Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ma figurati...

Io vedo che "si ride" di coloro che prendono un tizio a caso dalla folla di GT7 per mostrare "presunti difetti", nonostante siano lontano KM dall'auto ed invisibile in game, mentre dall'altra parte vedo compiacimento e risate perché qualcuno mostra il fanale anteriore dell'auto non giocante che ti sta davanti, dettaglio altrettanto invisibile in game.

 

Due pesi e due misure, mi ripetete sempre.

Sarà...

 

Io più mi allontano dalla CW, più mi rendo conto di quanto sia diventata estremamente un cancro.

Le auto avversarie ce le hai davanti al naso tutto il tempo mentre corri... la tizia imboscata tra la folla su una collina a 200 metri dalla pista se non la vai a cercare apposta non la vedrai mai. Proprio la stessa cosa

[automerge]1647604467[/automerge]

I muri sono quelli che continuano a dire che su FH5 ci sono le microtransazioni, quando ho scritto almeno 5 volte, documentando pure, che sono DLC.

 

3Dqn8y6.png

 

A me pare che gli utenti abbiano iniziato ad accorgersene che qualcosa non va bene e che non siano boiate di "MirkoTroll" e i bozzi di GameSurvivors.

Sto gioco vi ha fatto malissimo, ora tutti a stare appesi agli stevivor di turno, alle boiate su microtransazioni totalmente opzioni spacciate per indispensabili e agli zero che voi stessi andate a spammare sull'user score...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco vi ha fatto malissimo, ora tutti a stare appesi agli stevivor di turno, alle boiate su microtransazioni totalmente opzioni spacciate per indispensabili e agli zero che voi stessi andate a spammare sull'user score...

 

Come scritto qualche post fa, GT7 è il rinnegamento totale della CW sonara degli ultimi anni.

Praticamente ha tutte le caratteristiche perculate a parti inverse, non gliene manca nemmeno 1. (che poi è quello che vi sta facendo notare anche @theVeth)

 

Always online, microtransazioni, crossgen, recensioni come i giochi “cestone” di xbox.

 

Non gli manca nulla. :D

 

Parlando un briciolo più seriamente, GT7 è un ottimo titolo, con difetti come tutti i giochi.

È solo il doppiopesismo che non ha senso.

Modificato da Mirko91
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Nel frattempo....

 

FH5 auto giocatore

 

ggssjis.png

 

FH5 Auto avversaria

 

forzahorizon52022-03-zqk8t.png

 

GT7 auto avversaria

 

gbyj7p.png

 

Non ricordavo la Nissan avesse i fari decagonali 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

I muri sono quelli che continuano a dire che su FH5 ci sono le microtransazioni, quando ho scritto almeno 5 volte, documentando pure, che sono DLC.

 

3Dqn8y6.png

 

A me pare che gli utenti abbiano iniziato ad accorgersene che qualcosa non va bene e che non siano boiate di "MirkoTroll" e i bozzi di GameSurvivors.

Vedi questo è l'esempio perfetto per descrivere personaggi come te.

 

Media voto delle recensioni che sfiorano l'eccellenza, utenti hater che si mettono ad ammazzare l'user score.

 

Gt7 è un gran gioco a tutto tondo il resto sono fanboyate a per la cronaca anche Fh5 è un gran gioco il discorso è identico.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ma perchè senti la necessità di intervenire su argomenti di cui hai zero conoscenza?

Su GT si farma da SEMPRE chi più chi meno, da quando mtx o internet non esistevano. E vieni qui a fare la morale da finto super partes che ha abbandonato la cw, quando non hai detto mezza parola per le auto che su fh5 puoi ottenere SOLO pagando o dei problemi dell'online?

Io potrei anche non avere la conoscenza necessaria a proseguire questa discussione, di fatto mi sto basando su quello che si legge in giro. Mentono/si sbagliano tutti?

 

Di auto dlc vendute a parte in Forza non mi lamento così come non mi lamento delle microtransazioni in GT7.

 

Forse non è chiaro che io sto facendo notare l'ipocrisia di chi sosteneva che i GaaS F2P/da pass sono diversi da quelli venduti a 80 euro.

 

Non sto spendendo mezza parola sulla qualità o sui contenuti del gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

At the same time the pricing of cars is an important element that conveys their value and rarity, so I do think it’s important for it to be linked with the real world prices.

I want to make GT7 a game in which you can enjoy a variety of cars lots of different ways, and if possible would like to try to avoid a situation where a player must mechanically keep replaying certain events over and over again.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il boss di Polyphony Digital spiega che i cambiamenti non hanno come obiettivo quello di incentivare gli utenti a spendere soldi reali, quanto piuttosto evitare situazioni in cui un giocatore ripete meccanicamente sempre le stesse gare e chiedendo agli utenti di osservare l'evoluzione del gioco con una visione a lungo termine.

 

La gente ormai dentro la testa ha il vuoto cosmico... preferivano stare centinaia di ore a ripetere la stessa gara di un giro col premio palesemente sballato piuttosto che godersi l'enorme varietà che offre il gioco e parte pure la shitstorm se i PD risolvono sta situazione assurda. Dice anche espressamente che il gioco va visto con una visione a lungo termine, come avevo scritto qualche post fa, che senso ha pretendere di avere SUBITO ogni auto che appare nei concessionari anche se non puoi permettertela? Metti da parte i soldi e quando riappare te la compri, è una cosa ovvia, ma evidentemente certi elementi a cui piace montare shitstorm su internet non sono abbastanza svegli da arrivarci da soli, oppure (cosa più probabile) hanno l'unico interesse di buttare merda sul gioco perchè hanno il fegato spappolato

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Non ho capito...

