Vai al contenuto

Battlefield 2042 Open Beta 8-9 Ottobre


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

È quello che ho detto anche io...

 

Il "praticamente l'upgrade costa 10 euro" si riferisce, per l'appunto, alla versione PS5 che costa 10 euro in più.

 

Per le prenotazioni... lo sai che si possono disdire, sì?

Poi se vogliamo arrampicarci sugli specchi pur di non dire che "effettivamente" non mi state leggendo va bene così.

 

So che puoi disdire ma so anche questo

 

"Dopo l'acquisto di questo tipo di contenuti tramite il PlayStation Store, hai 14 giorni dalla data dell'acquisto per richiedere un rimborso. Se hai iniziato a scaricare o a riprodurre in streaming il contenuto acquistato non avrai diritto a un rimborso a meno che il contenuto non sia difettoso." ergo se ti è partito il pre-download, se hai scaricato l'artbook o altro, non disdici una fava o disdici perdendo 120€ comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just played some and i'm not impressed at all. Lots of things that seem like a downgrade compared to previous games.

 

  • The whole specialist thing takes away from the feeling of being on a specific team. Feels less like a cohesive theming when all the players are a named character with a specific identity but there's seemingly no connection to the team they're on and they're just interchangeable. It's alright to have that sort of thing in games like Rainbow Six but in battlefield it just feels like it's not really been thought through.
  • Same with gadgets like the grappling hooke being tied to those specialists. They could have just been normal gadgets you choose. No benefit to tying them to characters.
  • I really don't like how there are now effecively no classes as such. You choose the specalist who gives you 2 gadgets, but then you can choose a loadout, but then you can just take whatever other gadgets and equipment you want anyway. So you can be a support (medic, really) specialist using a sniper and anti-tank weapons. Just why?
  • Vehicle spawning system of choosing which you want and being able to deploy anywhere. I don't see how letting players just create a vehicle wherever was something that is a worthwhile addition to the series or even an improvement at all - you can even spawn them on top those skyscrapers. If anything it takes away from the idea of there being spawn zones and points around the map having different value. Infact map locations don't even seen to have vehicle spawns in the first place.
  • No take-offs for helicopters and jets, they just spawn in
  • No vehicle customization? Hopefully that's just for the beta
  • The weapon customization system while you're spawned is something that really feels like it has no place. I could understand one or two changes, like scope or no scope, but just swapping all the attachments near instantly whenever you want is something that should be pretty obvious why its a bad idea. No longer do you need to think about situations and what you want to be equipped as best for but now you can just change things around when you want to.
  • Visuals and audio feel quite lacking in several ways. Weapon sounds especially.
  • Going back to vehicle ammo that just regenerates means things like helicopters are a bit too easy to do well with once again as they reload so quick you can spam them with little downtime.
  • Map so big and open and spread out that I can't even tell if there were 130 players in the game.
  • I get the near-future setting but it feels like its missing more recognizable vehicles - might be just for the beta, however.
  • UI thats a little hard to read and doesn't communicate information well

 

Sono d'accordo, avrei preferito niente specialisti ma normali classi:sisi:, così c'è un mix di tutto e insomma...boh.

 

Sta sindrome che il tuo pg deve avere una faccia e nome ha scazzato tutto:asd:

 

Più vedo video più mi viene voglia di comprare Cod e ho detto tutto…

Vediamo se la open mi convince.

 

ps. Ma gli abbonati Ea access hanno accesso anticipato?

@Rh_negativo non Vanguard spero

[automerge]1633555724[/automerge]

Buttati 4 euro in EA access (che mi rientrano se decido di comprare il gioco con lo sconto)

fatta una partita.

 

bhò

Graficamente meno peggio di quanto temessi.

Però sì è il solito BF, una caciara infinita in una mappa enorme con gente che corre da tutte le parti e nessuno sembra seguire un obbiettivo.

 

Ps. ma si può richiamare una mappa? :look:

Praticamente quello che mi aspettavo dai primi trailer. Mi aspettavo l'anti COD e invece é il solito casino con mappe super dispersive e gente che corre a muzzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Impressioni a caldo.

 

È più o meno il classico battlefield, la lascia giocare come gli altri nel marasma generale di eventi cosmici vari ed eventuali.

 

Il sistema di modifica dell'arma in real time, alla crysis, dona al gioco una continuità d'azione che si fa apprezzare, non sarà la cosa più credibile del mondo ma è un bel plus nell'economia di gioco.

 

I perk degli specialisti li ho provati ma ancora non so dargli il giusto peso, forse giusto la torretta del geniere che è una roba vista e rivista, il che mi da una vaga idea di implicazioni.

 

La mappa è grande ma in linea con quelle più grandi di BF V.

 

Armi curiose ma da capire il bilanciamento, l'M5 mi pare un pelo sgravo rispetto ad altre.

 

La guida dei mezzi è abberrante forse più che nei vecchi capitoli.

 

Graficamente me lo aspettavo peggio, alla fine si difende bene, peccato alcuni glitch grafici vistosi ma da una build non terminale un po' erano da mettere in conto.

Molto bella l'interazione generale, foglie e fili d'erba al vento, polveri e pollini fluttuanti in giro, danno un bel senso al colpo d'occhio.

 

Sempre ottimo il comparto audio e ottima anche l'implementazione del dual sense, presente nella corsa, percettibile ma non invasivo sui trigger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle classi alla fine approvo la scelta fatta.

 

sempre piaciute le classi nei giochi ma sempre trovato che quelle di BF fossero sbilanciate a causa delle armi.

Ora tutti possono usare tutto e cambia solo un “potere” anche abbastanza secondario nell’economia del gameplay.

