Vai al contenuto

The Touryst - 8K su PS5, 6K su Series X


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Continuano pure con le pacche :roll3:

 

A) Gioco indie sviluppato con 3 spicci privo di ottimizzazione

B) Su PS5 ad oggi ad 8k non ci puoi giocare, anzi con un pannello che supporta tale risoluzione si vede pure peggio di SX perchè parte da meno risoluzione

 

Fail su fail :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordavo flex migliori.

 

Nel frattempo Mass Effect Trilogy me lo sono comprato su XSX invece che su PS5 perché da una parte va a 120fps e dall'altra no.

 

Un gioco un tantinello più di spessore.

 

Ma comunque non mancheranno i casi inversi, dipende tutto da programmazione, split previsto di vendite, accordi ecc.

I 120fps probabilmente anche PS5 li avrebbe retti, la macchina in sé e per sé è uno degli ultimi elementi che entra in campo su questi confronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il cerchietto rosa... hanno disboscato i rametti su ps5. :botteaSirio:

Ma guarda a me fondamentalmente frega nulla, pero’ questa mattina in metro facendo un giro su twitter c’erano schiere di boxari che invocavano a gran voce la patch :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti nessuno vuole dire che PS5 sia più potente di Series X… ma che la favoletta della uber console per la quale i multipiatta sarebbero stati considerati esclusive, grazie alla “evidentissima superiorità tecnica” è ora che finisca nel cimitero delle speranze infrante, insieme all’infinita potenza del cloud, le DX12, RDNA 1.salcazzo etc. :asd:
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici il passatempo su come tagliare l'erbetta 3d e guadagnare risorse? :botteaSirio:

[ATTACH type=full" alt="disboscamento.png]5660[/ATTACH]

 

è tornatooo :roll3:

 

tagliaerba-20906.1024x768.jpg

[automerge]1633080881[/automerge]

Infatti nessuno vuole dire che PS5 sia più potente di Series X… ma che la favoletta della uber console per la quale i multipiatta sarebbero stati considerati esclusive, grazie alla “evidentissima superiorità tecnica” è ora che finisca nel cimitero delle speranze infrante, insieme all’infinita potenza del cloud, le DX12, RNA 1.salcazzo etc. :asd:

Ma l'hai letto il titolo del thread? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Ricordavo flex migliori.

 

Nel frattempo Mass Effect Trilogy me lo sono comprato su XSX invece che su PS5 perché da una parte va a 120fps e dall'altra no.

 

Un gioco un tantinello più di spessore.

 

Ma comunque non mancheranno i casi inversi, dipende tutto da programmazione, split previsto di vendite, accordi ecc.

I 120fps probabilmente anche PS5 li avrebbe retti, la macchina in sé e per sé è uno degli ultimi elementi che entra in campo su questi confronti

mass effect non è un gioco ps5/series x va in retrocompatbilità. Non può girare a 120 fps se non tramite una patch per essere aggiornato su ps5.

Link al commento
Condividi su altri siti

mass effect non è un gioco ps5/series x va in retrocompatbilità. Non può girare a 120 fps se non tramite una patch per essere aggiornato su ps5.

Continuano a parlare solo di titoli in retro dove le specifiche sono vincolate dalle macchine oldgen e schippano i confronti sui giochi nuovi, perfino the medium gira a risoluzione più alta su PS5 anche dopo aver attivato il RT... Manco nei peggiori incubi boxi poteva finite cosí male :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A quando una bella comparativa di pong in 32K per la gioia di parecchi ma non di molti spero...

Pensassero a fare giochi next in 2K che visto l'andazzo mi sembrano anche troppi!

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Ovviamente...

Questo è sempre il risultato delle balle raccontate dagli xbots da marzo 2020, 25TF vs 7Tf, 40% di differenza di sola gpu (e questa proprio gnuranza, e vabbè), ora esattamente cosa pretendete? Confronti sereni? Che quando di diceva "guarda che Series X si mette pure in orizzontale, dato che ha gli appoggi (il famoso "piedini gate") sono arrivati addirittura i ban qui sopra...

Quando si è seriamente cercato di parlare con tranquillità, i toni erano molto peggiori, ora è tardi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente...

Questo è sempre il risultato delle balle raccontate dagli xbots da marzo 2020, 25TF vs 7Tf, 40% di differenza di sola gpu (e questa proprio gnuranza, e vabbè), ora esattamente cosa pretendete? Confronti sereni? Che quando di diceva "guarda che Series X si mette pure in orizzontale, dato che ha gli appoggi (il famoso "piedini gate") sono arrivati addirittura i ban qui sopra...

Quando si è seriamente cercato di parlare con tranquillità, i toni erano molto peggiori, ora è tardi.

Non mi conosci, io non pretendo niente solo bei giochi anche in 1080P.

Solo che il fatto di leggere a lettere cubitali.... Xbox umiliata... Mi fa ridere.

Ma intanto con tutti i cross che escono da qui ad un paio d'anni saranno questi i discorsi dominanti.

Ci farò l'abitudine un po' come l'ho fatta per i vaccinati.

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Yes ma visto il festival della faziosità qualcuno potrebbe dire PS5GNAFAAAAA

Mi sa che ti sei perso mesi di festival della faziosità quando i bozzi portavono con i petto gonfio giochi retrocompatibili (quindi versione one x e pro)come massima espressione della superiorità di series x.

Non vedo cosa ci azzecchi con il gioco della discussione che è stato programmato per next gen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...