Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Dai @Gingen fa parte del gioco non ti crucciare , emula è temprato da anni di cw su gt non è cosí semplice smuoverlo dalla sua posizione (inamovibile):asd:

 

Io nel frattempo mi sto gustando un sacco di bel materiale fotografico e video da ambo le parti continuate cosí bravi ragazzi

Mi è stato chiesto di argomentare ma veramente mi cadono le palle... posterò solo le foto che mi piacciono va...

Come queste:

 

forza-horizon-5-screenshot-2021-11-15-01-30-00-34-png.1094341

 

forza-horizon-5-screenshot-2021-11-15-01-33-52-18-png.1094342

 

forza-horizon-5-screenshot-2021-11-14-22-52-14-29-png.1094339

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non replica lui quelle che posta Gingen?

 

Comunque, provate a far vedere queste foto alle vostre ragazze, avrete la prova del 9 di quale siano più appaganti visivamente.

 

Non basta avere lo sbrina lunotto per renderle migliori graficamente.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché non replica lui quelle che posta Gingen?

 

Comunque, provate a far vedere queste foto alle vostre ragazze, avrete la prova del 9 di quale siano più appaganti visivamente.

 

Non basta avere lo sbrina lunotto per renderle migliori graficamente.

 

 

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

Il concetto sarebbe di avere una riproduzione fedele, non una versione appagante visivamente.

 

Gt è il trionfo della passione per le auto ed insegue la verosimiglianza fin dove possibile.

 

Lo sbrina lunotto serve ad inseguire la riproduzione fedele.

 

Poi giocosamente non serve a niente, ma come ribadito altrove i due titoli alla base hanno alcune premesse differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziato (FH5)

 

D'impatto non posso dire di essere rimasto folgorato per quanto sia (come sempre) tanta roba, come detto anche prima della release da abituato ai capitoli precedenti non ci ho mai visto un grande salto tra il 4 ed il 5, un'arricchimento generale e più complessità in certi elementi questo sicuramente (l’illuminazione la prima che mi viene da citare)

 

Dovrei vederlo girare su Series X c’è poco da fare, è chiaro che quanto fatto con questo capitolo risalti di più nella versione di punta

 

Ho notato che il photomode migliora gli screen all’istante appena ti fermi, il processo è tipo quello visto nel photomode di Driveclub ma si attiva più velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Il concetto sarebbe di avere una riproduzione fedele, non una versione appagante visivamente.

 

Gt è il trionfo della passione per le auto ed insegue la verosimiglianza fin dove possibile.

 

Lo sbrina lunotto serve ad inseguire la riproduzione fedele.

 

Poi giocosamente non serve a niente, ma come ribadito altrove i due titoli alla base hanno alcune premesse differenti.

Una riproduzione fedele è sempre aupicabile ma, ad esempio, tra queste due foto quale ti sembra più realistica... una delle due è migliorata per il photomode, l'altra è tale e quale a quella ingame...

Devi giudicare la vettura perchè uno sfondo è in game e l'altro è una foto vera appiccicata.

 

3q2kww.jpg

 

44ak7m.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su forza oltre a sembrare un plasticone manca tutta la parte inferiore dell'auto... oltre ad avere i cerchi raffazzonati (basta vedere dove i raggi si connettono al cerchione). Il faro anteriore poi evidentemente lo tengono nascosto perchè ha dettagli da PS1, altrimenti lo avrebbero già postato da secoli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Su forza oltre a sembrare un plasticone manca tutta la parte inferiore dell'auto... oltre ad avere i cerchi raffazzonati (basta vedere dove i raggi si connettono al cerchione). Il faro anteriore poi evidentemente lo tengono nascosto perchè ha dettagli da PS1, altrimenti lo avrebbero già postato da secoli.

I raggi non li avevo visti :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

I raggi non li avevo visti :roll3:

Guarda la marmitta, invece di proseguire dritta verso il fondo della vettura e lasciare lo spazio per la sospensione posteriore risale immediatamente e la sospensione posteriore manca del tutto, come mancano quelle altre parti meccaniche che sporgono dal fondo nella parte anteriore... è un disastro quel modello :botteaSirio:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

44ak7m.jpg

 

I cerchioni, come ho già detto, nel modello upscalato per il Photomode sono fatti oggettivamente meglio. Bisogna vedere quelli in game...

Il montante è storto perché lo è nella realtà, e quells cromature sono più realistiche di quelle di FH5 che sembrano uscite dai modellini di plastica che compri alle bancarelle. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il montante è storto perché lo è nella realtà, e quells cromature sono più realistiche di quelle di FH5 che sembrano uscite dai modellini di plastica che compri alle bancarelle. :)

Guarda quella VERA... il montante NON è storto e le cromature ed i riflessi sono più simili a quelle di FH5. Gli occhi li hai, sii obiettivo almeno tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda quella VERA... il montante NON è storto e le cromature ed i riflessi sono più simili a quelle di FH5. Gli occhi li hai, sii obiettivo almeno tu.

Non hai proprio capito. Intendo: quella che hanno scansionato LORO lo aveva, e non è una cosa così difficile da credere.

Letteralmente ogni sports car degli anni 60 è diversa dall'altra e aveva vari errori di assemblaggi, soprattutto le inglesi che mai hanno brillato.

Pure qui, il montante è storto ma all'inverso di quello di GT.

image.png

Sono gli altri errori che sono gravi, perché di Jag E-Type col fondo piatto non esistono.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto al passato mi sta garbando più del solito la resa dentro l'abitacolo, mi piace come hanno fatto i riflessi interni sul parabrezza ad esempio, aiutano nell'immedesimazione, di solito uso sempre la telecamera da fuori (vicina) negli Horizon ma qualche sezione con visuale interna sto giro mi sa che provo a farla, buono buono

 

Con vetro crepato e tempeste di sabbia non si capisce (giustamente) molto ma buono :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...