Vai al contenuto

Battlefield 2042 Recensioni


Marco1990

Messaggi raccomandati

  • Risposte 319
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore

Io penso che le voci fossero fondate.

Credo che questo BF abbia i suoi problemi perché nato come Battle Royale e poi modificato in corsa.

Non ho giocato molti BF nella mia vita, ma gli ultimi giocati avevano qualcosa in comune che qua manca.

A cominciare dalla mancanza di postazioni degli armamenti fissi per difendersi dai mezzi in arrivo per poi finire con la possibilità di portarsi dietro più tipologie di accessori per le armi.

 

Mi da fortemente l'impressione che sia stato costruito con in mente la modalità battle royal. Mappe comprese.

 

Per il resto è divertente, ma ci sono davvero troppi problemi con lo spawn ed il numero di veicoli presenti, ci sono troppi pochi posti in cui ripararsi dai proiettili e manca totalmente la possibilità di costruire/scavare trincee o accampamenti utili alle linee difensive.

 

Credo che difficilmente risolveranno i problemi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Rimarrà lo zoccolo duro a giocarlo, altra opportunità persa, i DICE non ne combinano una giusta da SW Battelfront 1 (una gen fa in pratica :/)

 

Mah tocca vedere come lavorano, il mercato è pieno di giochi nati forti e rovinati strada facendo, come di giochi nati fiacchi e risollevati, o ancora di giochi nati fiacchi, risollevati e poi finiti di rompere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah tocca vedere come lavorano, il mercato è pieno di giochi nati forti e rovinati strada facendo, come di giochi nati fiacchi e risollevati, o ancora di giochi nati fiacchi, risollevati e poi finiti di rompere.

Beh ora come ora c'è solo Halo come competitor ma son generi diversi...

 

Vanguard è nammerda, giusto con Warzone e la nuova mappa potrebbero passare guai ma vedremo...

 

Anno prossimo invece con Modern warfare 2 se non sarà migliorato un botto sto BF le prenderà assai (salvo infinity ward che canna MW2:asd: ).

 

Poi vabbè...io volevo la mia BF experience...vedremo T_T.

 

Poi c'è Apex, lanciato a sorpresa, dal nulla, giocone, super polished ecc.

 

Le cazzate che stavano avanti con schedule per questo BF...:asd:, addirittura senza campagna....per me l'hanno fatto in 2 anni altro che 3-4:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Beh ora come ora c'è solo Halo come competitor ma son generi diversi...

 

Vanguard è nammerda, giusto con Warzone e la nuova mappa potrebbero passare guai ma vedremo...

 

Anno prossimo invece con Modern warfare 2 se non sarà migliorato un botto sto BF le prenderà assai (salvo infinity ward che canna MW2:asd: ).

 

Poi vabbè...io volevo la mia BF experience...vedremo T_T.

 

Poi c'è Apex, lanciato a sorpresa, dal nulla, giocone, super polished ecc.

 

Le cazzate che stavano avanti con schedule per questo BF...:asd:, addirittura senza campagna....per me l'hanno fatto in 2 anni altro che 3-4:sisi:

 

Sicuramente hanno sofferto tantissimo il covid, perché da loro è arrivato dopo e nel peggior periodo della fase di sviluppo, se pensiamo che ubisoft ha rimandato praticamente tutto, chiaramente loro non potevano lasciare troppo vuoto e tutto alla concorrenza, si sono arrabbattati con quello che avevano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

La barca affonda, e questi perdono tempo su ste cavolate invece di sistemare il gioco.

Non credo sia un problema. Penso che gli sviluppatori che si occupano dei problemi del gioco siano altri e che quelli che si occupano del design e della parte grafica li abbiano messi a lavoro su questo.

È normale.

 

Piuttosto sappiamo cosa hanno aggiustato...

Ma cosa avranno rotto?

:sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia un problema. Penso che gli sviluppatori che si occupano dei problemi del gioco siano altri e che quelli che si occupano del design e della parte grafica li abbiano messi a lavoro su questo.

È normale.

 

Piuttosto sappiamo cosa hanno aggiustato...

Ma cosa avranno rotto?

:sagace:

 

Ma questo é chiaro, anche perché per mettere 2 poligoni fai presto.

Il problema é il messaggio che danno 😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Altro che problema delle mappe troppo grandi...

Hanno vinto:

 

FFmylGqWQBEyT_M?format=jpg&name=large

Madonna che odio le skin fuori contesto :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bf diventerá un universo, useranno questo come base.

Come dicevo qualche pagina fa.

Una sorta di hub centrale.

Non so il cambio di team quanto sia compatibile però…

 

edit: ah no, pare proprio vogliano fare come Ubi con Tom Clancy….

Link al commento
Condividi su altri siti

I RIPPLE EFFECT, han gia detto che potenzieranno a manetta portal.

Bene così!

[automerge]1638466020[/automerge]

Cosa? seriamente?

Li hanno venduti?

 

Volevo dire per quanto riguarda la saga di bf.

Poi non so che fine faranno, stanno abbandonando la nave.

[automerge]1638466395[/automerge]

battlefield 2077

 

Questo é quello che accade seguendo la moda, snaturi il tuo essere e scompari nel nulla.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, vuol dire tutto e niente.

 

Alla fine già in cod è tutto nello stesso universo legato a warzone, e quando avvii un cod nel menu(per quanto banale) puoi avviare gli altri.

 

Ergo qua potrebbero fare uguale, prossimi BF integrati a Portal , accessibile da ogni BF, ma ogni nuovo BF sarà a se stante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, vuol dire tutto e niente.

 

Alla fine già in cod è tutto nello stesso universo legato a warzone, e quando avvii un cod nel menu(per quanto banale) puoi avviare gli altri.

 

Ergo qua potrebbero fare uguale, prossimi BF integrati a Portal , accessibile da ogni BF, ma ogni nuovo BF sarà a se stante.

 

Ho idea che non ci sará più un nuovo bf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...