Vai al contenuto

Perfect Dark: The initiative non bastano


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Poi quando fai notare che anche quelli ps5/pc girano molto meglio su pc... "eh, grazie al cazz, quanto ti costa il pc? Fatelo girare su un pc da 500€" :roll3:
Pc su sistema operativo microsoft e, nel caso dei giochi xbox, su piattaforma microsoft.

 

Foraggiamento alternativo.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Pc su sistema operativo microsoft e, nel caso dei giochi xbox, su piattaforma microsoft.

 

Foraggiamento alternativo.

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

La cosa comica è... esclusiva xbox/pc... commento sonaro: "l'xbox è inutile, ci gioco su pc".

Esclusiva ps/pc "eh, ma per avere la grafica come ps5 tocca avere un pc da millemilaeuro, poi io voglio giocarlo sul divano, il pc uscito dal lavoro non voglio vederlo" :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi quando fai notare che anche quelli ps5/pc girano molto meglio su pc... "eh, grazie al cazz, quanto ti costa il pc? Fatelo girare su un pc da 500€" :roll3:

La cosa comica è che tutti i giochi microsoft studios escono su PC su gamepass al D1 ma a leggervi xbox è indispensabile... poi se su PC ci esce a prezzo pieno un gioco PS4 by Playstation studios vecchio di anni che su console trovi a 5€ magicamente PS5 diventa inutile. Solita coerenza bozzica

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa comica è... esclusiva xbox/pc... commento sonaro: "l'xbox è inutile, ci gioco su pc".

Esclusiva ps/pc "eh, ma per avere la grafica come ps5 tocca avere un pc da millemilaeuro, poi io voglio giocarlo sul divano, il pc uscito dal lavoro non voglio vederlo" :botteaSirio:

 

Ma quali sono tutte queste esclusive che escono al day one sia su ps5 che su pc?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma quali sono tutte queste esclusive che escono al day one sia su ps5 che su pc?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè dopo due anni ma cmq è lo stesso:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Che sia un “nuovo” approccio di sviluppo senza dei precedenti invece non vi sfiora minimamente?

 

1. Gli Init. sono 69 persone su un tripla A

2. Gallagher ha fondato lo studio con il preciso intento di rimanere “small and agile”.

3. Lo studio è formato essenzialmente da professionisti con posizioni da Senior e Lead, su 70 persone, se vado a guardarmi le info grafiche degli ultimi 2 anni, vedo solo gente di un certo livello, aldilà dei tizi che hanno scelto di ritornare in Santa Monica, ci sta che uno non sia allineato al progetto/tipo di workflow. Non è che per forza si tratta di merda come viene facile pensare.

4. se il gioco nella sua filosofia, fondamenta, scheletro, costruzione ecc è fondato da soli esperti, rimane tutta la parte esecutiva operaia, e qui subentrerebbe Crystal.

 

Non rideteci sopra a sto ragionamento, rifletteteci invece perché tutto fa pensare a questa ipotesi, molto più che un progetto in acque paludose. È proprio un approccio diverso allo sviluppo. Comunque col tempo vedremo se avrò avuto ragione o no.

Io non la vedo un'operazione molto dissimile da quella già vista in Sony tra l'ex-Japan Studios e From Software.

 

La differenza sta proprio nel team che coo-sviluppa, però hai fatto notare qualcosa di molto interessante...

Leggevo anche io che il team "the initiative" è formato da Senior ed ho come avuto l'impressione che questi ultimi svolgano il ruolo di director, mentre parte di Crystal Dynamics faccia proprio da manovalanza.

 

Altro dato che suggerisce questo scenario è il recente annuncio di Square. Pare che un nuovo capitolo di Tomb Raider sia in lavorazione presso Crystal, il che fa pensare che ci siano director diversi a seguire quel progetto...

 

Comunque, presto o tardi vedremo i risultati.

 

Io, a differenza di altri, non sono così pessimista e catastrofico. Sarebbe decisamente troppo prematuro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non la vedo un'operazione molto dissimile da quella già vista in Sony tra l'ex-Japan Studios e From Software.

 

La differenza sta proprio nel team che coo-sviluppa, però hai fatto notare qualcosa di molto interessante...

Leggevo anche io che il team "the initiative" è formato da Senior ed ho come avuto l'impressione che questi ultimi svolgano il ruolo di director, mentre parte di Crystal Dynamics faccia proprio da manovalanza.

 

Altro dato che suggerisce questo scenario è il recente annuncio di Square. Pare che un nuovo capitolo di Tomb Raider sia in lavorazione presso Crystal, il che fa pensare che ci siano director diversi a seguire quel progetto...

 

Comunque, presto o tardi vedremo i risultati.

 

Io, a differenza di altri, non sono così pessimista e catastrofico. Sarebbe decisamente troppo prematuro.

Oddio… a naso in Bloodborne Japan studio ci ha messo la firma ed un minimo di supporto, il gioco e’ fin troppo simili ai Dark per essere opera di altri studios.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Oddio… a naso in Bloodborne Japan studio ci ha messo la firma ed un minimo di supporto, il gioco e’ fin troppo simili ai Dark per essere opera di altri studios.

In effetti forse anche quel paragone non è propriamente corretto, però è l'unico che mi è venuto in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio… a naso in Bloodborne Japan studio ci ha messo la firma ed un minimo di supporto, il gioco e’ fin troppo simili ai Dark per essere opera di altri studios.

Appunto.... :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui continuate a confondere (perché qualcuno cerca il depistaggio :asd:) l’outsorcing con la collaborazione.

 

l’outsorcing si è sempre fatto ed è normale.

Il modello dell’albero, la texture, l’animazione in mocap…. È tutta roba che fai fare ad altri o compri già fatta addirittura.

 

avete mai visto qualcuno fare un twitt per annunciare una collaborazione con lo studio dove ha comprato i modelli poligonali di un auto? :angel2:

 

Perfect Dark sarà fatto da quelli di Avenger supervisionato da quei 4 scappati di casa degli Initiative.

Sarà un bel gioco? Forse.

Sarà il AAAA che dicevano? Bho

Sarà un Gaas tirato via? Chi può dirlo ad oggi…

 

il tempo come sempre ci dirà :)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...