Vai al contenuto

The Touryst - 8K su PS5, 6K su Series X


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vogliamo vedere chi ha il futuro più roseo? Semplice, osserviamo cosa stanno facendo.

Sony ha recentemente fatto dei licenziamenti nella sede europea, Microsoft ha assorbito una parte della stessa. Sony chiude Japan Studios e Microsoft acquisisce Zenimax. Sony evita ogni confronto alle manifestazioni di settore disertando persino l'E3 e Microsoft scalpita per partecipare allestendo spazi enormi. Sony parla di generazioni separate e realizza soprattutto giochi crossgen persino le sue ip più importanti mentre Microsoft parla di ecosistema integrato e questo fa. Sony fa porting di giochi PS4 e Microsoft invece fa in modo che persino i giochi in retrocompatibilità siano migliorati. Sony ti fa pagare le patch per portare le versioni PS4 su PS5 e Microsoft no. Sony ti fa una retrocompatibilità limitata e Microsoft include persino la prima Xbox. Ditemi chi tra le due è in difficoltà e su chi dovrebbe puntare un giocatore sul futuro.

  • Haha 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Comunque se notate cid, ranger ecc. sono un disco rotto, a ripetere sempre le stesse identiche cose a menadito. Bo è abbacinante come cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'arte del convincimento non è il loro forte.............Non è che se ripeti le cose a raffica, poi cambiano.....

Lo capiranno :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se notate cid, ranger ecc. sono un disco rotto, a ripetere sempre le stesse identiche cose a menadito. Bo è abbacinante come cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtà ho solo risposto a chi ancora utilizza le solite risposte di una gen fa. I non ci sono giochi, la console è più scarsa, giocate lo schifo....non hanno più valore, questi sono i veri dischi rotti e purtroppo non se ne rendono conto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Hai dimenticato una cosa...quella più importante e per cui vale la pena andare di day one ad ogni cambio gen :)

Ms ti vende una console al dayone SENZA giochi nuovi, PlayStation Si, pochi cazzi e mazzi...

Ma si.....Dettagli, pinzellacchere :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto DQ10 esce su tutto tranne che su xbox, chissà perche
DQXI vorrai dire, è pure uscito sul Pass. Informati. Il X mi pare solo su Wii, WiiU e PC e poi, troppo tardi su PS4, non se lo è filato nessuno perché era multy. Parliamo di vecchi giochi quindi, cioè 2012. Ti stai vantando di un gioco per Wii? Davvero? Modificato da cid576
Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro per chi gioca su Xbox non è roseo, di più. Adesso arrivano anche i giochi orientali come Dragon Quest che erano esclusivamente presenti sulle macchine Nintendo e Sony quindi posso definire l'offerta di Microsoft completa. Non ho bisogno di PlayStation e posso dire che si vive bene di sola Xbox anzi è perfino più conveniente in senso economico perché ho a disposizione offerte e servizi che PlayStation non mi dà. Il plus la presenza dei giochi fp al D1 anche sul Pass oltre altri 3A. Posso acquistare, fare abbonamenti, giocare su PC e in cloud gli stessi giochi ovunque mi trovi perché tiene i caricamenti. Insomma un'offerta più generosa, cosa perdo? Solo i giochi fp Sony che, non mi piacciono per niente e dopo poco tempo ormai posso trovare su PC. Quindi consiglio ad ogni amico che sta decidendo di acquistare una console di prendere una delle Xbox e scegliere tra convenienza e potenza sapendo che mi ringrazierà.

Il futuro è nel presente ed il presente è cacca

Il resto sono slogan per autoconvicervi del nulla cosmico

[automerge]1633331230[/automerge]

Sinceramente ne posso fare a meno per un periodo quando dall’altra parte sono in arrivo roba come Stalker 2, Requiem e Horizon 5.

 

210€ risparmiati, e giocati al Day one

Chissà come mai quando escono prodotti non al day One continua comunque il mantra di “”mio sul passahh””

Siete di una incoerenza e disonestà intellettuale scandalosa

[automerge]1633331349[/automerge]

DQXI vorrai dire, è pure uscito sul Pass. Informati. Il X mi pare solo su Wii, WiiU e PC e poi, troppo tardi su PS4, non se lo è filato nessuno perché era multy. Parliamo di vecchi giochi quindi, cioè 2012. Ti stai vantando di un gioco per Wii? Davvero?

