Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Fosse solo la foresta lussureggiante. Ci sono spiagge, deserti, vulcani, rocce…è proprio la fotogrammetria che fa chiudere la partita nei confronti di qualsiasi altro racing, la differenza di cura del dettaglio è impietosa

La fotogrammetria viene usata anche su GT da millemila anni, non è nulla di nuovo...è proprio la tipologia delle ambientazioni che fa la differenza perchè se parliamo di accuratezza rispetto alla realtà già da GT6 avevano raggiunto livelli altissimi. E' che i tracciati qulli sono, non possono aggiungierti paleme e grattacieli dove non ci stanno

 

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Replica ste foto e vediamo se non ci sono magagne

 

Scuse accampate per non farlo in arrivo tra 3.. 2... 1...

Perchè dovrei accampare scuse per non farlo?

 

d349205e-77aa-4aa0-b348-d879ecb014fa

 

f10eef60-9593-4499-adb6-24eb36af994a

 

Questo è il photomode ingame la prima, Forzavista la seconda e le ho fatte io.

[automerge]1639490773[/automerge]

Questa è in Forzavista in cui viene aggiunto il riflesso in raytracing:

 

ad70050a-2d65-410d-af0c-8b717bb56aed

[automerge]1639491228[/automerge]

Non è che siccome hai visto 4 foto di un troll che cerca e pubblica solo i bug di alcuni modelli significa che le auto ingame di GT fanno schifo, sulla maggior parte non c'è alcuna differenza visibile tra fotomode e ingame. E stiamo sempre parlando di PS4, tra 2 mesi e mezzo arriva GT7 su PS5....

 

Ma guarda che questo thread lo hai aperto TU per 'dimostrare' la superiorità di GTS rispetto all'universo tutto eh...

Io ti sto invece dimostrando che c'è altro là fuori oltre a GT...

 

Dimenticavo... il cacciatore di brutture nei giochi sei tu... solo di quelle MS ovviamente...

Modificato da Gingen
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei accampare scuse per non farlo?

 

d349205e-77aa-4aa0-b348-d879ecb014fa

 

f10eef60-9593-4499-adb6-24eb36af994a

 

Questo è il photomode ingame la prima, Forzavista la seconda e le ho fatte io.

[automerge]1639490773[/automerge]

Questa è in Forzavista in cui viene aggiunto il riflesso in raytracing:

 

ad70050a-2d65-410d-af0c-8b717bb56aed

[automerge]1639491228[/automerge]

 

 

Ma guarda che questo thread lo hai aperto TU per 'dimostrare' la superiorità di GTS rispetto all'universo tutto eh...

Io ti sto invece dimostrando che c'è altro là fuori oltre a GT...

Ma che foto hai replicato? Dovevi replicare quelle del mio post non le tue stesse foto :roll3: :roll3: :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè dovrei accampare scuse per non farlo?

 

d349205e-77aa-4aa0-b348-d879ecb014fa

 

f10eef60-9593-4499-adb6-24eb36af994a

 

Questo è il photomode ingame la prima, Forzavista la seconda e le ho fatte io.

[automerge]1639490773[/automerge]

Questa è in Forzavista in cui viene aggiunto il riflesso in raytracing:

 

ad70050a-2d65-410d-af0c-8b717bb56aed

[automerge]1639491228[/automerge]

 

 

Ma guarda che questo thread lo hai aperto TU per 'dimostrare' la superiorità di GTS rispetto all'universo tutto eh...

Io ti sto invece dimostrando che c'è altro là fuori oltre a GT...

 

Dimenticavo... il cacciatore di brutture nei giochi sei tu... solo di quelle MS ovviamente...

No il topic non l'ha aperto emula ma lo staff per questioni tecnico/pratiche, emula è innocente poi che sia il piú appassionato a postare siamo d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che siccome hai visto 4 foto di un troll che cerca e pubblica solo i bug di alcuni modelli significa che le auto ingame di GT fanno schifo, sulla maggior parte non c'è alcuna differenza visibile tra fotomode e ingame. E stiamo sempre parlando di PS4, tra 2 mesi e mezzo arriva GT7 su PS5....

 

Foto

2lkj4n.jpg

 

La stessa auto non c'è. Metto questa:

 

831fdfe2-a509-441f-aaf6-5990ea4a4f75

[automerge]1639493556[/automerge]

E' letteralmente così, non è che lo sto dicendo per fare CW.

C'è ancora la stessa Nissan Silvia S15 sproporzionata che c'era in Forza Motorsport 2.

La Nissan Silvia S15 in Forza Horizon 5 NON c'è...

 

Forza-Horizon-5-Edizione-standard-Xbox-Cloud-Gaming-beta-su-Xbox-com-e-1-altra-pagina-Person.png

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sono io che non riesco a spiegarmi o se sono gli altri che non capiscono...

 

Forza Horizon 5 NON HA le auto che scalano verso l'alto come in GT, quelle foto non è possibile farle perchè l'auto è la stessa di quella ingame, anche nel Photomode.

