Vai al contenuto

Ergozigoto

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

Serie S è per il FullHD come SEMPRE detto da MS. Lamentarsene perchè sull'OLED UHD da 48" non si vede come una Series X è stucchevole oltre che lapalissiano...

Non è che devi ribattere sempre. Qua non siamo in cw e detto questo se c'è qualcosa che non mi va la dico. Impara dagli altri grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 599
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

I BTB non funzionano da due giorni.

Inoltre ho notato che se un compagno abbandona partita, inseriscono un bot al suo posto risultato partita persa.

 

Il multiplayer sta peggiorando di giorno in giorno.

 

Il bot sostitutivo non è cosa nuova eh...

Per i server non so, non ho giocato il multi questi giorni.

Forse stanno avendo un sovraccarico di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

I BTB non funzionano da due giorni.

Inoltre ho notato che se un compagno abbandona partita, inseriscono un bot al suo posto risultato partita persa.

 

Il multiplayer sta peggiorando di giorno in giorno.

 

Il bot sostitutivo non è cosa nuova eh...

Per i server non so, non ho giocato il multi questi giorni.

Forse stanno avendo un sovraccarico di gente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft l'ha presentata come una console per il Quad HD, non per il Full HD.

 

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft l'ha presentata come una console per il Quad HD, non per il Full HD.

 

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

Ma in realtà non è normale, e non si parla di risoluzione ma di asset. Che ci sia qualche problema con la versione Xbox Series S è palese, e lo confermerà 343 Industries stessa quando lancerà una patch che renderà Series S quella che deve essere: la terza versione migliore di Halo Infinite, dopo quella PC e Xbox Series X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma suvvia, ma davvero il discorso deve stare su questo livello? Ma che a PS5 e a SX si fanno le pulci ogni volta che non raggiungono i 4K nativi (o gli 8 K, che sicuramente da qualche parte ce l'avranno scritto)? Comunque, sì, è normale che One X renderizzi a una risoluzione superiore a Series S (se ci arrivo io a capire il perché e il percome, vuol dire che ci possono arrivare tutti) (come tutti arrivano a capire che la risoluzione non è il parametro principale su cui valutare la grafica, ma solo quando gli conviene)

Ma in realtà non è normale, e non si parla di risoluzione ma di asset. Che ci sia qualche problema con la versione Xbox Series S è palese, e lo confermerà 343 Industries stessa quando lancerà una patch che renderà Series S quella che deve essere: la terza versione migliore di Halo Infinite, dopo quella PC e Xbox Series X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Imho il "problema" del gamepass non è solo uno, e non è il gamepass stesso. Cerco di spiegarmi meglio. Il pubblico giovane ormai gioca quei 2/3 giochi fissi e difficilmente è interessato o prova altri giochi, a sentire le vostre testimonianze poi se li provano spesso non li aggradano e già questo toglie una buona fetta di utenza.  Le persone adulte che hanno famiglia spesso hanno tempi per giocare piuttosto risicati e di conseguenza per molti di loro fare un abbonamento che ti offre centinaia di titoli a cui non hai il tempo di giocare viene percepito come un buttare via i soldi (meglio spendere magari su un titolo in offerta che con calma uno può giocare quando ha tempo). Non intendo dire che equivale a buttare i soldi eh sia chiaro, ma la personale sensazione è che da una parte dell'utenza viene percepito così: non faccio un abbonamento se non ho il tempo di usufruirne. Restano i ragazzi giovani intorno ai 20 anni, magari universitari che di tempo libero ne hanno in quantità maggiore, ma è un bacino piuttosto piccolo. Insomma il prodotto "gamepass" è sicuramente un ottimo prodotto per l'appassionato come possiamo essere noi che passa tante ore a giocare rinunciando ad altri hobby, ma per chi gioca nel tempo libero imho non viene percepito come un vantaggio. Il gamepass in breve funziona tra gli appassionati, non tra i casual che magari lo provano e poi non rinnovano. Imho se è vero, e credo di sì, che i servizi in abbonamento da due anni non crescono è perché hanno raggiunto il bacino d'utenza che ne è interessato. Probabilmente Microsoft e Sony credevano che quel bacino fosse superiore, non lo so, sinceramente, ma un servizio che non cresce non è un bene per l'azienda (che sia Sony o Microsoft). Il problema è che Microsoft ha puntato decisamente più di Sony su quel modello di business e di conseguenza ora, in un settore già in crisi, ne risente maggiormente. IMHO.  
    • Non mi sono MAI sentito stupido nel comprare un gioco a prezzo pieno
    • no siete voi ad'avere seri problemi di comprensione, il problema non è il gamepass perche non è sostenibile, ormai sono 7 anni che esiste il gamepass e la microsoft non si è mai lamentata che non è sostenibile, in casa microsoft stanno facendo un riassetto delle proprie SH, mica per colpa del gamepass come sostiene qualcuno.
    • Stessa cosa qua, ho un fratellino che gioca Fortnite, Roblox, Stumble Guys e quelle cose lì, sia su tablet che su PS4 e Switch. Ogni tanto qualche gioco più "classico" lo gioca anche, ma i suoi amici giocano solo quelle robe lì.
    • È quello che stanno cercando di fare, temo. Hanno visto che tanti giochi piccoli non vendono il gamepass. Pare che adesso vogliano puntare ai giochi grossi come fa Sony - in teoria sempre per spostare la massa sul pass. Quando capiranno che per vendere il gamepass servono contenuti esclusivi sarà tardi. Bon, stiamo a vedere.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...