Sei te che ti vanti di giocare titoli che gli altri hanno finito da anni, per giunta se non hai ritenuto di acquistare una PlayStation per giocare tali titoli Jappici immagino quanto ti possa interessare farlo ora sul Pass, ah si ovviamente per voi tutto fa brodaglia pur di dire “mio sul passah”

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va tutto bene! va tutto bene!... intanto i giochi vendono il 90%+ delle copie su PS5, nei negozi xbox non esiste più e l'unico gioco microsoft dal lancio ad oggi è un simulatore di sorvoli aerei di casa propria. Nel frattempo su PS5 sono usciti gioconi su gioconi, infranto qualsiasi record di vendite malgrado le scorte razionate, acquistati studi al ritmo di uno al mese che si vanno ad aggiungere ad un parco di studi FP da urlo e i multy che dovevano uscire tutti enormemente peggio escono identici o migliori... eh ma è Sony quella in difficoltà, come no :asd: Poi si offendono quando gli dicono che vivono nelle realtà parallele
Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro è nel presente ed il presente è cacca

Il resto sono slogan per autoconvicervi del nulla cosmico

[automerge]1633331230[/automerge]

 

Sei te che ti vanti di giocare titoli che gli altri hanno finito da anni, per giunta se non hai ritenuto di acquistare una PlayStation per giocare tali titoli Jappici immagino quanto ti possa interessare farlo ora sul Pass, ah si ovviamente per voi tutto fa brodaglia pur di dire “mio sul passah”

Il futuro è nel presente, questa me la segno. :asd:

Io gioco tutto e con Xbox ho pure la retro al meglio, la vera retro non una limitata che persino sul Now i giochi PS3 non puoi scaricarli. Se il futuro fosse il presente sarebbe comunque meglio su Xbox, per me ovviamente, non sono io a generalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il futuro è nel presente, questa me la segno. :asd:

Io gioco tutto e con Xbox ho pure la retro al meglio, la vera retro non una limitata che persino sul Now i giochi PS3 non puoi scaricarli. Se il futuro fosse il presente sarebbe comunque meglio su Xbox, per me ovviamente, non sono io a generalizzare.

Su xbox i giochi PS3 puoi scaricarli? :botteaSirio:

 

Comunque sta storia della retro potevo capirla la gen scorsa quando su PS4 non c'era, ma PS5 è retrocompatibile con tutto il parco titoli PS4 (che include anche i remaster di quasi tutti i titoli più importanti per PS3, come ci insegnavate voi bozzi "vi stanno rimasterizzando tutto il parco titoli PS3 a pagooooo!1!!!1!")... anche basta continuare a sparare balle spacciando PS5 per non retrocompatibile... che poi se veramente a fine 2021 state ancora a giocare vecchiume della gen 360 fatevele due domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se notate cid, ranger ecc. sono un disco rotto, a ripetere sempre le stesse identiche cose a menadito. Bo è abbacinante come cosa

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si meglio attaccare l’utente ed insistere a colpi di “Sony sta lavorando per aprire un nuovo studios dalle ceneri di Japan Studios”. Voi sonari che di giochi capite quanto ubisoft nn potete capire quanto il videogiocare comune soffre a sentire queste parole…..

Fa male .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ragazzi, capisco che abbiate voglia di sfogarvi un po' e di portare il confronto su altri livelli ma se non avete altro da dire sulla comparazione tecnica in oggetto, chiudo...

 

Potreste aprire un topic generico CW ed intitolarlo PS5 Vs XSX.

Non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori... però nessuno vi vieta di farlo.

 

Lascio aperto giusto per vedere se avete consumato l'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

E intanto DQ10 esce su tutto tranne che su xbox, chissà perche😅

Oppure il gioco nuovo di yoko taro, su tutto tranne che su xbox….

Perché le musiche fanno vomitare.

[automerge]1633334401[/automerge]

Ragazzi, capisco che abbiate voglia di sfogarvi un po' e di portare il confronto su altri livelli ma se non avete altro da dire sulla comparazione tecnica in oggetto, chiudo...

 

Potreste aprire un topic generico CW ed intitolarlo PS5 Vs XSX.

Non oso immaginare cosa ne verrebbe fuori... però nessuno vi vieta di farlo.

 

Lascio aperto giusto per vedere se avete consumato l'argomento.

Turist era solo un pretesto per attaccare le minoranze del forum. Puoi anche chiudere tanto nn si va da nessuna parte Thy 👍🏿

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Aprire un topic su ciò che è uscito dal dayone ad oggi su entrambe le piattaforme non sarebbe male :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Copie di AC che possono anche piacere, per carità, solo che trovo l'offerta Xbox già superiore oggi e con le acquisizioni che sono parecchio notevoli, e decisamente di altro spessore rispetto Blue Point e Housemarque, vedo un futuro più che roseo. Non dico che non deve piacere PlayStation dico che per me è troppo statico e non da nessun motivo per puntare su una console troppo fossilizzata sul passato.

Te credo…per il bozzo medio l’offerta ms l’era superiore pure ai tempi di gears,halo e forza in loop pensa te oggi con le nuove acquisizioni…l’e’ stato come vedere la madonna :asd:

Mi rendo conto che dopo una gen di carestia estrema ora effettivamente sembra di avere la console definitiva.per un sonaro e con quello che si è giocato nelle ultime 4 gen(direi solo la prima parte di ps3 è stata dura)sembra tutto nella norma…nn si farebbe mai a cambio,anche se potenzialmente alcuni studi possan fare bene .quindi di sicuro meglio dea scorsa gen

È come trombare sempre casi umani..quando ti capita di trombarti una discreta figliola poi si va in giro a dire che l’era tipo belen :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...