Vai al contenuto

Bloodborne 2?Ecco come si potrebbe farlo


Cloud

Messaggi raccomandati

Vabbè ma il rumor principale riguarda il team ninja.

 

Ma è di Koei, ergo secondo me è impossibile che venga acquistato da Sony.

 

E comunque BB2 non si farà mai, come non c'è stato mail seguito di demon (a meno che i Blue point non abbiao ricevuto benedizione da Miyazaki e ci fanno uno spin-off sull'arcipietra dei giganti come campo di prova:sisi:, dio sarebbe D1 granitico. ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo coerenza sul team Ninja da parte dei soliti, grazie.

Perché c'è gente che li disprezza?

 

Ninja gaiden 1-2 son gioconi, come Nioh 1 e 2:sisi:

 

io sarei contento, magari migliorerebbero sul lato tecnico:asd:.

 

E non si toglie nulla ai boxari dato che i nioh non sono mai usciti su xbox (anche se ninja gaiden farebbe male:asd: ).

 

 

Ovviamente non accadrà mai, ergo sticazzi:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché c'è gente che li disprezza?

 

Ninja gaiden 1-2 son gioconi, come Nioh 1 e 2:sisi:

 

io sarei contento, magari migliorerebbero sul lato tecnico:asd:.

 

E non si toglie nulla ai boxari dato che i nioh non sono mai usciti su xbox (anche se ninja gaiden farebbe male:asd: ).

 

 

Ovviamente non accadrà mai, ergo sticazzi:sisi:

Per me ogni team in certe condizioni salutari che viene acquistato da MS o Sony è un bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ma magari….. mi inizio gia’ a spipettare :D (loro con un budget decente sarebbero dei mostri).

 

 

No Djy…… Bloodborne 2 potrebbe farlo solo From Sofware, altrimenti non sarebbe più’ BB.

Magari che li comprano non che li mettano su BB2.

Link al commento
Condividi su altri siti

io i Nioh li ho adorati quindi per me sarebbe un bel colpo , credo anche che sotto certi aspetti siano anche superiore ai Souls , design dei nemici , gameplay ( molto piu profondo e articolato, devi saper far tutto , guerriero , arti ninja e magiche ) , musiche , soprattutto quest'ultimo aspetto nel due toccano il loro apice , ecco un esempio

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io i Nioh li ho adorati quindi per me sarebbe un bel colpo , credo anche che sotto certi aspetti siano anche superiore ai Souls , design dei nemici , gameplay ( molto piu profondo e articolato, devi saper far tutto , guerriero , arti ninja e magiche ) , musiche , soprattutto quest'ultimo aspetto nel due toccano il loro apice , ecco un esempio

 

Al level design dei titoli From non ci si avvicina nemmeno per sbaglio. E non sono d’accordo nemmeno sulla cifra stilistica, superiore in ogni aspetto nei titoli From. D’accordo invece sul gameplay, almeno fino a Sekiro e Bloodborne che pur avendo bisogno di essere limati e diventare più’ profondi sono la quintessenza del divertimento.

Insomma, ognuno di loro ha punti di forza e debolezza, li voglio entrambi :D magari sul Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...