Vai al contenuto

Il futuro di Metal Gear, Castlevania e Silent Hill


Boys

Messaggi raccomandati

Se magari.

Una semplice demo come PT ha influenzato in modo incredibile il genere, figuriamoci se il Koji sii mette seriamente a fare un gioco intero come doveva essere Silent Hills.

 

Questa però (a differenza di MGS3 dato ai cinesi) la vedo più come una sparata ad minchiam, Konami non credo lavorerà mai più con Kojima, non finchè resta la stessa dirigenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari.

Una semplice demo come PT ha influenzato in modo incredibile il genere, figuriamoci se il Koji sii mette seriamente a fare un gioco intero come doveva essere Silent Hills.

 

Questa però (a differenza di MGS3 dato ai cinesi) la vedo più come una sparata ad minchiam, Konami non credo lavorerà mai più con Kojima, non finchè resta la stessa dirigenza.

Pensavo possa succedere per via trasversale. Ergo brand in mano a Sony che lo affida a kojy. Anzi, lo spero .

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse kojima non c’entra ma il nuovo studio giapponese si? Potrebbe essere che quando annunceranno il gioco annunceranno pure lo studio

Aspe’ ad oggi il nuovo studio Giapponese non esiste, non corriamo troppo.

 

Diciamo che la vicenda resta sempre “particolare” perche’ in casa avevi il creatore e parte del team di SH.

[automerge]1633173489[/automerge]

Azz. Possiamo fidarci di Gematsu? 🤩

Non ne ho idea francamente, certo se fai uno scoop simile e poi si rivela falso fai la figura del fagiano per il resto della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...