che sta moda dei soulslike serve a coprire una generale mancanza di idee oltre che una visione chiara dei vari progetti in cantiere , perchè non si può tornare a giocare semplicemente gli action rpg ?

Riguardo il discorso è molto più semplice di quello che sembra. Conta la qualità. Chi se ne frega de CesareRiguardo il discorso è molto più semplice di quello che sembra. Conta la qualità. Chi se ne frega del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saranno mai abbastanza :metal:

 

hanno inventato un genere che ha sostituito i castelvania in 2d praticamente.

 

action lineari? Magari, ma venderli a quelli che “ma come non è OW?!” E “se dura meno di 20 ore sono soldi buttati” oggi è difficile.

Credo sia più questo che la mancanza di idee (anche perché molti Souls sono abbastanza peculiari).

 

Beh ma un ARPG ci sta che duri abbastanza, anzi deve essere piuttosto ri giocabile imho, il problema è che sti giochi hanno tutti lo stesso combat ma non bello come i souls, ci aggiungono qualcosa di spicy ma tutto il resto è un copia incolla spudorato con falò, trame criptiche, level design piattj, nemici poco ispiritati, non morti ovunque ecc

 

 

Riguardo il discorso è molto più semplice di quello che sembra. Conta la qualità. Chi se ne frega de CesareRiguardo il discorso è molto più semplice di quello che sembra. Conta la qualità. Chi se ne frega del genere.

Il problema per me è proprio questo non riesco ad accettare i soulslike come genere quando esistono giá gli ARPG

Appena c’è un’idea vincente tutti ci si fiondano è normale :asd: tra tanta spazza però ogni tanto viene fuori qualche bella perla anche se non c’è dietro la firma sei From :sisi:

Sí ma fintanto che sti fenomeni erano relegati a generi delle balle tipo moba e Battleroyale non mi tangeva , il problema è quando vieni a toccare i miei generi di nicchia preferiti a quel punto non ci vedo piú e comincio davvero a fare il boomer .

Che poi darksouls è uno dei miei giochi preferiti di sempre giusto per capire quanto la cosa sia alquanto paradossale , anche sabaku si vede d'appertutto ha rotto le balls pure lui :sisi:

 

 

Cioè ragazzi veramente se potete prendetevi Diablo 2 resurrected, certe musiche, atmosfosfere, lore, art design e meccaniche col cacchio che le vedete di questi tempi.

Modificato da Thenameless
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...