Vai al contenuto

Indiana jones inizialmente era multipiattaforma


cid576

Messaggi raccomandati

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Certo che può farlo, il problema è che Ms come quasi tutti gli altri si sono spostati su giochi multiplayer, altra roba.

Ad oggi sony ha quasi l'esclusività sul gioco single player, con narrativa importante ed una certa qualità complessiva. vedi la differenza tra spiderman e avenger di square o da vedere il prossimo wolverine e i guardiani della galassia di square.

 

La maggior parte dei titoli annunciati da MS sono tutti SP.

Fable, Awowed, Everwild, Perfect Dark, Starfield, TES6, lo stesso Indiana Jones del thread ecc ecc.

 

Sottolineiamo quel "ad oggi".

 

A parte che fanno un altra tipologia di giochi, wolfenstein 2 credo sia stata la mia più grossa delusione della scorsa gen.

Sono riusciti a cannare anche il gun feeling in quel gioco che è solo uno spara spara.

 

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/wolfenstein-ii-the-new-colossus

 

Alla faccia della delusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

La maggior parte dei titoli annunciati da MS sono tutti SP.

Fable, Awowed, Everwild, Perfect Dark, Starfield, TES6, lo stesso Indiana Jones del thread ecc ecc.

 

Sottolineiamo quel "ad oggi".

 

 

 

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/wolfenstein-ii-the-new-colossus

 

Alla faccia della delusione.

Me ne sbatto del meta, non l'ho comprato basandomi su quello ed è stata una delusione a prescindere da quello.

 

La grande valenza del meta

 

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/dragon-age-inquisition

 

sto merdone è pure stato goty 2014.

 

Questo una delle più grosse inculate della storia dei vg

 

https://www.metacritic.com/game/pc/cyberpunk-2077

Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sbatto del meta, non l'ho comprato basandomi su quello ed è stata una delusione a prescindere da quello.

 

La grande valenza del meta

 

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/dragon-age-inquisition

 

sto merdone è pure stato goty 2014.

 

Nel 2014 a chi l'avresti dato il goty? :book:

Il miglior gioco del 2014, il problema non fu lui, ma la concorrenza quasi assente.

Link al commento
Condividi su altri siti

La maggior parte dei titoli annunciati da MS sono tutti SP.

Fable, Awowed, Everwild, Perfect Dark, Starfield, TES6, lo stesso Indiana Jones del thread ecc ecc.

 

Sottolineiamo quel "ad oggi".

 

 

 

https://www.metacritic.com/game/playstation-4/wolfenstein-ii-the-new-colossus

 

Alla faccia della delusione.

Pure Psychonauts 2, Hellblade 2, Gears, The Outer Worlds 2, e Halo Campagna sono tutta roba single player.

 

Di veri e propri GAAS ufficiali abbiamo solo Contraband. Manca Compulsion Games che difficilmente riesco a immaginarmeli all'opera su un clone di Team Fortress.

 

Piuttosto vorrei i 343 su un nuovo FPS ispirato ad Half Life ambientato sulla terra, ma più vicino ad Episode 1 e 2.

 

 

Quello che ha Sony è il pattern sui generis: giochi in terza persona story driven - action oriented. E grossi budget su questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MS non ha mezzo studio in grado di creare giochi del genere (un po' l'intera industria che ormai si è spostata su altro) e se nn sbaglio se ne dovrebbero occupare i machine games.

Auguri.

Se li compra o li fonda.

 

Anzi, mi stupisco che dopo il successo di Spiderman non si sia mosso qualcosa a riguardo. Probabilmente serviva l'annuncio di Spiderman 2, Wolverine e KOTOR per destarli, forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure Psychonauts 2, Hellblade 2, Gears, The Outer Worlds 2, e Halo Campagna sono tutta roba single player.

 

Di veri e propri GAAS ufficiali abbiamo solo Contraband. Manca Compulsion Games che difficilmente riesco a immaginarmeli all'opera su un clone di Team Fortress.

 

Piuttosto vorrei i 343 su un nuovo FPS ispirato ad Half Life ambientato sulla terra, ma più vicino ad Episode 1 e 2.

 

 

Quello che ha Sony è il pattern sui generis: giochi in terza persona story driven - action oriented. E grossi budget su questi.

edit letto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Nel 2014 a chi l'avresti dato il goty? :book:

Il miglior gioco del 2014, il problema non fu lui, ma la concorrenza quasi assente.

Nel 2014 sono uscit : Dark souls 2, forza horizon 2, alien isolation, destiny, bayonetta 2 ecc.. davvero qualsiasi gioco lo avrebbe meritato più di dragon age.

