Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85

come vanno le sfide su sterrato e pioggia con le gomme slick? :D

Oh, finalmente una critica sensata, appoggio!

Spero fixino al più presto che ho la patente S5 che attende 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Oh, finalmente una critica sensata, appoggio!

Spero fixino al più presto che ho la patente S5 che attende 😁

Bho io ho appena fatto una patente in A sul bagnato ed ho preso l'oro al primo tentativo :look:

Sicuri che il bug ci sia anche sul bagnato nelle patenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Bho io ho appena fatto una patente in A sul bagnato ed ho preso l'oro al primo tentativo :look:

Sicuri che il bug ci sia anche sul bagnato nelle patenti?

Non lo so, io il bug ce l'ho su sterrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bho io ho appena fatto una patente in A sul bagnato ed ho preso l'oro al primo tentativo :look:

Sicuri che il bug ci sia anche sul bagnato nelle patenti?

 

https://www.gtplanet.net/forum/threads/read-me-first-gran-turismo-7-known-issues-bugs.405684/

 

Penso che questo sia l'elenco più completo delle patenti/sfide buggate, tra cui c'è Divine moves on the Spa, che è quella con la f1 anni 80 sotto la pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma a parte i confronti PNG da 10 mb di GT e Jpeg da 900 Kb di Forza Horizon 5, come vanno le sfide su sterrato e pioggia con le gomme slick? :D

 

Aspetto altre patch correttive dei tempi richiesti.

 

Su sterrato ho fatto argento comunque, chi gna fa ha ben altri problemi a cui pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu :asd:

Devo aver sbagliato a incollare il link, qui c'è in PNG non compresso da 10+ mega ma fa schifo uguale, anzi forse peggio

 

https://abload.de/img/jjjjjjhnjdg.png

[automerge]1647289011[/automerge]

https://www.gtplanet.net/forum/threads/read-me-first-gran-turismo-7-known-issues-bugs.405684/

 

Penso che questo sia l'elenco più completo delle patenti/sfide buggate, tra cui c'è Divine moves on the Spa, che è quella con la f1 anni 80 sotto la pioggia.

Non c'è bisogno di GT planet, c'è scritto già nel gioco che è un problema noto che sarà risolto con la prossima patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse arrivo tardi

 

 

FN1mIHBWYAU9Plw?format=png&name=small

Ma solo gli ignoranti possono pensarlo, infatti.

Un gioco che per certi aspetti le busca da FM4 (dettaglio dei tracciati), per altri da GT6 (fedeltà delle auto, palette cromatica e con tanto di meteo REALMENTE dinamico), dovrebbe essere meglio di GT7?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Inviato (modificato)

 

Eccovi un po' di ingame e di replay così vedete bene le differenze

Tra compressione e Full HD purtroppo si perdono una quantità enorme di dettagli.

Immagino che chiederti di registrarlo e caricarlo in 4K sia infattibile, vero?

 

Comunque ho trovato un interessantissimo confronto caricato sul tubo tra GT Sport e GT7. A voi:

 

Modificato da theVeth
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra compressione e Full HD purtroppo si perdono una quantità enorme di dettagli.

Immagino che chiederti di registrarlo e caricarlo in 4K sia infattibile, vero?

 

Comunque ho trovato un interessantissimo confronto caricato sul tubo tra GT Sport e GT7. A voi:

 

Il prossimo su only next rischiamo veramente il foto realismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti grafica eccelsa e risottolineo perchè ci tengo a non passare per il fanboyetto eccelsa, ma fotorealismo e forza nella stessa frase non si possono sentire!

Ma si può pure, però non per le auto.

Sull'ambientazione nulla da dire, il Messico graficamente è favoloso (almeno su PC) e non ironicamente, ci ambienterei un qualsiasi titolo action li sopra tanto è bello in certi biomi.

Sulle auto però... lasciamo perdere.

E come illuminazione e palette cromatica GT7 è obiettivamente meglio.

Non è manco una questione di opinioni, ma la semplice constatazione di confronti tra reale e virtuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio ma com'è possibile? No no, qua bisogna indagare per corruzione, clientelismo, anzi, meglio chiamare la finanza che indaghino sui movimenti bancari di dark1x.

La finanza bisognava chiamarla se avesse detto il contrario

 

1rxkgk.png

21mkyn.png

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...