Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Belli gli specchi d'acqua sull asfalto. Gt7 ha le pozzanghere li dove dovrebbero essere nella realtà non messe a cazzo di cane come in forza 7 solo per dare l'effetto wow riflette!

Ah cmq basta la comparativa già fatta a suo tempo da df per dire quale era migliore. Ossia gts. GT7 a confronto è next gen:sisi:

Brutto quando non si ha il gioco e ci si affida a video di dubbia provenienza...

P.s

48 ore di guida e 8600km macinati e ancora sto giochicchiando eh 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

 

 

IN game, NO photomode farlocchi...

 

Forza-Horizon-5-22-12-2021-18-12-52.png

 

Forza-Horizon-5-22-12-2021-18-13-17.png

 

 

 

Forza-Horizon-5-06-02-2022-21-31-18.png

 

Forza-Horizon-5-04-02-2022-12-00-47.png

 

Forza-Horizon-5-04-02-2022-18-49-34.png

 

Forza-Horizon-5-04-02-2022-18-30-35.png

 

 

Vedi qui, a differenza tua e di qualche altro, abbiamo giocato entrambi i giochi su serie x e ps5...

Su Gt7 puoi solo ipotizzare... I'm sorry for you 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere che postano sempre foto di quella giungletta che sarà tipo 1/10 della mappa... l'80% della mappa è deserto e campagna random tutta uguale che non postano mai manco sotto tortura :botteaSirio:

 

poi anche per la giungletta ovviamente per averla col fogliame decente bisogna giocarci a 30fps (che equivale a non giocare), perchè se lo metti al framerate a cui gira GT7 ti becchi alberi 2D che poppano a 2 metri e erba decimata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa ridere che postano sempre foto di quella giungletta che sarà tipo 1/10 della mappa... l'80% della mappa è deserto e campagna random tutta uguale che non postano mai manco sotto tortura :botteaSirio:

 

poi anche per la giungletta ovviamente per averla col fogliame decente bisogna giocarci a 30fps (che equivale a non giocare), perchè se lo metti al framerate a cui gira GT7 ti becchi alberi 2D che poppano a 2 metri e erba decimata

 

la giungla è il bioma che rende meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

la giungla è il bioma che rende meno

Non per difendere Emula (non ne ha bisogno) ma vedi che FH5 lo ha giocato su Oled e serie x....ti sarà sfuggito 🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la giungla è il bioma che rende meno

Nell'80% della mappa il panorama è uno dei due qui sotto, ma stranamente si posta sempre l'angolo col boschetto (che tra l'altro a livello di gameplay non esiste visto che se provi a correre liddentro becchi un tronco di muso ogni 2 metri)

 

gmxj9s.png

 

 

g2jkj9p.png

 

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Interessante, il gioco di guida migliore di sempre è 1 misero punto sopra a FM7.

Daje!

Beh se tu giochi col meta, e pare proprio di sì, è un win win! 🍾🍾🍾🍾🍾

A me fotte na sega

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero dobbiamo andare avanti con sto giochino?

 

Dai su cerchiamo di fare un pò gli adulti e non sempre i bimbi.

 

Cosa c'entra il meta di Killzone? Andrei a ripescare roba ancor più vecchia.

 

Già però GT7 ha 30 recensioni in più :rolleyes: :asd:

 

Vero, magari FM7 salirebbe pure :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa c'entra il meta di Killzone? Andrei a ripescare roba ancor più vecchia.

Nel senso che killzone ha 91 ma non lo ritengo (nonostante mi piaccia da matti) un'eccellenza è per dire che il metà conta ma fino ad un certo punto, cosa che ho sempre detto non a seconda della convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ora il gioco è più brutto perchè è arrivato il voto dei troll che affossano ogni singolo gioco marchiato sony. Halo infinite ha un bellissimo meta ma è un gioco pessimo. Chi gioca in base al meta è un povero idiota

E questa è solo una tua opinione, rispettabile, ma che conta il giusto in console war :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Oddio ho aperto gt7 e da stamattina è più brutto dell'uno percento!