[automerge]1631619834[/automerge]

Se li compra o li fonda.

 

Anzi, mi stupisco che dopo il successo di Spiderman non si sia mosso qualcosa a riguardo. Probabilmente serviva l'annuncio di Spiderman 2, Wolverine e KOTOR per destarli, forse.

Se li compra o li fonda, certo è così semplice :asd:

 

1 Il gioco è già in sviluppo dai machine games

2 in Ms non hanno ne l'esperienza ne la mentalità per quei tipi di giochi, a livello di producer, dirigenza e studi

3 di studi liberi che potrebbero riuscire a creare giochi del genere mi viene in mente solo remedy che ms ha sfanculato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Harrison ford meno conosciuto di nathan drake :sisi:

 

Stiamo parlando di videogiochi, si?

 

No perchè in ramo videoludico ho idea che la saga di Uncharted, considerando anche chi l'ha realizzata oltre al fatto che è andata ad influenzare brand (tra cui storici) usciti prima e dopo di lei, è un po' più in vista ed un po' più riconoscibile a livello qualitativo di un gioco che sfrutta il nome di Indiana Jones fatto da un team qualunque per quanto ne potrebbe sapere l'utente medio

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di videogiochi, si?

 

No perchè in ramo videoludico ho idea che la saga di Uncharted, considerando anche chi l'ha realizzata oltre al fatto che è andata ad influenzare brand (tra cui storici) usciti prima e dopo di lei, è un po' più in vista ed un po' più riconoscibile a livello qualitativo di un gioco che sfrutta il nome di Indiana Jones fatto da un team qualunque per quanto ne potrebbe sapere l'utente medio

Abbi pazienza ma anche in ambito videoludico indiana jones e una icona... E un po come la cocacola nessuno non lo conosce... Fa parte proprio della cultura nerd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel 2014 sono uscit : Dark souls 2, forza horizon 2, alien isolation, destiny, bayonetta 2 ecc.. davvero qualsiasi gioco lo avrebbe meritato più di dragon age.

[automerge]1631619834[/automerge]

 

Se li compra o li fonda, certo è così semplice :asd:

 

1 Il gioco è già in sviluppo dai machine games

2 in Ms non hanno ne l'esperienza ne la mentalità per quei tipi di giochi, a livello di producer, dirigenza e studi

3 di studi liberi che potrebbero riuscire a creare giochi del genere mi viene in mente solo remedy che ms ha sfanculato.

 

C'è il signore che hai in avatar, occhio :nice:

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza ma anche in ambito videoludico indiana jones e una icona... E un po come la cocacola nessuno non lo conosce... Fa parte proprio della cultura nerd.

 

Oh se voi mi dite che un brand cinematografico degli anni 80 (con protagonosta un 78 enne che sembra avere più voglia di farsi una gastroscopia che vestire di nuovo i panni di Indiana Jones) dal nulla sfondi in ramo videoludico sia come qualitá che come popolaritá quanto e come degli Uncharted/Tomb Raider (se non più) ne prendo atto eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se voi mi dite che un brand cinematografico degli anni 80 (con protagonosta un 78 enne che sembra avere più voglia di farsi una gastroscopia che vestire di nuovo i panni di Indiana Jones) dal nulla sfondi in ramo videoludico sia come qualitá che come popolaritá quanto e come degli Uncharted/Tomb Raider (se non più) ne prendo atto eh!

 

Prendine atto :ciaociao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh se voi mi dite che un brand cinematografico degli anni 80 (con protagonosta un 78 enne che sembra avere più voglia di farsi una gastroscopia che vestire di nuovo i panni di Indiana Jones) dal nulla sfondi in ramo videoludico sia come qualitá che come popolaritá quanto e come degli Uncharted/Tomb Raider (se non più) ne prendo atto eh!

Si pero non confondere il il successo di un gioco con un brand... Indiana jones e un icona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di videogiochi, si?

 

No perchè in ramo videoludico ho idea che la saga di Uncharted, considerando anche chi l'ha realizzata oltre al fatto che è andata ad influenzare brand (tra cui storici) usciti prima e dopo di lei, è un po' più in vista ed un po' più riconoscibile a livello qualitativo di un gioco che sfrutta il nome di Indiana Jones fatto da un team qualunque per quanto ne potrebbe sapere l'utente medio

 

Si parliamo di Spiderman o batman, ad esempio.

Poi sono certo che zenimax di proprietà di ms abbia in sviluppo solo indie ed angry birdy mentre se fa sviluppare per via di accordi pregressi multy come deathloop siano aaa se però Sony e team qualunque nell'altro caso. Cett. :sisi:.

 

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...