Vai al contenuto

Con XBox hai pure Stadia


cid576

Messaggi raccomandati

Ottima notizia, prendi un servizio in streaming che non se lo fila più nessuno e aggiungilo all'offerta della console da futuro roseo.

Capisco che è meglio aggiungere che togliere, ma quali esclusive ha Stadia che vale la pena aggiungere su Xbox? Quali sono i giochi

non presenti su Gamepass o acquistabili di cui l'utente Xbox avrebbe necessità?!

Quanti sono gli utenti Gamepass che faranno anche l'abbonamento a Stadia Pro, facciamo un sondaggio locale? Secondo me pochi

[automerge]1632577494[/automerge]

Stare h24 a menarsela su quanto si è furbi a non pagare niente grazie al pass, per poi bullarsi di avere un servizio di streaming su una console da 500 euro dove poter comprare gli stessi giochi che potete giocare meglio sulla console stessa.

 

wait-what-james-franco.gif

mi hai preceduto di poco, non ne vedo l'utilità, anche se farà felice forse l'1% dell'utenza Xbox

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Stare h24 a menarsela su quanto si è furbi a non pagare niente grazie al pass, per poi bullarsi di avere un servizio di streaming su una console da 500 euro dove poter comprare gli stessi giochi che potete giocare meglio sulla console stessa.

 

wait-what-james-franco.gif

 

Eh ma è un di più cit. meglio averle che non averle cit. io aspetto le pietre miliari che arriveranno dal 2023 in poi

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stare h24 a menarsela su quanto si è furbi a non pagare niente grazie al pass, per poi bullarsi di avere un servizio di streaming su una console da 500 euro dove poter comprare gli stessi giochi che potete giocare meglio sulla console stessa.

 

wait-what-james-franco.gif

Ma mica le due lineup sono identiche. È come aggiungere una console pur avendone una sola fisicamente. È un’ottimo plus valore. Avrei sempre voluto provato Stadia quindi sono molto invidioso. Ottima mossa di Microsoft, l’ennesima. Sony oltre a tardare l’annuncio di New Japan Studios senza apparente motivo che sta facendo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Per Sony senza dubbio. Prima Ubisoft, poi Ea, adesso Stadia (senza dimenticare l’avvicinamento a Nintendo).

 

io due domandine su chi si sta muovendo meglio sul mercato me le farei (e quando le imbrocchi tutte prima o poi i risultati saltano fuori).

Hai fatto una domanda ed ho risposto cosa sta facendo sony :)

Ah tra l'altro sei OT :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Percepisco un leggero damage control

Penso che nessun boxaro stia esultano ad alta voce... Perché è vero, non importa quasi a nessuno.

 

Ma è comunque un segno di apertura mentale e di mercato.

 

E avere google dalla propia non è poi così male.

 

Sony è sony, basta un logo per far esaltare la propia utenza...

 

E questo dovrebbe già dir tutto

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto lontano da fantasilandia ho la fila di gente che ogni giorno mi viene a chiedere PS5 e quelli che cercano Xbox ormai li conosco per nome

 

Prova a mettere un cartonato di 2 metri per 2 con scritto a caratteri cubitali "due console in una!" e grafica tutta cool con tipo Master Chief che mentre lancia una granata dice "we will Kill Sony" e Keanu Reeves con fare sprezzante che dice "su Stadia funziono alla grande!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Percepisco un leggero damage control

Penso che nessun boxaro stia esultano ad alta voce... Perché è vero, non importa quasi a nessuno.

 

Ma è comunque un segno di apertura mentale e di mercato.

 

E avere google dalla propia non è poi così male.

 

Sony è sony, basta un logo per far esaltare la propia utenza...

 

Basta anche il browser del televisore, non è che serve una xbox per andare sul sito di stadia eh, sti sonari che rosicano li vedete solo voi

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Basta anche il browser del televisore, non è che serve una xbox per andare sul sito di stadia eh, sti sonari che rosicano li vedete solo voi
Basta il browser della TV e non bastano 500€ di console.

Se tanto mi da tanto rafforza ancora di più la chiusura del sistema sony.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente anche il tuo negozio non fa testo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, fa testo, ma non è che ci sia bisogno del suo negozio per far capire l'andazzo del mercato italiano.

 

Lo sappiamo tutti.. Ma penso che qui non si stia discutendo di questo.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a mettere un cartonato di 2 metri per 2 con scritto a caratteri cubitali "due console in una!" e grafica tutta cool con tipo Master Chief che mentre lancia una granata dice "we will Kill Sony" e Keanu Reeves con fare sprezzante che dice "su Stadia funziono alla grande!"

Keanu Reeves dopo Cyberpunk non é al momento disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta il browser della TV e non bastano 500€ di console.

Se tanto mi da tanto rafforza ancora di più la chiusura del sistema sony.

Stadia nasce proprio per chi vuole giocare senza comprare una console e per giocarci devo comprarmi 500€ di xbox? Dai trollate meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stadia nasce proprio per chi vuole giocare senza comprare una console e per giocarci devo comprarmi 500€ di xbox? Dai trollate meglio
Ma che discorsi sono?

 

Non è che acquisti xbox per giocare a Stadia, come non acquisti ps5 per guardare netflix.

 

Ma perché su una tv posso farlo e sulla console no?

 

 

Io ad esempio sfrutto molto certe app su console:sisi:

Voi?

 

Torniamo all'era snes?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente il browser di xbox funziona senza limiti come su pc con tutti i plugin funzionanti, di conseguenza funziona con tutti i siti... la notizia sarebbe questa, quindi ci gira pure il now, gli streaming vari e il pass in versione pc...

In pratica è una non notizia.

Infatti.

Il punto è... perché non posso farlo su ps5?

 

Ti rispondo io:

Perché non ne ha bisogno,Perché vende lo stesso.

 

Perché è l'iphone delle console nel senso commerciale del termine.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1) Perché han tolto il browser (in realtà c'è, ma per altre vie)

 

2) Non ha mai sfruttato tutti i core

 

3) Non nasce con l'intento di essere un pc.

Ah... Bene.

 

Peggio che andar di notte.

 

È come dire che la mia android TV non è una TV perché ha le app che ci sono su smartphone e quindi vuole essere un telefono. :asd:

 

Chiudiamola qui dai.

 

 

Fate tutto voi.

 

Invece de star tranquilli dovete a tutti i costi sminuire... Ma cosa poi?

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... Bene.

 

Peggio che andar di notte.

 

È come dire che la mia android TV non è una TV perché ha le app che ci sono su smartphone e quindi vuole essere un telefono. :asd:

 

Chiudiamola qui dai.

 

 

Fate tutto voi.

 

Invece de star tranquilli dovete a tutti i costi sminuire... Ma cosa poi?

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Scusa, ma in questo topic quella era mia seconda risposta, non ho sminuito proprio niente, anzi, trovo interessante che funzionino tutti i servizi streaming senza un app apposita per la console, tolto nowTV che ha l'app pure per pc e la qualità li fa cacare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti.

Il punto è... perché non posso farlo su ps5?

 

Ti rispondo io:

Perché non ne ha bisogno,Perché vende lo stesso.

 

Perché è l'iphone delle console nel senso commerciale del termine.

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ahahah, non ne ha bisogno? O forse semplicemente non è compatibile perché certe funzioni non sono presenti nel suo browser?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...