Vai al contenuto

The Touryst - 8K su PS5, 6K su Series X


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Quello che volete! Ma non mi sembra davvero il gioco per cui valutare le prestazioni grafiche. Semplicemente una pessima programmazione.

Questo è Vero , ma è emblematico che SEX la console col marchio 8k sul chip non gna fa, semplicemente per gli 8 K anche se il gioco è una PUPU, ci vuole TANTA RAM e un Pixel Fill Rate Alto , e la X Flop ne usa solo 10GB per i giochi per il discorso che abbiamo affrontato gia decine di volte e che non tornero' a dibattere e ha un pixel Fill Rate inferiore..

 

 

Detto questo a me Degli 8k e anche 4k fotesega , Preferisco meno res piu fps piu' dettagli.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Sto gioco è un peto. Ma che la console fine del mondo non lo riesca a farlo girare almeno uguale a ps5 fa abbastanza ridere. Vabbè l'importante sia più potente sulla carta cit.:sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

E’ tanto vero che me lo farei stampare sul braccio :) ed oggi lo pensano tutti perche’ hanno ”scoperto” i 60fps. Generazione scorsa erano meglio 30. Sonari…..

Eppure a me pare di ricordare che siano stati i bozzi a perculare ai tempi Ratchet and Clank su PS3 perché andava fisso a 60fps ma con un 720p non nativo, ora sarei curioso di capire a cosa te faccia riferimento e a quali giochi nello specifico

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Malgrado il damage control disperato di Battaglia anche qua divario imbarazzante

 

 

FAs4nzgWYAE6eaa?format=jpg&name=4096x4096

 

Vorrebbe far credere che avere il ray tracing leggerissimamente meno sfocato in uno specchio (ma comunque sfocatissimo anche su SX) giustifichi un divario di risoluzione simile per tutto il gioco (la risoluzione minima su PS5 è molto più alta di quella massima su SX) e con framerate più alto

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure a me pare di ricordare che siano stati i bozzi a perculare ai tempi Ratchet and Clank su PS3 perché andava fisso a 60fps ma con un 720p non nativo, ora sarei curioso di capire a cosa te faccia riferimento e a quali giochi nello specifico

Mi riferisco a tutta la generazione Ps4. Ovviamente grandi battaglie sonare per affermare la supremazia dei 30+grafica migliore. Se oggi facessimo un sondaggio le stesse persone la penserebbero al contrario. Io dal canto mio sono uno strenuo sostenitore della fluidità, prima viene il gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Malgrado il damage control disperato di Battaglia anche qua divario imbarazzante

 

 

FAs4nzgWYAE6eaa?format=jpg&name=4096x4096

 

Vorrebbe far credere che avere il ray tracing leggerissimamente meno sfocato in uno specchio (ma comunque sfocatissimo anche su SX) giustifichi un divario di risoluzione simile per tutto il gioco (la risoluzione minima su PS5 è molto più alta di quella massima su SX) e con framerate più alto

Eppure sulla carta c’è scritto chiaramente che l’Xbox è una macchina superiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferisco a tutta la generazione Ps4. Ovviamente grandi battaglie sonare per affermare la supremazia dei 30+grafica migliore. Se oggi facessimo un sondaggio le stesse persone la penserebbero al contrario. Io dal canto mio sono uno strenuo sostenitore della fluidità, prima viene il gioco.

Scusami ma in confronto a quali giochi? Di cosa stiamo parlando ? Perché io ricordo una discussione su Inquisition con UN SOLO frame di differenza in media, e i bozzi che parlavano di vulcano dormiente e di quanto sia più importante il frame rispetto in sequela: a risoluzione, texture, effetti particellari, input lag ecc. Teoria che nella sua esasperazione era già assurda in sè.

Poi per il resto della gen è stato un bagno di sangue su tutti i fronti.

Ovviamente fino a quando non hanno deciso di far uscire dopo tre anni una console a 600€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Eppure sulla carta c’è scritto chiaramente che l’Xbox è una macchina superiore.

E tu te tieni la carta noi i giochi 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma in confronto a quali giochi? Di cosa stiamo parlando ? Perché io ricordo una discussione su Inquisition con UN SOLO frame di differenza in media, e i bozzi che parlavano di vulcano dormiente e di quanto sia più importante il frame rispetto in sequela: a risoluzione, texture, effetti particellari, input lag ecc. Teoria che nella sua esasperazione era già assurda in sè.

Poi per il resto della gen è stato un bagno di sangue su tutti i fronti.

Ovviamente fino a quando non hanno deciso di far uscire dopo tre anni una console a 600€

Ti ho gia risposto. era Un confronto che nasceva per ogni gioco che girava a 30fps (buona parte dei tripla A ad esempio). Nn era nei confronti dei bonari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Malgrado il damage control disperato di Battaglia anche qua divario imbarazzante

 

 

FAs4nzgWYAE6eaa?format=jpg&name=4096x4096

 

Vorrebbe far credere che avere il ray tracing leggerissimamente meno sfocato in uno specchio (ma comunque sfocatissimo anche su SX) giustifichi un divario di risoluzione simile per tutto il gioco (la risoluzione minima su PS5 è molto più alta di quella massima su SX) e con framerate più alto

 

Ma con 40CU il ray tracing lo tira molto meglio, quindi dovrebbe avere quella resa a pari res, sempre stando alla carta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Titolo acchiappa click..... mannaggia, mi ha convinto a lasciare il termosifone bianco (in particolare la versione con la gobba) sullo scaffale. Ma cos'ha combinato Cerny? Mi tengo ben stretta PS4 in attesa che arrivi una versione decente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Titolo acchiappa click..... mannaggia, mi ha convinto a lasciare il termosifone bianco (in particolare la versione con la gobba) sullo scaffale. Ma cos'ha combinato Cerny? Mi tengo ben stretta PS4 in attesa che arrivi una versione decente.

Non fa male, non fa male.... :botteaSirio:

 

Ora via nei meandri di internet a parlare solo di multy in retro e nominando i giochi nuovi solo se c'è qualche singolo aspetto in cui SX la scampa nascondendo tutto il resto dell'analisi in cui le busca di brutto... Mitici :asd:

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Titolo acchiappa click..... mannaggia, mi ha convinto a lasciare il termosifone bianco (in particolare la versione con la gobba) sullo scaffale. Ma cos'ha combinato Cerny? Mi tengo ben stretta PS4 in attesa che arrivi una versione decente.

Tieniti stretta la pass console che è l'unica cosa che puoi sfoggiare. Per la grafica e i giochi se ne riparla nel duemila credici:sisi: Microsoft ha i suoi clienti fatti con lo stampino🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...