 

carini gli eventi climatici.

 

assurdo non poter richiamare la mappa.

 

bug e glitch ci sono ma non così preoccupanti per una beta.

 

mezzi che sembrano “alleggeriti” rispetto i capitoli precedenti (il che è un bene).

 

cecchini (almeno con la prima arma) più difficili da usare.

 

Il mio problema con questa serie resta sempre quello: passo più tempo a spostarmi da un punto all’altro che a combattere. Puntualmente ucciso da uno che “non avevo visto”.

 

BF è sempre più quella via di mezzo (non è veloce come Cod, non è tattico come Siege) che sembra non vole scontentare nessuno (ma non fa pienamente felice me)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh! Ora si spiega... ci stavo rimanendo malissimo

Bhe il fatto che quando lo avvii compare il logo “Adele non può entrare” avrebbe dovuto suggerimenti qualcosa…. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovato oggi, bah conquista a 128 poi è assolutamente la cosa peggiore da far vedere a chi vuoi vendere il gioco, fossi stato indeciso questa beta mi avrebbe fatto togliere il preorder.

 

Solo Portal potrà salvarlo ad oggi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Riprovato oggi, bah conquista a 128 poi è assolutamente la cosa peggiore da far vedere a chi vuoi vendere il gioco, fossi stato indeciso questa beta mi avrebbe fatto togliere il preorder.

 

Solo Portal potrà salvarlo ad oggi.

Vanno tutti per i fatti loro.....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno tutti per i fatti loro.....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Chiaro, c'era da aspettarselo.

 

Diciamo che Conquista ormai non offre appeal, non c'è incentivo nel teamsquad, né micro obiettivi, paradossalmente un BR tira di più.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Xbox è un glitch grafico continuo di ombre e luci. Praticamente è ambientato in una discoteca, solo che siamo all'aperto.

 

Brava EA, ottimizzazione impeccabile. :asd:

 

Domani lo provo su PS. :sisi:

Stessa cosa. E dalla posizione del gunner nel carro, c'è il terremoto continuo. E' una beta vecchia di mesi, e di sicuro tutti quegli aspetti saranno sistemati nel gioco al lancio, ma da tradizione ci saranno sempre problemi :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Il punto è che quelli di Ori, come quelli di Baldur's gate, che si fanno promotori di indipendenza, parlano cosi perchè hanno il culo ben coperto visto che sono riusciti a fare giochi che sono andati bene sul mercato (che poi quelli di Ori erano ben felici di stare stretti a MS finchè dovevano farsi un nome) Gli studios che non riescono ad ottenere buone vendite (e non c'entra un cazzo la qualità, vedi appunto Tango); di certo non possono partire all'avventura come questi qua. Certo che la gente è proprio stupida, allora perchè tutti noi qua dentro o quasi siamo dipendenti di aziende e non ci mettiamo in proprio e ci godiamo la "libertà" senza la pressione di poter essere cacciati in qualsiasi momento / avere riposizionamenti o altro? L'indipendenza lavorativa al mondo di oggi è un LUSSO che pochissimi possono avere, tutti cercano di coprirsi sotto l'ombrello di realtà più grandi (con tutto quello che ne consegue). Il bello è che come al solito da una notizia come questa si cerca sempre di andare a parare su punti sterili e senza senso per fare il solito merding (sul gamepass, su MS cattiva ecc ecc ecc), vuoi per fanboysmo da qualche soggetto sui social o vuoi per engagement e clickbaiting dai soliti giornalai da due soldi. (si quelli che si uniscono in cordoglio ai poveri licenziati del mondo videoludico facendo i puristi e nel mentre si sfregano le mani perchè ste notizie scatenano / fomentano la solita console war spiccia e gli fanno fare traffico). La notizia peggiore e negativa della faccenda sono le dichiarazioni di Booty sulle motivazioni che hanno portato a chiudere questi studios ossia che MS pare aver smesso di fare da ombrello per gli studi che non sono autosufficienti e che non generano abbastanza soldi / engagement (portano abbonamenti / fanno rinnovare), quindi si va verso una polarizzazione su IP e giochi noti per accontentare il pubblico di massa, il contrario di quello che ci sarebbe piaciuto e che MS stava facendo. Un approccio che purtroppo si accomuna a tutto il resto dell'industria che non rischia più e ripropone sempre le stesse robe, uno scempio.
    • sei totalmente fuori di ogni logica, ma che centrano  le vendite hardware e software con gli abbonamenti al pass e al plus che non crescono?, a me pare che sony le console le vende. eppure sia gli abbonamenti al plus che le vendite software sono ferme e per vendere altre copie si sono aperti al mondo pc. il problema tuo è solo 1, odio verso microsoft.
    • Thomas Mahler, Il CEO di Moon Studio (creatori di Ori e No Rest for the Wicked) ha scritto una serie di messaggi su X parecchio interessanti. In primis scrive che il motivo per il quale non vogliono farsi comprare dai grossi publisher è proprio questo, ovvero evitare la chiusura o la riorganizzazione del team. In secundis, si torna al discorso della stampa videoludica prezzolata, che scrive notizie facendo passare MS per l'azienda grande e malvagia di turno, senza avere idea dei reali discorsi che ci sono dietro: in italiano:  
    • Wow tanta tanta roba non aspetto altro guarda, son peggio di embrace una piaga che distrugge il mondo del gaming
    • Oggi su Eneba c'è un'offerta interessante, al primo gioco PC (qualsiasi) che acquistate fanno un ulteriore 20% di sconto. Helldivers2 viene 24 euro, ci sto pensando
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...