Vai al contenuto

NPD Agosto


Emula

Messaggi raccomandati

Devono dare i numeri del pass. su xbox non occorre sganciare i bomboli.

Psyconuts avrà almeno 10 milioni di giocatori … unici anche :sisi:

Basterebbe dare informazioni dettagliate in sede di financial reporting. Visto che le console sono vendute più o meno in pareggio, il grosso degli utili operativi dovrebbe venire da giochi e servizi. Mi chiedo perché non lo facciano. Ma qualcosa esce fuori.

 

https://segmentnext.com/xbox-game-pass-profits/

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe dare informazioni dettagliate in sede di financial reporting. Visto che le console sono vendute più o meno in pareggio, il grosso degli utili operativi dovrebbe venire da giochi e servizi. Mi chiedo perché non lo facciano. Ma qualcosa esce fuori.

 

https://segmentnext.com/xbox-game-pass-profits/

Ma guarda anche senza numeri lo capisci subito come stanno andando ste major. Se pubblicano uno squirt pomposo su un qualsiasi social vuol dire che sono in positivo. Se fanno scena muta sono in passivo. Nn ti sbagli mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono dare i numeri del pass. su xbox non occorre sganciare i bomboli.

Psyconuts avrà almeno 10 milioni di giocatori … unici anche :sisi:

Secondo me ha poco senso dare i numeri del Pass, sono due cose diverse nel senso che avendolo incluso bene o male il titolo lo giochi anche solo per curiosità. In pratica che Psyconauts abbia 10 o 20 milioni di giocatori non significa che sia piaciuto. Sarebbe nel caso più giusto sapere in quanti lo hanno concluso o al limite il numero di ore medie che lo si è giocato. Pass e vendite sono ormai due campi separati sempre secondo me.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony dopo aver perso il Japan studios ora ha perso pure in USA. Ovviamente voi fanboy sonari contenti uguale. Ha vinto il secondo posto su tre! Uao!

 

Nonostante i problemi di shortage Ps5 dal lancio nelle prime 33 settimane ha venduto 10 milioni WW, nello stesso periodo switch ha vendute 6.65 milioni, per non parlare del software venduto....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony dopo aver perso il Japan studios ora ha perso pure in USA. Ovviamente voi fanboy sonari contenti uguale. Ha vinto il secondo posto su tre! Uao!

So che lo fai per trollare, ma

 

1631700869125.thumb.jpeg.172df3030f2f995733bceb8a74edb21f.jpeg

 

US NPD HW - After 10 months in market PlayStation 5 remains the fastest selling PlayStation platform in history.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Switch dal 13 settembre è stata tagliata di prezzo in modo permanente, ora costerà 299 come series s.

 

Settembre temo che sarà anche peggio di agosto e più si andrà sotto natale e peggio sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Secondo me" Switch ha venduto di più perché al momento è migliore. Diciamoci la verità cosa avrebbe di imprescindibile la PS5? Nulla visto che mi basta la PS4 per giocare gli stessi titoli e visto che PS4 c'è l'hanno tutti è ovvio che su prende la console migliore che ancora non si ha...Switch.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Secondo me" Switch ha venduto di più perché al momento è migliore. Diciamoci la verità cosa avrebbe di imprescindibile la PS5? Nulla visto che mi basta la PS4 per giocare gli stessi titoli e visto che PS4 c'è l'hanno tutti è ovvio che su prende la console migliore che ancora non si ha...Switch.
Allora spiegami come ti fa sentire il fatto che una console inutile come ps5 venda il doppio di una console utilissima come series x

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

"Secondo me" Switch ha venduto di più perché al momento è migliore. Diciamoci la verità cosa avrebbe di imprescindibile la PS5? Nulla visto che mi basta la PS4 per giocare gli stessi titoli e visto che PS4 c'è l'hanno tutti è ovvio che su prende la console migliore che ancora non si ha...Switch.

Imprescindibile lato ps5:

  • UI di una velocità e accessibilità che una volta provata non torni più indietro
  • Dualsense
  • Demon's souls
  • Miles Morales
  • Astro's playroom
  • Returnal
  • Ratchet and Clank
  • Deathloop (non è il mio genere ma c'è)
  • Kena
  • Horizon 2 (Feb)
  • Gt7 (mar)

Non cito i multy poiché ci sono anche altrove, ma potrei, anche solo per le features esclusive che ha il dualsense in ognuno di essi (vedi wrc9/10 e call of duty world War)

 

A me questo è bastato per non giocarci solo 1 settimana dal dayone... Fai un po te i calcoli per capire quanto ci ho giocato e ci gioco :)

Non male direi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma migliore cosa zio caro, PS5 è l'hardware console più "next" su piazza che fa girare tutta la line up PS4 e tutto quello che uscirà fino al 2028 tra multi ed esclusive next/cross gen che vorrei ieri (Demon's, Rift Apart, Returnal, Morales, Soulstorm, Intergrade, GoT e DS Director's...)

 

Volessi (un esempio tra i troppi) spararmi un recente Resident Evil Village o un Alan Wake in uscita il mese prossimo manco potrei farlo avessi solo Switch, ma di cosa stiamo parlando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Imprescindibile lato ps5:

  • UI di una velocità e accessibilità che una volta provata non torni più indietro
  • Dualsense
  • Demon's souls
  • Miles Morales
  • Astro's playroom
  • Returnal
  • Ratchet and Clank
  • Deathloop (non è il mio genere ma c'è)
  • Kena
  • Horizon 2 (Feb)
  • Gt7 (mar)

Non cito i multy poiché ci sono anche altrove, ma potrei, anche solo per le features esclusive che ha il dualsense in ognuno di essi (vedi wrc9/10 e call of duty world War)

 

A me questo è bastato per non giocarci solo 1 settimana dal dayone... Fai un po te i calcoli per capire quanto ci ho giocato e ci gioco :)

Non male direi

Vabbè trolla al solito. Ma poi che pesantezza

[automerge]1631706427[/automerge]

Ma migliore cosa zio caro, PS5 è l'hardware console più "next" su piazza che fa girare tutta la line up PS4 e tutto quello che uscirà fino al 2028 tra multi ed esclusive next/cross gen che vorrei ieri (Demon's, Rift Apart, Returnal, Morales, Soulstorm, Intergrade, GoT e DS Director's...)

 

Volessi (un esempio tra i troppi) spararmi un recente Resident Evil Village o un Alan Wake in uscita il mese prossimo manco potrei farlo avessi solo Switch, ma di cosa stiamo parlando...

Degli occhi dell' ammore che ha verso nintendo o trolla e basta. Anzi tutte e due:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non trovo PS5 che voglio a tutti i costi per le sue esclusive, spendo soldi in una console Nintendo. Certo, non fa una piega.

No, siccome non trovo PS5 da nessuna parte manca il mio +1 sulle PS5 vendute nel mese e switch non lo tocco manco con una canna da pesca

Link al commento
Condividi su altri siti

"Secondo me" Switch ha venduto di più perché al momento è migliore. Diciamoci la verità cosa avrebbe di imprescindibile la PS5? Nulla visto che mi basta la PS4 per giocare gli stessi titoli e visto che PS4 c'è l'hanno tutti è ovvio che su prende la console migliore che ancora non si ha...Switch.

PlayStation cinque e la macchina perfetta per chi odia i musi gialli

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Vabbè trolla al solito. Ma poi che pesantezza

[automerge]1631706427[/automerge]

 

Degli occhi dell' ammore che ha verso nintendo o trolla e basta. Anzi tutte e due:sisi:

Si lo so, ma alcune cose è bene precisarle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...