L'aumento dei prezzi serve ad evitare ai giocatori di ripetere sempre le stesse gare?

 

O stanno "giustificando" il cambiamento apportato al farm? Chiedo in maniera molto pacata. Più che altro perché, in base alle informazioni in mio possesso che riguardano i cambiamenti, mi sembra una pierrata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salti mortali tripli per giustificare la voglia di macinare denari.

Quindi mettono le microtransazioni per evitare che la gente faccia la stessa cosa in loop.

2 cose: 1, evidentemente non è vero che si farma bene come si sosteneva qui dentro. altrimenti non ce ne sarebbe stato bisogno.

2, per evitare che i giocatori ripetano a carrello le stesse cose, la soluzione è fargli sganciare i soldi? Patchare / aggiungere contenuti no?

 

Ormai si crede a qualsiasi cosa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[HEADING=2]Tutte auto che se non sganci soldi REALI non potrai MAI usare... però facciamo le pulci a GT7 dove puoi comprarle tutte coi soldi del gioco[/HEADING]

  • 1986 Ford Mustang SVO
  • 2004 Noble M400
  • 2010 Noble M600
  • 2017 Ferrari 488 Challenge #25 Corse Clienti
  • 2018 KTM X-Bow GTR
  • 2019 Toyota 4Runner TRD Pro
  • 2020 Nissan GT-R Nismo (R35)
  • 2020 Toyota Tundra TRD Pro
  • 1992 Mazda 323 GT-R
  • 2005 MG XPower SV-R
  • 2010 Porsche 911 Sport Classic
  • 2012 Porsche 911 GT3 RS 4.0
  • 2013 Wuling Sunshine S
  • 2015 MG MG3
  • 2016 NIO EP9
  • 2021 Volkswagen Golf R
  • 1939 Maserati 8CTF
  • 1962 Peel P50
  • 1965 Peel Trident
  • 1966 Jaguar XJ13
  • 1971 Ford Mustang Mach 1
  • 1973 Lamborghini Espada 400 GT
  • 1989 Lotus Carlton
  • 1993 Jaguar XJ220S TWR
  • 2002 Ferrari 575M Maranello
  • 2003 Toyota Celica SS-I
  • 2011 Ferrari 599 GTO
  • 2012 Lamborghini Aventador J
  • 2012 Lamborghini Gallardo Spyder Performante LP570-4
  • 2013 Donkervoort D8 GTO
  • 2014 Toyota Hilux Arctic Trucks AT38
  • 2015 Jaguar XKR-S
  • 2016 Toyota Land Cruiser Arctic Trucks AT37
  • 2016 Zenvo ST1
  • 2017 Ferrari J50
  • 2018 Audi TT RS
  • 2018 Ferrari FXX-K Evo
  • 2019 Ferrari Monza SP2
  • 2019 Lamborghini Aventador SVJ
  • 2020 Lamborghini Huracán Evo

Falsissimo... le auto le puoi vincere nei wheelspin oppure le puoi comprare/ottenere con i punti Forzathon o ancora comprandole all'asta con i crediti di gioco...

 

Intanto...

 

Cattura.jpg

 

#vatuttobeneh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non ho capito...

L'aumento dei prezzi serve ad evitare ai giocatori di ripetere sempre le stesse gare?

 

O stanno "giustificando" il cambiamento apportato al farm? Chiedo in maniera molto pacata. Più che altro perché, in base alle informazioni in mio possesso che riguardano i cambiamenti, mi sembra una pierrata.

L'aumento dei prezzi servirebbe a fare si che non si usino trucchetti a fare sempre la stessa gara per guadagnare e comprare auto. Cioè è giusto che ti sudi l'auto che prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Sempre a ripostare voti. Il disagio cronico🤗

[automerge]1647628914[/automerge]

Bunkerato?

Faccio, nè più nè meno, quello che fate voi su TUTTI i giochi MS...

 

Tra un po' arriva a 0...

 

Cattura.jpg

Tranquillo quelli sono tutti i tuoi amici bunkerati quindi non fanno testo

Link al commento
Condividi su altri siti

L'user score che loro stessi corrono a votare 0 per farlo abbassare.... non vedevo fegati così frantumati da 10 anni minimo

 

Ora tutti a organizzarsi per fare altri 30 profili fake e mettere 0 all'userscore miraccomando! :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loro chi? Io leggo gente che ha comprato il gioco ed è incazzata nera... con tanto di spiegazione del perchè...

 

 

GT7 auto avversaria

1lok5m.png

FH5 auto giocatore

2t6jhg.png

FM5 auto avversaria

3fukmv.png

 

 

 

67aj20.png

7hvji1.png

 

93nk9b.png

9b3vksq.png

 

10mmkht.png

11dxjq9.png

 

12jyjfq.png

13kxjh5.png

 

 

 

Urge altro giro di 0 all'userscore per fare damage control

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Sono indignato da questo Gt7, talmente indignato che oggi c'ho fatto 320km senza manco accorgermene 🤣

Ma che vadano a cagare, sempre se ne sono capaci perché il dubbio mi sorge, chi mette zero.... razza di frustrati 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Cattura.jpg

 

Non si ferma più...

 

 

Forza-Horizon-5-Edizione-standard-Xbox-Cloud-Gaming-beta-su-Xbox-com-e-1-altra-pagina-Person.png

 

belle le prese d'aria posteriori tappate... dopo 2 metri prenderebbe fuoco il motore, ma tanto nabbi e recensignoranti che ne sanno :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...