Vai al contenuto

Grounded - story trailer e data.


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

a me sembra super carino come idea, ovvio lo voglio single player e non cagate che devo giocare con altra gente. Non capisco però perchè devono usare sto stile grafico del cazzo, tipo sot.

 

perchè costa meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè costa meno.

Severo ma giusto:asd:no comunque secondo me è per prendere una fascia più ampia di utenti. Il genitore che vede sta grafica non si fa problemi a prenderlo, se fosse realistica magari no. Però me lo immagino con grafica foto-realistica e potrebbe venire fuori un gioco piacevole, o comunque molto più di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari (CW a parte) lo fanno per non appesantire troppo la consolle cercando di dare cmq un buon risultato a livello visivo , tipo come fa Nintendo.

 

Oppure (non so quando è iniziato lo sviluppo) lo fanno per avere qualcosa di pronto in modo più rapido.

 

Non per forza deve avere il graficone per essere un gioco gradevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

O magari (CW a parte) lo fanno per non appesantire troppo la consolle cercando di dare cmq un buon risultato a livello visivo , tipo come fa Nintendo.

 

Oppure (non so quando è iniziato lo sviluppo) lo fanno per avere qualcosa di pronto in modo più rapido.

 

Non per forza deve avere il graficone per essere un gioco gradevole.

no per carità questo è vero. ho la switch e mi gioco quasi tutte le esclusive e sappiamo che dal punto di vista della mole poligoniale non sono il loro punto forte. Però tipo, a me state of decay piace un sacco, se avesse anche solo la grafica di days gone sarebbe da sturbo(non insultatemi per i gusti :asd: :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Ha questo stile grafico perché è il più adeguato al concept...

Come chiedere perché crash team racing,Spyro,Yooka layle etc siano fatti a cartoon.

Sea of thieves è un gioco Rare,una società che salvo rare eccezioni (Goldeneye)ha sempre optato per uno stile caricaturale, cartoon,fiabesco.

Sot proprio visivamente è inattaccabile,su X è bellissimo,tra realizzazione dei fluidi, illuminazione e colori sgargianti.

Anche questo grounded mi piace molto.

Ovviamente non sono questi i giochi con cui masturbarsi sui Teraflop e balle varie

Per quello ci pensaranno i Turn10,The Initiative,343,The coalition, Playground e Ninja theory.

Da Rare, Obsidian,(che comunque faranno AAA)Undead Labs,Inxile, Double fine, Compulsion Games(più da AA)non mi aspetto sicuramente dei Top grafici.

 

Però tipo, a me state of decay piace un sacco, se avesse anche solo la grafica di days gone sarebbe da sturbo(non insultatemi per i gusti :asd: :asd: )

Hanno pubblicato l'aggiornamento juggernaut.

 

È un altro gioco rispetto al lancio.

Grafica potenziata e tutta una serie di piccoli grandi accorgimenti.

Non ha il comparto tecnico di Days Gone( bellissimo) perché è pur sempre poco più di un AA.

Ricordiamoci che il primo uscì come live Arcade e visto che ottenne un buon successo,oltre a essere senza dubbio un gioco interessante, Microsoft ha finanziato il 2 e poi si è comprata il team.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra super carino come idea, ovvio lo voglio single player e non cagate che devo giocare con altra gente. Non capisco però perchè devono usare sto stile grafico del cazzo, tipo sot.

L'avessero fatto con uno stile più realistico sarebbe diventato un horror, bambini uccisi e divorati da insetti. :brr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

O magari (CW a parte) lo fanno per non appesantire troppo la consolle cercando di dare cmq un buon risultato a livello visivo , tipo come fa Nintendo.

 

Oppure (non so quando è iniziato lo sviluppo) lo fanno per avere qualcosa di pronto in modo più rapido.

 

nn era per fare cw,costa meno in tutti i sensi.costa meno in termini di rendering,costa meno sul budget e tempo,dandoti cmq un grafica che nn fa schifo.

sul smartphone e pc è pieno di giochi del genere nn a caso ( principalmente f2p o basso budget ).

Link al commento
Condividi su altri siti

nn era per fare cw,costa meno in tutti i sensi.costa meno in termini di rendering,costa meno sul budget e tempo,dandoti cmq un grafica che nn fa schifo.

sul smartphone e pc è pieno di giochi del genere nn a caso ( principalmente f2p o basso budget ).

 

Sisi non era riferito al tuo post, ma stesso al mio per evitare che qualcuno potesse intenderlo come (fai cw dicendo che xbox non è potente :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

che poi con tutto questo spingere sul pass ( quindi tante uscite costanti e per forza di cose principalmente a basso budget ) sembrano stiano utilizzando fortemente lo stile " cartoon ".

questo,bleeding edge,sot,il prossimo gioco dei rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha questo stile grafico perché è il più adeguato al concept...

Come chiedere perché crash team racing,Spyro,Yooka layle etc siano fatti a cartoon.

Sea of thieves è un gioco Rare,una società che salvo rare eccezioni (Goldeneye)ha sempre optato per uno stile caricaturale, cartoon,fiabesco.

Sot proprio visivamente è inattaccabile,su X è bellissimo,tra realizzazione dei fluidi, illuminazione e colori sgargianti.

Anche questo grounded mi piace molto.

Ovviamente non sono questi i giochi con cui masturbarsi sui Teraflop e balle varie

Per quello ci pensaranno i Turn10,The Initiative,343,The coalition, Playground e Ninja theory.

Da Rare, Obsidian,(che comunque faranno AAA)Undead Labs,Inxile, Double fine, Compulsion Games(più da AA)non mi aspetto sicuramente dei Top grafici.

 

 

Hanno pubblicato l'aggiornamento juggernaut.

 

È un altro gioco rispetto al lancio.

Grafica potenziata e tutta una serie di piccoli grandi accorgimenti.

Non ha il comparto tecnico di Days Gone( bellissimo) perché è pur sempre poco più di un AA.

Ricordiamoci che il primo uscì come live Arcade e visto che ottenne un buon successo,oltre a essere senza dubbio un gioco interessante, Microsoft ha finanziato il 2 e poi si è comprata il team.

si certo infatti l'ho scaricato con il pass e mi sono fatto una bella scorpacciata.Ora l'ho messo in pausa per re3 ma settimana prossima che sono in ferie forzate lo riprendo. Spero che visto che ora sono sotto microsoft, gli diano un assegno in bianco e il prossimo possa essere spettacolare dal punto di vista grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi,al titolo stanno lavorando solo 15 sviluppatori, è un titolo AA da 40€ e da inserire nel gamepass,e non pretende di entrare in competizione con le grandi esclusive delle concorrenti,quindi valutiamolo per quello che è,magari sarà un titolo molto divertente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è stato finanziato da Microsoft?

Mi pare che avessero già in cantiere il progetto prima dell’acquisizione magari mi sbaglio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non lo so, cambia qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...