Vai al contenuto

Returnal - Update 2.0


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Harry Potter domani o spacco tutto.

 

Comunque ottima notizia ma ormai l'ho già finito e va bene così. Più che altro mi pare di aver letto che la sospensione del ciclo è possibile farla una sola volta. In caso abbia capito giusto, hanno fatto bene, non devono snaturare il gioco per com'era pensato, già questa è una concessione in più non prevista.

 

 

Il photomode per me è una moda che sta già andando verso la via del tramonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Harry Potter domani o spacco tutto.

 

Comunque ottima notizia ma ormai l'ho già finito e va bene così. Più che altro mi pare di aver letto che la sospensione del ciclo è possibile farla una sola volta. In caso abbia capito giusto, hanno fatto bene, non devono snaturare il gioco per com'era pensato, già questa è una concessione in più non prevista.

 

 

Il photomode per me è una moda che sta già andando verso la via del tramonto.

Si una moda che sta andando verso la via del tramonto certo. Per questo ci fanno pure le mostre a riguardo. Mai sentito parlare di virtual photography?cerca su Google troverai cose interessanti 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Il photomode per me è una moda che sta già andando verso la via del tramonto.

ahahahahahahah :roll3: :roll3:

 

Grazie ai photomode è nata una branca della fotografia tutta nuova, la virtual photography.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Jota ti ricordo che il photomode non è un'esclusiva Sony.

Il punto non era quello lo so che non è un esclusiva Sony ma guarda un po' c'è voluta una generazione per copiare sta funzione. Cmq il punto è che avevi detto che sta cosa era sul viale del tramonto quando non è così. Non fare passare pensieri soggettivi per qualcosa di oggettivo. La virtual photography è in ascesa da tempo😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Sì ma tu lo usi quando giochi?

Che significa?

No in generale non lo uso mentre gioco la prima volta, altrimenti non mi godo il gioco.

 

Eppure ho fatto in media 1000/1200 scatti a gioco ( sono a 10000 scatti ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Chi non ha un minimo di interesse per la fotografia credo naturalmente non sia interessato. Ma ormai condividere foto e video è diventato così semplice che chiunque si cimenta col photomode
Link al commento
Condividi su altri siti

Che significa?

No in generale non lo uso mentre gioco la prima volta, altrimenti non mi godo il gioco.

 

Eppure ho fatto in media 1000/1200 scatti a gioco ( sono a 10000 scatti ).

L’ho detto perché non conosco più nessuno che perde tempo durante le partite a fare foto, lo si faceva assai di più quando uscì Horizon zero Dawn perché era una novità ecc, non vorrei che i 4 menu a tendina sia qualcosa di troppo sofisticato al giorno d’oggi.

[automerge]1635254291[/automerge]

Il punto non era quello lo so che non è un esclusiva Sony ma guarda un po' c'è voluta una generazione per copiare sta funzione. Cmq il punto è che avevi detto che sta cosa era sul viale del tramonto quando non è così. Non fare passare pensieri soggettivi per qualcosa di oggettivo. La virtual photography è in ascesa da tempo😉

Mi riserbo un grande dubbio sull’uso che ne fate voi personalmente nei giochi, tutto qui. E comunque ho scritto “secondo me”. Non sono andato oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...