 

La "stampa specializzata" dice che se metti no ABS poi è difficile, si bloccano le ruote ... Mammamia che disastro!

 

Continuate a giocare coi vostri numerelli rotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso che killzone ha 91 ma non lo ritengo (nonostante mi piaccia da matti) un'eccellenza è per dire che il metà conta ma fino ad un certo punto, cosa che ho sempre detto non a seconda della convenienza.

I gusti personali come ho detto sopra, sono rispettabili, ma in un dibattito dove servono numeri oggettivi conta il giusto.

Di più oggettivo delle recensioni, con conseguente metacritic, non c'è nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

I gusti personali come ho detto sopra, sono rispettabili, ma in un dibattito dove servono numeri oggettivi conta il giusto.

Di più oggettivo delle recensioni, con conseguente metacritic, non c'è nulla.

No il metacritic è tutto tranne che oggettivo, da un'indicazione ma non è il santo graal a parte per i troll di turno a convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

I gusti personali come ho detto sopra, sono rispettabili, ma in un dibattito dove servono numeri oggettivi conta il giusto.

Di più oggettivo delle recensioni, con conseguente metacritic, non c'è nulla.

Dato che da un paio di gen le recensioni le fanno i tifosi no, non è per niente obiettivo usare i numerelli rotti. Non finirò mai di dirlo sia quando vanno in alto sia quando vanno in basso.

 

Plus per i titoli racing: spesso c'è gente che letteralmente non ha le competenze, ottenendo una doppia non obiettività.

Tu puoi continuare su questa tua posizione, ma qui i giochi ce li abbiamo davanti agli occhi, dall'uscita di gt7 tutto quello che è uscito prima è invecchiato terribilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

No il metacritic è tutto tranne che oggettivo, da un'indicazione ma non è il santo graal a parte per i troll di turno a convenienza.

Il metacritic è stato il metro con cui si è deciso all'unanimità che xbox aveva la scorsa gen una lineup demmerda.

Quando uscivano i vari Gears, FM, SOT ecc ecc ecc.

 

Oggi semmai è a qualcuno che non fa più comodo e quindi ha deciso di fare un bello uturn.

 

Quindi possiamo anche dire che il meta "è falso", ma bisogna anche dire che se cosi fosse, sono state sparate balle per anni interi :book:

 

Dato che da un paio di gen le recensioni le fanno i tifosi no, non è per niente obiettivo usare i numerelli rotti. Non finirò mai di dirlo sia quando vanno in alto sia quando vanno in basso.

 

Plus per i titoli racing: spesso c'è gente che letteralmente non ha le competenze, ottenendo una doppia non obiettività.

Tu puoi continuare su questa tua posizione, ma qui i giochi ce li abbiamo davanti agli occhi, dall'uscita di gt7 tutto quello che è uscito prima è invecchiato terribilmente.

 

A parte i modelli delle Auto e l'illuminazione GT è già superato da giochi usciti ben prima di lui.

Modificato da Mirko91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, magari FM7 salirebbe pure :book:

Considerando che era impresentabile già nel 2017, avrei qualche dub-

 

Ah no, dopotutto per gli esperti era meglio sia di GTS che di PCARS 2 che di F1 2017

 

Nonostante tra i 4 l'unico ad essere a malapena definibile un racing game era proprio FM7 :rolleyes:

 

Ma in tutto questo, Mirko, in 5 anni le hai superate le 10 ore di gioco su FM7? :rolleyes:

[automerge]1647525222[/automerge]

A parte i modelli delle Auto e l'illuminazione GT è già superato da giochi usciti ben prima di lui.

Cazzate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Io ho sentito dire che quando su GT7 piove, il pilota prende il raffreddore per via dell'umidità, mi chiedo come abbia fatto in certi casi a superare il 6/10 in fase di valutazione. :tsk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...