Io non so più come scriverlo... se qualcuno volenteroso mi può dare una mano...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si, però H5 ha un cura del dettaglio generale che fa i buchi per terra, oltre che correre a 60 fps…

A 60 frames è molto ridimensionato sia come lod pop up( oggetti che compaiono all improvviso a 10 Mt) che come fogliame roccecsu schermo che come illuminazione. In pratica un altro gioco. Naturalmente tu ce l'hai e sai che è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Chiederò a Jotaro e ad un mio amico che ha serie x e c'ha giocato un bel po 👍🏻

Giusto per curiosità mia

Sono scriptate. Le ho incontrate solo in qualche gara che ho fatto. Ma lungo l'open world ma capitato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tre Silvia ma non vedo la scritta S15, una di quelle è equivalente?

S15 è la serie, la Spec R che vedi in foto è una Silvia S15 ed è quella di cui parlo.

Ha proporzioni sbagliate rispetto alla reale, e sai qual è la cosa bella? Loro una Silvia fatta bene ce l'hanno dai tempi di Forza Motorsport 3, eppure non la usano.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 193353, member: 183"']

Nono capita anche nell' OW....

E tu hai il gioco migliore del mio lo sapevo. In 12 ore di gioco ste tempeste di sabbia a me nn sono mai capitate. Io mi sa che boicotto ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se sono io che non riesco a spiegarmi o se sono gli altri che non capiscono...

 

Forza Horizon 5 NON HA le auto che scalano verso l'alto come in GT, quelle foto non è possibile farle perchè l'auto è la stessa di quella ingame, anche nel Photomode.

Io non so più come scriverlo... se qualcuno volenteroso mi può dare una mano...

Notare che le foto dello stesso FH5 anche ravvicinate sono state replicate in 2 minuti... quelle di GT "non è possibile replicarle" 1f925.png.... chissà perchè... sarà mica perchè la differenza è talmente ampia che si vergognano anche loro a mostrarle? :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

A 60 frames è molto ridimensionato sia come lod pop up( oggetti che compaiono all improvviso a 10 Mt) che come fogliame roccecsu schermo che come illuminazione. In pratica un altro gioco. Naturalmente tu ce l'hai e sai che è cosi

Si ma anche con queste limitazioni affermeresti che è inferiore a GTS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Si ma anche con queste limitazioni affermeresti che è inferiore a GTS?

Come auto sicuramente. Come fondale è imparagonabile data la natura diversa dei due titoli. Detto questo gt7 esce fra poco. Si fa confronti con un gioco di 5 anni fa e che cmq lato modellazione auto è sicuramente superiore. Vedremo con gt7 nei nuovi scenari e con le nuove condizioni meteo come sarà 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Come auto sicuramente. Come fondale è imparagonabile data la natura diversa dei due titoli. Detto questo gt7 esce fra poco. Si fa confronti con un gioco di 5 anni fa e che cmq lato modellazione auto è sicuramente superiore. Vedremo con gt7 nei nuovi scenari e con le nuove condizioni meteo come sarà 😉

Beh sulle auto lo penso anch’io. Però se sono imparagonabili allora lo sarà pure GT7 vs Horizon 5…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Beh sulle auto lo penso anch’io. Però se sono imparagonabili allora lo sarà pure GT7 vs Horizon 5…

Si vero ma ci sarà qualche tracciato di fantasia che darà qualche spunto visivo in più. Naturalmente non posso andare in giro per la mappa a cercare dettagli come puoi fare in horizon. E non credo il team si metta a ricreare la presa di corrente di una casa sullo sfondo al nurburgring.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare che le foto dello stesso FH5 anche ravvicinate sono state replicate in 2 minuti... quelle di GT "non è possibile replicarle" 1f925.png.... chissà perchè... sarà mica perchè la differenza è talmente ampia che si vergognano anche loro a mostrarle? :botteaSirio:

Io boh... scendo al tuo livello... ti ho chiesto il time lapse giorni fa e ancora non l'hai postato, sarà mica che non c'è e ti vergogni ad ammetterlo?

FH 5 NON HA NON HA NON HA NON HA le auto che scalano verso l'alto come GT. Le foto rappresentano quelle presenti in game. Quante volte te lo devo scrivere prima che ti diventi comprensibile???

DI foto ne ho postate a centinaia e sono quelle. Sono brutte? E' una tua opinione non condivisa dai più. Mi spiace.

[automerge]1639499842[/automerge]

E tu hai il gioco migliore del mio lo sapevo. In 12 ore di gioco ste tempeste di sabbia a me nn sono mai capitate. Io mi sa che boicotto ms

L'ho già postato ma lo riposto:

 

Le stagioni di Forza Horizon 5 sono le seguenti:

 

  • Primavera: stagione calda
  • Estate: stagione delle piogge
  • Autunno: stagione delle tempeste
  • Inverno: stagione secca

[automerge]1639500075[/automerge]

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fimage.noelshack.com%2Ffichiers%2F2021%2F45%2F7%2F1636917861-14-11-2021-20-08-08-abpil0r0-resultat.jpg&hash=3bf179bff8bf22ea3642c5d1f3faa034

 

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fimage.noelshack.com%2Ffichiers%2F2021%2F45%2F7%2F1636918424-14-11-2021-20-08-02-m3gqrjri-resultat.jpg&hash=d0da48396d95f2d7c87b1d4d352e681d

 

proxy.php?image=https%3A%2F%2Fimage.noelshack.com%2Ffichiers%2F2021%2F46%2F2%2F1637046971-14-11-2021-20-08-00-w1ngjlal-resultat.jpg&hash=8a1fc5d97cfbeb634ab0cd69246631d2

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...